T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDiffusori da stand da abbinare a TA2020

more_horiz
Salve a tutti,
il lavoro mi ha portato in Corea del sud, e purtroppo non sono riuscito a far entrare in valigia i miei diffusori Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ,Ma l'smsl si!!! Laughing Laughing Laughing Laughing 
Vorrei dei consigli su dei diffusori da stand attorno ai 300 euri x sfruttare al massimo il mio piccolino... la fonte sara' macbook Air+ Fiio Olimpus per ora!!! Che mi dite????
Grazie a tutti e buona giornata!!!

descriptionRe: Diffusori da stand da abbinare a TA2020

more_horiz
Mi viene subito da dirti Cambridge S30, o Diva 255
Se guardi sull'usato puoi allargare la scelta anche su prodotti più "nobili" Wink 

more_horiz
Qui c'è qualcosa, però è' un asta !!
Le specifiche sono idonee !!!
http://bit.ly/1c4KLw8

more_horiz
Io ho provato un paio di Indiana Line TEsi 260 è andava più che bene, il ta2020 è in grado di pilotare egreggiamente anche carichi da 4ohm (l'impedanza delle tesi260 scende anche fino a 4ohms)

Come impianto fisso uso le TES560, e se la cava benissimo. In realtà ho modificato le torri sostituendo tutti i cavi interni da 0,80mmq per dei cavi in puro rame ofc da 2,5mmq e i cavetti interni dell'ampli in class-D, e ho ottenuto molte migliorie, migliore potenza e maggior controllo. Per cui ora con le torri il piccolo TA2020 se la cava benissimo anche con un paio di torri.

more_horiz
purtroppo in Corea le Indiana Line non esistono!!! Comunque che cavi hai sostituito nell'ampli?
Ora sono in piena confusione....Klipsh o Paradigm, o PSB o.... le Cambridge audio mi sembrano proprio dei giocattolini!!!!

more_horiz
@Emanuele1984 ha scritto:
purtroppo in Corea le Indiana Line non esistono!!! Comunque che cavi hai sostituito nell'ampli?
Ora sono in piena confusione....Klipsh o Paradigm, o PSB o.... le Cambridge audio mi sembrano proprio dei giocattolini!!!!

In realtà ho sostituito i cavi che vanno ai terminali per gli altoparlanti, nel mio caso solo quelli negativi. Dopo ho sentito una migliore risposta alle basse frequenze e soprattutto maggiore controllo (o fattore di smorzamento)

more_horiz
@Emanuele1984 ha scritto:

Evita le S30. Sono troppo piccole. Il basso sarebbe perduto. Considera invece le Klipsch RB61 oppure, meglio, le RB81 (woofer da 20 cm di diametro). Sul mercato dell'usato a quel prezzo le trovi.
Accoppiate ai Tripath sono obbligatorie.

Ciao e buon cavolo marcio,

Paolo

descriptionKlipsh B 20 scelta effettuata!!!

more_horiz
Salve a tutti, grazie a tutti dei consigli! sopratutto a signor Salomon che mi ha seguito sfoderando consigli in tutta la ricerca! Alla fine ho optato per Klipsh, per vari motivi, purtroppo il budget per ora permetteva solo le Sinergy B 20, ma per la situazione mi sembrano ottime, ecco, finalmente posso sentirmi le mie scatolette con diffusori adeguati (92.5 db di sensibilita') hanno appena iniziato a suonare... Pero'!!!
mo' sento, sento, sento e poi vi faro' sapere che ne penso!!!
Grazie mille a tutti!
Buona giornata e Buona musica!!!!!

more_horiz
Cazz, si scrive Klipsch! scoperto ora....  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: