T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore cuffie Head Box MK II Project

+5
Lucs1970
daniele
nd1967
pincellone
mgiombi
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Amplificatore cuffie Head Box MK II  Project - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore cuffie Head Box MK II Project

Messaggio Da dankan73 Mer 18 Nov 2009 - 11:09

Amplificatore cuffie Head Box MK II  Project - Pagina 2 Dscn1015Amplificatore cuffie Head Box MK II  Project - Pagina 2 Dscn1014
dankan73
dankan73
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.11.08
Numero di messaggi : 254
Località : Morlupo RM
Impianto : Nad325+Kef Coda 70+Super pro 707 netbook mpd

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore cuffie Head Box MK II  Project - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore cuffie Head Box MK II Project

Messaggio Da dankan73 Mer 18 Nov 2009 - 11:14

pincellone ha scritto:Dankan, non riesco a capire la tua scelta "purista" di eliminare lo zoccolo. Se avessi scelto di farlo anche io probabilmente non avrei utilizzato un opamp che è di poco migliore del JRC, ma quantomeno un LM4562, anche se i benefici di uno zoccolo in termini di flessibilità sono nettamente superiori alla pressochè impercettibile perdita di qualità dovuta all'inserimento di uno zoccolo nel circuito...

Stiamo parlando di un costo che comunque è di pochi euro, opamp decente incluso. Ovviamente questa non è una polemica, ma soltanto uno spunto di riflessione, siamo qui per condividere i nostri pareri e le nostre esperienze.

Se ovviamente sei già soddisfatto così, non ti resta che goderti la musica.

Un saluto

P.

Hai ragione infatti mi sono pentito ma avevo ordinato due zoccoli e me li sono conservati per due futuri upgrade che ho in mente.
Anche perchè credo che venderò il project a breve per prendere un DAC amp visto che ora ascolto solo musica liquida attraverso un ASUS 1005 ha eeepc come sorgente.
Stefano
dankan73
dankan73
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.11.08
Numero di messaggi : 254
Località : Morlupo RM
Impianto : Nad325+Kef Coda 70+Super pro 707 netbook mpd

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.