T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818660 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionOpionioni Crosley Executive

more_horiz
Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere.
Devo regalare un giradischi al mio ragazzo ma non posso spendere una grossa cifra, anzi! Ho visto un modello della Crosley, l'Executive, solo che non riesco a trovare recensioni, scheda tecnica... (urbanoutfitters.co.uk/crosley-executive-turntable-eu-plug/invt/5560435980246) Premetto che sono totalmente ignorante in materia, volevo capire se è un prodotto che consigliereste a un appassionato alle primissime armi. Spero rispondiate a una povera disperata, un bacioooo!

descriptionRe: Opionioni Crosley Executive

more_horiz
Sezione sbagliata, l'ho spostato in area idonea.  Wink 
Passa dalla sezione "Presentazioni" se sei una nuova iscritta, avrai più possibilità di ricever aiuto. E... benvenuta!  ahah 

descriptionOps!

more_horiz
Grazie e scusatemi, purtroppo sono un po' impedita  Sad 

more_horiz
Non conosco questa marca ma mi ricorda molto i modelli Majestics finti vintage che si vedono nei centri commerciali che sono dei catorci assurdi,direi di prendere qualcosa di meglio Wink

more_horiz
Sleep Sleep Sleep 

lol! 

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Non conosco questa marca ma mi ricorda molto i modelli Majestics finti vintage che si vedono nei centri commerciali che sono dei catorci assurdi,direi di prendere qualcosa di meglio Wink

Me l'hanno già suggerito, grazie!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: