T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auricolari In-Ear Headset

3 partecipanti

Andare in basso

Auricolari In-Ear Headset Empty Auricolari In-Ear Headset

Messaggio Da Fox Lun 25 Nov 2013 - 7:16

Salve o popolo, ogni tanto vi sfrutto pur io, dato che nelle ultime due settimana mi hanno rubato le mie care senheiser cx300 e gli auricolari dell'iphone, devo farmi degli in era nuovi, pero' sto cercando qualcosa dotato di microfono in quanto li vorrei usare anche per chiamare con l'iphone, budget massimo 100 pleure (ovviamente meno si spende meglio e'), avevo adocchiato le dr.dre urbeats in quanto le ho provate da un amico e a mio parere sono ottime e in quanto a design (io guardo pure quella roba li) mi piacevano un botto, sempre sulla falsa riga di queste avevo trovato le jbl j33, voi cosa consigliate?
Gracias
Fox
Fox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.11.09
Numero di messaggi : 12
Località : Vicenza
Provincia : Eterno Fancazzista
Occupazione/Hobby : Elettricista Industriale
Impianto : Onkyo sr606
Wharfedale Diamond 10.6
Wharfedale Diamond 10 CM
Wharfedale WH20
T BOX PRO ACHAT 112 SUBA

http://www.pcbrain.it

Torna in alto Andare in basso

Auricolari In-Ear Headset Empty Re: Auricolari In-Ear Headset

Messaggio Da simon991 Lun 25 Nov 2013 - 15:28

A mio parere ho trovato migliori delle Sennheiser CX-300 con bassi maggiormente marcati e mi sentirei di consigliarti le Klipsch S4i

http://www.amazon.it/Klipsch-Image-S4i-auricolari--ear/dp/B00264GYMG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1385389045&sr=8-1&keywords=klipsch+s4i

Che hanno decisamente un costo più contenuto delle Beats (60€ Klipsch vs 100€ Beats). Ed hanno dei bassi davvero marcati, più delle CX-300 (2 vers.).
A mio parere l'estetica è un fattore secondario, ma se non cerchi cuffie da basshead ma con un suono pulito non con bassi accentuati (almeno a quello che si dice dalle recensioni in giro) ad un costo accettabile ti direi di cercare le "Meze 11 Deco" sono bianche con finiture in legno, parlando di styling per me non sono troppo giovanili ma hanno quel tocco "legnoso" estetiacemnte che le fa sembrare molto più professionali.

simon991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.13
Numero di messaggi : 62
Località : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Auricolari In-Ear Headset Empty Re: Auricolari In-Ear Headset

Messaggio Da Hoogo Lun 25 Nov 2013 - 16:43

Voto anch'io per le S4.  Se ami l'intonazione scura considera anche le Beyerdynamic MMX 101 IE .
Delle Klipsch cerca la versione II col cavo piatto; nella I si attorciglia facilmente.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Auricolari In-Ear Headset Empty Re: Auricolari In-Ear Headset

Messaggio Da Fox Mar 26 Nov 2013 - 3:07

Mi sa proprio che mi avete convinto per le klipsch s4i II, almeno é un brand conosciuto e affermato, e dalle varie review posso davvero fare affidamento a queste belle cuffiette
Fox
Fox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.11.09
Numero di messaggi : 12
Località : Vicenza
Provincia : Eterno Fancazzista
Occupazione/Hobby : Elettricista Industriale
Impianto : Onkyo sr606
Wharfedale Diamond 10.6
Wharfedale Diamond 10 CM
Wharfedale WH20
T BOX PRO ACHAT 112 SUBA

http://www.pcbrain.it

Torna in alto Andare in basso

Auricolari In-Ear Headset Empty Re: Auricolari In-Ear Headset

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.