T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MI+sped] Audio Technica ATH W1000X (450€)

Andare in basso

[MI+sped] Audio Technica ATH W1000X (450€) Empty [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X (450€)

Messaggio Da Telstar Lun 11 Nov 2013 - 15:52

Per passaggio a modello superiore (Fostex TH600), vendo queste bellissime e ben suonanti cuffie. Solo tra le più versatili e meno colorate tra le "woodies", dotate di un soundstage enorme per delle cuffie chiuse. Relativamente facili da pilotare -amano la qualità piuttosto che la quantità. Le condizioni sono eccellenti praticamente perfette (niente graffi sulla bellissima laccatura, né problemi tecnici di alcun tipo). Sono il secondo proprietario, e anche il precedente le ha tenute con massima cura.

Possibile sia la consegna a mano a Milano città sia la spedizione con corriere. In tal caso, accetto bonifico e paypal (commissioni del 3,5% a vs carico). Dispongo della scatola originale, che verrà comunque protetta da un secondo imballaggio in caso di spedizione.

Specifiche:
http://eu.audio-technica.com/en/products/product.asp?catID=5&subID=37&prodID=4006
Dispongo di foto, ed è possibile un ascolto a chi seriamente interessato.
La richiesta è di 450 euro leggermente trattabili.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

[MI+sped] Audio Technica ATH W1000X (450€) Empty Re: [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X (450€)

Messaggio Da Telstar Dom 17 Nov 2013 - 17:14

Richiesta abbassata a 400€ + eventuale spedizione. Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

[MI+sped] Audio Technica ATH W1000X (450€) Empty Re: [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X (450€)

Messaggio Da Telstar Mer 27 Nov 2013 - 11:40

venduta, si può chiudere.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

[MI+sped] Audio Technica ATH W1000X (450€) Empty Re: [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X (450€)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.