T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818607 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionInfo Giradischi Fujiya

more_horiz
Salve a tutti :-)  mi è capitato fra le mani un piatto della Fujiya , con base in legno . A parte la cinghia che non ' cè per il resto mi sembra in ordine.  Cosa ne pensate di questa marca ??  Grazie in anticipo.

descriptionRe: Info Giradischi Fujiya

more_horiz
Spostato in area idonea.

more_horiz
E' questo?

molto simile al Pioner PL10

e al PL12

Su questa marca non ci sono molte info in giro....

more_horiz
Sì.. È l unica foto che c'è in giro altre foto non ne ho viste.. Beh come sembra? Il piano dove è fissato il braccio è metallico e la base è molto solida.. Peaa un bel po'... Ha circa 40 anni.. Non so se tenerlo o venderlo..

more_horiz
@borgoregale ha scritto:
Sì..  È l unica foto che c'è in giro altre foto non ne ho viste..  Beh come sembra? Il piano dove è fissato il braccio è metallico e la base è molto solida..  Peaa un bel po'...  Ha circa 40 anni..  Non so se tenerlo o venderlo..
La cinghia la trovi a poco e anche un'eventuale testina (con una 20ina di euro dovresti cavartela).
Però mi pare manchi anche la Shell (un altra 10 di euro)
Tutto dipende se vuoi provare o meno a rimetterlo in piedi.

Se suona come i Piooner citati potrebbe valere la pena.

more_horiz
<beh forse me lo tengo .. magari va alla grande iuna volta messo a posto se spenderò così poco.. bene vi terrò informati e grazie moltissimo per le risposte .. ciao e a prest !!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: