T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818617 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description9 settembre usciranno i dischi dei Beatles in versione rimasterizzata

more_horiz
Vi consiglio di leggere l'articolo sul faraonico, per un opera musicale, restauro effettuato.
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/spettacoli_e_cultura/beatles-digitali/beatles-digitali/beatles-digitali.html?ref=hpspr1
Vista l'importanza storica del gruppo credo che sia stato un lavoro doveroso.
Speriamo non costi troppo Please

descriptionRe: 9 settembre usciranno i dischi dei Beatles in versione rimasterizzata

more_horiz
@traspar ha scritto:
Vi consiglio di leggere l'articolo sul faraonico, per un opera musicale, restauro effettuato.
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/spettacoli_e_cultura/beatles-digitali/beatles-digitali/beatles-digitali.html?ref=hpspr1
Vista l'importanza storica del gruppo credo che sia stato un lavoro doveroso.
Speriamo non costi troppo Please

Se la qualità sarà quella della proposta di Gerge Martin e figlio di qualche anno fa saranno spettacolari. A quanti non lo conoscono consiglio l'acquisto:
http://www.play.com/Music/CD/4-/1611443/Love/Product.html
Si rimane stupiti di quanto le registrazioni di quell'epoca possano suonare bene
(un po' come con il recente cofanetto dei Genesis, che rende finalemente giustizia a registrazioni non proprio eccelse ma che comunque non meritavano le cattive masterizzazioni e rimasterizzazioni degli anni indietro) e ci si domanda perché, altri artisti non puntino i piedi per avere lo stesso trattamento, accontentandosi di essere sul mercato con CD compressi o ottenuti da nastri di ottava generazione.

descriptionRe: 9 settembre usciranno i dischi dei Beatles in versione rimasterizzata

more_horiz
@david fabrizi ha scritto:

Se la qualità sarà quella della proposta di Gerge Martin e figlio di qualche anno fa saranno spettacolari. A quanti non lo conoscono consiglio l'acquisto:

confermo , è una compilescion che consigliai al buon rattamen qualche mese fa quando chiedeva qlcsa dei beatles registrato bene .

more_horiz
al media world hanno sempre il vinile...consigliatissimo...

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:

confermo , è una compilescion che consigliai al buon rattamen qualche mese fa quando chiedeva qlcsa dei beatles registrato bene .

Ma sei sicuro che sia la stessa? Credo che quella che deve uscire si tratti di una nuova rimasterizzazione, fatta in maniera più approfondita e con un approccio filologico.

more_horiz
@traspar ha scritto:
@schwantz34 ha scritto:

Ma sei sicuro che sia la stessa? Credo che quella che deve uscire si tratti di una nuova rimasterizzazione, fatta in maniera più approfondita e con un approccio filologico.

Scusa ma dove ho scritto che è la stessa ? Io stavo parlando della compilation LOVE , l'altra non l'ho sentita , e confermavo quanto consigliato da david fabrizi

more_horiz
@traspar ha scritto:

No, non sarà lo stesso prodotto, io mi riferivo alla qualità della masterizzazione. Quella di Martin & Son è un'opera completamente autonoma che trova un nuovo filo narrativo rimixando e intrecciando (anche facendo entrare arrangiamenti di alcuni pezzi in altri) non tanto i brani in quanto tali, quanto le singole tracce registrate in studio all'epoca, utilizzandole come materiale musicale autonomo.

more_horiz
@schwantz34 ha scritto:
@traspar ha scritto:
@schwantz34 ha scritto:

Scusa ma dove ho scritto che è la stessa ? Io stavo parlando della compilation LOVE , l'altra non l'ho sentita , e confermavo quanto consigliato da david fabrizi

Pardon! Punishment per autopunirmi dell'equivoco, ascolterò l'intera collezione compressa in mp3 a 64kpb via citofono.

more_horiz
Questo è il cofanetto della nuova rimasterizzazione, compreso di dvd documentaristici:

http://www.play.com/Music/CD/4-/10502033/The-Beatles/Product.html

Ma ci sono anche tutti i cd singoli a 12.99.
Ovviamente a partire dal 9 Settembre.

more_horiz
@traspar ha scritto:
via citofono.

Passa alla vera AIEND... Hehe Hehe

Quella con l'ingresso MIC e gli headquarters, per intenderci... Lol eyes shut

more_horiz
@Vincenzo ha scritto:
@traspar ha scritto:
via citofono.

Passa alla vera AIEND... Hehe Hehe

Quella con l'ingresso MIC e gli headquarters, per intenderci... Lol eyes shut

Eh no! almeno il mio citofono urmet è un prodotto veramente italiano Laughing

more_horiz
@traspar ha scritto:

Potresti utilizzare un incontro con bonghittu: anche lui, nella descrizione impianto, dichiara attualmente un ampli in classe C(itofonica). Però lui, più raffinato, usa una sorgente analogica (passanti). Hehe

Potreste fare un confronto: basta che uno di voi sia così disponibile da smurare il proprio citofono e portarlo a casa dell'altro... Hehe .

A casa vostra i passanti citofonano; negli headquarters di Hong Kong che fanno? CitofoNano? Mmm lol!

Scusate la battuta orrenda... per di più OT Embarassed.

Hello

more_horiz
@pallapippo ha scritto:
@traspar ha scritto:

Potresti utilizzare un incontro con bonghittu: anche lui, nella descrizione impianto, dichiara attualmente un ampli in classe C(itofonica). Però lui, più raffinato, usa una sorgente analogica (passanti). Hehe

Potreste fare un confronto: basta che uno di voi sia così disponibile da smurare il proprio citofono e portarlo a casa dell'altro... Hehe .

A casa vostra i passanti citofonano; negli headquarters di Hong Kong che fanno? CitofoNano? Mmm lol!

Scusate la battuta orrenda... Embarassed

Hello

Laughing

Per il DacclorFest ci stiamo attrezzando: un gruppo di ascolto si terrà in corridoio, così potreamo confrontare le F3 di Lorenzo con il mitico secondo impianto all-in-one della Urmet!

Sorgente con ampli integrato:

Diffusori:

E' prevista una session di MODDING per confrontare la versione "liscia" con la Improved dotata di condensatori di segnale al platino termopolarizzato con curvatura a warp 4.9 a bagno d'olio ionizzato Cool

Hehe Hehe

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: