T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionAmazon.com:Klipsch RF 52 II «regalate»!!!

more_horiz
http://www.amazon.com/gp/product/B0041578BE/ref=pe_54710_80096620_em_1p_0_ti

374$ pari a 275€! Aggiungendo ss ed eventuale dogana(che non ben capito come funziona) non si dovrebbero superare i 370€ se&o. Su Amazon.it siamo a 585€.

descriptionRe: Amazon.com:Klipsch RF 52 II «regalate»!!!

more_horiz
Una o ... due? Laughing Wink 

more_horiz
"Technical Details
Single Speaker - Sold Individually"

Wink 

descriptionAmazon.com:Klipsch RF52 II«regalate»!

more_horiz
@emmeci ha scritto:
Una o ... due? Laughing Wink 

Punishment Suicide Embarassed Orrified Punishment Crying or Very sad 

Ho imboccato con tutte le scarpe.Ogni tanto penso di esser diventato un pò idiota, questa è l'ennesima conferma:lol: Laughing Laughing

more_horiz
Don't worry...Amazon li fa questi scherzi...tra l'altro è imbarazzante la differenza che fa tra le varie sedi. Ad esempio amazon.it vende il Marantz SA KI pear lite SAC lettore a 1300 euro mentre Amazon.co.uk lo vendeva (ora non c'è più) a 500 pounds compreso trasporto (mi sembra che al cambio fossero 700 euro o giù di li)..il problema è che quando lo ordinavi non te lo spedivano in italia per accordi commerciali con la Marantz italia...vabbè..il problema si aggirava facilmente in quanto Amazon in molti casi si appoggia a negozi esterni, basta capire quali siano e contattarli uno per uno..la maggior parte non spedisce in italia, qualcuno si...ordinato il lunedì sera e giovedì pomeriggio era arrivato. Certo, come si sa i problemi in questi casi sono nel trasportatore e nella garanzia....sono andato a ritirarlo personalmente da Bartolini ed ho visto come trattano i pacchi..praticamente lanciati, spostati con i piedi ecc. Il risultato è che quando l'ho attaccato non si apriva il cassettino per inserire il CD...dopo aver sudato freddo, perso una decina di kili e essere andato in attacco di panico, capendoci un pò l'ho aperto ed ho visto che probabilmente a causa del trasporto un fermo che teneva fermo il cassettino (fermo che si sganciava solo quando il cassettino si sposta in altro per poi uscire) era incastrato (sicuramente un colpo) e non si sganciava più lasciando il cassettino in sede...rimesso a posto in un secondo (abbassato il cassettino riportandolo indietro) e ora funziona tutto perfettamente.

more_horiz
vi dico la verità, approfittando di un buco nel listino ho preso le reference RF-52 da redc**n a 229 euro l'una a novembre 2013. Spedite da Torino, 458 euro la coppia + 30 o 40 euro di spedizione. Mica male sti errori di listino

descriptionKlipsch regalate...

more_horiz
@manZo ha scritto:
vi dico la verità, approfittando di un buco nel listino ho preso le reference RF-52 da redc**n a 229 euro l'una a novembre 2013. Spedite da Torino, 458 euro la coppia + 30 o 40 euro di spedizione. Mica male sti errori di listino

Ok Ok Ok 

The greatest ass ever Hehe Hehe Hehe

more_horiz
beh diciamo che a quel prezzo non si trova niente di paragonabile (per le mie orecchie), anche in ragion del fatto che si tratta di casse a torre

descriptionMa

more_horiz
Ma 1 o 2?

more_horiz
460 neuri la coppia, modello rf-52 MKII

more_horiz
Ahhhh ok 1..... Ihihihihih

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: