T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818596 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptioncavi di potenza per 2024+klipsch

more_horiz
Ciao amici vi ciedo chi possa darmi dei consigli su dei cavi gia fatti o chi possa farmi dei cavi di potenza per il mio impianto(mi servirebbero da 6+6 metri budget dai 50-80 max euri!!!!)
Ho provato a farmi i tnt-star(li ho anche collegati, ma li devo ancora ascoltare bene)per suonare suonano ma sono fatti molto molto male!!!!.
Come sempre grazie del vostro aiuto.

descriptionRe: cavi di potenza per 2024+klipsch

more_horiz
Sommer Cable Meridian

more_horiz
Sezione 1, 5, , oppure 2, 5?.

more_horiz
Sì, anch'io ho letto poco fa che i Sommer Cable sono un affare, per così dire.
Insomma, perchè rispetto al prezzo c'è una qualità notevole.

more_horiz
Starei tra il 2,5 ed il 4,0.

more_horiz
6 metri, non è poco. Io suggerisco due bei cavi con la parte interna solid core degli Aircom plus, terminati con dei banana plugs che accettino la sezione non indifferente (diametro 2.7 mm) dei suddetti. PS li uso anch'io e gli ho usati la prima volta proprio tra Klipsch e TA 2024, lunghezza 3.8 metri; poi il Trends mi si è purtroppo fritto, ma i cavi son rimasti.
(PS sono grossi, pesi e il T ampino ci resta pratic. appeso, ma vale la pena) ciao.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: