T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lettore cd per ascolto in cuffia: aeron ancora una scelta valida?

Andare in basso

lettore cd per ascolto in cuffia: aeron ancora una scelta valida? Empty lettore cd per ascolto in cuffia: aeron ancora una scelta valida?

Messaggio Da 16tons Lun 16 Dic 2013 - 11:36

Buongiorno a tutti, vorrei sostiurie il mio philips dvp 3850 con un lettore più valido da utlizzare per l' ascolto in cuffia con un ampli littledotI+ e cuffie grado hf2. Ho letto in rete buone recensioni sui lettori aeron da 05 e da10 e vorrei un vostro parere sulla validità di questi apparecchi a distanza di qualche anno dalla loro messa in commercio. Il da 10 ovviamente è una macchina molto più valida del fratello minore ma dato che per il momento non potrei sfruttare le uscite bilanciate forse è meglio rpiegare sul da05? Inoltre quest'ultimo si trova nuovo ma il da10 solo usato. Secondo voi un buon lettore cd per l'ascolto in cuffia è altrettano importante come per l'ascolto con i diffusori? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.