T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Ven 13 Nov 2015 - 11:50

Finalmente ieri mi è arrivata via mail la notifica di spedizione del Pulse Xfi!!!!!

Ho solo un dubbio: nella mail c'è scritto che il pacco contiene un solo prodotto, l'Xfi appunto, ma io dovrei ricevere anche un cavo Lightspeed 1G.

Non so se non c'è scritto perchè è sottinteso che sia incluso o perchè non me l'hanno mandato.

Chi ha ricevuto il Pulse con il cavo può dirmi se sulla mail di notifica spedizione c'era scritto solo il dac o anche il cavo?
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Ven 13 Nov 2015 - 23:38

colpoz ha scritto:Finalmente ieri mi è arrivata via mail la notifica di spedizione del Pulse Xfi!!!!!

Ho solo un dubbio: nella mail c'è scritto che il pacco contiene un solo prodotto, l'Xfi appunto, ma io dovrei ricevere anche un cavo Lightspeed 1G.

Non so se non c'è scritto perchè è sottinteso che sia incluso o perchè non me l'hanno mandato.

Chi ha ricevuto il Pulse con il cavo può dirmi se sulla mail di notifica spedizione c'era scritto solo il dac o anche il cavo?
L'avviso di spedizione che ho ricevuto io diceva:

This shipment includes the following items:

Item # Description Qty
LH-GP-GPX-001 Geek Pulse DAC X 1


...ma il cavo USB LightSpeed 1G (per intendersi, quello giallo "gratuito" per il raggiungimento dello stretch goal durante la campagna) era nella scatola!
cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 IMG_4829_800x600

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Sab 14 Nov 2015 - 0:19

Ottimo, allora lo troverò anch'io! Smile
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Dom 15 Nov 2015 - 16:46

Quindi è in arrivo... Olè!
L'avevo preso per metterlo sulla scrivania, ma con tutti gli ingressi che ha, temo finirà in salotto e modificherò la JLSounds...
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Mer 18 Nov 2015 - 15:06

Arrivato l'Xfi!!!

L'ho provato mezz'oretta e sembra funzionare tutto a dovere, per fortuna.

Trovo un po' fastidioso il fatto che sia per regolare il volume che per girare nel menù siano necessari due click della manopola per ogni passo ma tanto userò il telecomando della Apple.

Davvero deludente invece l'aspetto dell'oggetto: a differenza di quello di franz159 visibile nella foto di due post fa, il mio ha il nuovo case "leggero" (non intendo il case quello più lussuoso, ma lo stesso case di sempre ma in versione economica) ed effettivamente sembra una mezza cineseria.
A tenerlo in mano pare proprio lamierino sottile da quattro soldi.
L'ho messo sulla bilancia e pesa circa 850 grammi, sarei curioso di sapere quanto pesava quello di prima.
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Gio 19 Nov 2015 - 6:56

colpoz ha scritto:Arrivato l'Xfi!!!

L'ho provato mezz'oretta e sembra funzionare tutto a dovere, per fortuna.

Trovo un po' fastidioso il fatto che sia per regolare il volume che per girare nel menù siano necessari due click della manopola per ogni passo ma tanto userò il telecomando della Apple.

Davvero deludente invece l'aspetto dell'oggetto: a differenza di quello di franz159 visibile nella foto di due post fa, il mio ha il nuovo case "leggero" (non intendo il case quello più lussuoso, ma lo stesso case di sempre ma in versione economica) ed effettivamente sembra una mezza cineseria.
A tenerlo in mano pare proprio lamierino sottile da quattro soldi.
L'ho messo sulla bilancia e pesa circa 850 grammi, sarei curioso di sapere quanto pesava quello di prima.
Farollo.... Laughing

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Sab 21 Nov 2015 - 10:30

Sapete se è possibile aprire il Pulse senza compromettere la garanzia?

Mi piacerebbe dare un'occhiata all'interno. Smile
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Nov 2015 - 10:13

colpoz ha scritto:Sapete se è possibile aprire il Pulse senza compromettere la garanzia?

Mi piacerebbe dare un'occhiata all'interno. Smile
Teoricamente se lo apri violi automaticamente la garanzia, ma se non vi e' un sigillo come possono saperlo? Se lo apri posta qualche foto! Wink

sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 24 Nov 2015 - 15:15

sickshotshow ha scritto:
colpoz ha scritto:Sapete se è possibile aprire il Pulse senza compromettere la garanzia?

Mi piacerebbe dare un'occhiata all'interno. Smile
Se lo apri posta qualche foto! Wink


Dribbling Dribbling Dribbling

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Docarlo Gio 3 Dic 2015 - 20:36

Ha avuto un ottimo successo questo dac Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

http://forum.videohifi.com/discussion/392032/pg-dac-dsd-psu-lh-labs-geek-pulse-xfi
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Dom 6 Dic 2015 - 15:52

Docarlo ha scritto:Ha avuto un ottimo successo questo dac  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

http://forum.videohifi.com/discussion/392032/pg-dac-dsd-psu-lh-labs-geek-pulse-xfi

Scusa ma cosa vuol dire, perchè qualcuno lo vende allora fa schifo?
Il problema è trovare il giusto rapporto qualità-prezzo.
Io ad esempio ho un GeekPulse X.
Mi è arrivato ad agosto e suona benissimo (per le mie orecchie).
Però, proprio perchè è passato tanto tempo da quando l'ho ordinato, ho già voglia di cambiare.
In più mi sono reso conto che del DSD fondamentalmente non mi importa più di tanto (avendone pochissimi) e avendo "riscoperto" che i flac in qualità cd possono suonare benissimo....
Per cui, anche io, se riuscissi a venderlo ad un prezzo ragionevole sia per me che per il potenziale acquirente probabilmente adesso lo venderei per finanziare un nuovo acquisto.
Sto aspettando le recensioni del Metrum Acoustic Musette, che però costa circa 1300$ (da cui il bisogno di "finanziare" vendendo qualcosa).

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Docarlo Mer 9 Dic 2015 - 10:38

Ho scritto che fa schifo?
Permetti, che dopo aver aspettato un paio d'anni per riceverlo, non depone bene il fatto che dopo tre mesi la gente lo rivenda?
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Mer 9 Dic 2015 - 20:58

Quel che dice franz penso sia niente di meno che la realtà dei fatti.
L'oggetto è valido ed ho avuto modo di sentirlo i primi di settembre accompagnato con una alimentazione a dovere.....va molto bene!!!!
Ovvio che poi,con tutto il tempo di attesa che attualmente è in corso e con le nuove voglie che incalzano continuamente,ci sta benissimo che al momento dell'arrivo sia già passata tutta quella euforia iniziale.
Sono in attesa anche io....arriverà....

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Gio 24 Dic 2015 - 11:16

LHLabs ha scritto:Dear Marco,


We know you have been waiting patiently for your Pulse Infinity and would like to extend our sincerest gratitude. Pulse Infinity DAC in 2.0 chassis alone has more than 500 backers in total. It has been quite the ride and we are continually pushing to get our Pulse Infinity DAC in your hands. And we're roughly half way through it.


You are receiving this email because we just received PCBs from our assembly factory but according to our internal quality standard, this whole batch of board are not qualified. Needless to say this has caused a delay in shipping, and we already contacted another reliable PCB assembly factory to restart the work of this batch. We wanted to personally inform you of this matter, while production does everything in their power to resolve this issue in a timely manner. The expected impact of delivery schedule will be four weeks. Again, we want to express our gratitude for your patience. We will restart the Infinity DAC shipping towards the end of January.


Hope you could support our decision of insisting on the best quality. If you have any particular question in mind, you are welcome to go to support.lhlabs.com to open a ticket for your Pulse Infinity order.


Thank you so much,



Larry & The Production Team

E voilà.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Dom 27 Dic 2015 - 7:18

dai! è dal 2013... un anno in più non cambia tanto
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Lun 28 Dic 2015 - 18:03

alessandro1 ha scritto:dai! è dal 2013... un anno in più non cambia tanto

In effetti... Very Happy
L'ho fatto notare, però, questa volta, facendomi anche più scocciato di quello che sono. "A saperlo", avrei preso la versione liscia che almeno sarebbe già sulla scrivania da un pezzo...
Marco ha scritto:
Hello,
I've just received Larry and Support Team email about shipping delay.
I can't complain about LHLabs CS, but this delay is quite disturbing. I know that crow funding is always a bet, but I can't admit I'm happy about my choice to support the campaign.
Since many "vanilla" Pulse backers are listening their DAC from some time, even their pledged less during campaigns, I can't understand what benefit there is for us Infinity backers. I'm quite sure at the end of January (so, for me it will be at least the middle of february) I'd find some quality comparable DACs at same prince point. So, maybe, I'd have preferred (I should have being informed) get a Pulse Geek "vanilla" in 1.0 case in august 2015 instead a pimped version in january 2016, considering the campaign started in november 213, two years ago.
To this, I'm adding I was one of the lucky who get the Verbs: hope I'll not be so disappointed from Pulse as I was for them.
So, I would you to consider a bonus for who are waiting: not a discount (well, the only thing I had from LH campaigns were the Verbs...), but something more "immediate", bundled with Pulse, or a mere refund of shipping fees.
I know you appreciate my patience, so, please, don't thank me for that, since I have no choices to wait.

Marco
20990

Gina Steward ha scritto:Hello Marco,

Thank you for opening a support ticket regarding your Pulse X Infinity. We are currently not giving compensations for production issues that resulted in delayed shipping estimates. You have however received a free 2G and 1G cable as a thank you for your early contributions and support. We do appreciate you as an early backer and are working very hard to deliver to you a trouble free unit. If that takes longer, I believe it to be worth it to you in the long run, especially being an international backer.

We look forward to delivering your unit in the upcoming weeks. I thank you for communicating your thoughts as your opinion is quite important to us so that we can provide better service in the future.

I hope that you enjoy your holidays and New Years and please let me know if there is anything I can do to help.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Lun 28 Dic 2015 - 18:09

Chissà....magari ci regalano qualcosa per il ritardo effettuato Hola Hola Hola

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mer 27 Gen 2016 - 9:17

LHLabs Newsletter ha scritto:For the friends who still waiting for their Pulse Infinity DAC. We found the root of the issues of last batch of PCB assembly and we sent the unpopulated board to another good PCB assembly house. Then test the results last week. Good news: The pass rate is 100%!

So we will resume the full speed of the production of this last batch. Three weeks from now, we will get the big batch of final assembled PCBs. And ship out speed will go back on track.

I really want to say a big thank you for the people who still waiting. I know it is really not easy when you see a lot of people already got it. But we need to insist the quality so you could get the best sound quality that you will like.

Massì, ancora un mesetto. Very Happy Evil or Very Mad
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Mer 27 Gen 2016 - 16:46

....magari,vista l'attesa,ci fanno un prezzaccio di aggiunta per un vidac in cambio del pulse...

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 28 Gen 2016 - 18:55

Io non ho più parole per questi ritardi... Evil or Very Mad
lorenzo mordini ha scritto:....magari,vista l'attesa,ci fanno un prezzaccio di aggiunta per un vidac in cambio del pulse...
Pensa che comunque c'e' stato un momento in cui si poteva sostituire l'ordine fatto per il Pulse Infinity + alimentatore LPS per avere in cambio un Vi Dac aggiungendo 1 dollaro. Io ero rimasto con Infinity + LPS per questioni di spazio e per non dover aspettare ancora a lungo visto che il Vi Dac era ancora in stato embrionale... andra' a finire che consegneranno i Vi dac prima di finire la spedizione degli Infinity...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Gio 28 Gen 2016 - 21:04

è comunque possibile che,con i tempi di attesa che si allungano ancora,possano davvero mandare un Vdac per poco più....non dico 1€ ma....
...poi va bè.....ormai ci dovremmo comunque essere

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 1 Mar 2016 - 12:28

Ci sono forse novità?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mar 1 Mar 2016 - 14:30

lorenzo mordini ha scritto:Ci sono forse novità?
Gli infinity nel chassis 2.0 saranno spediti nella seconda settimana di marzo da quanto mi hanno detto via ticket. Recentemente avevano rifatto fare le pcb dopo un lotto totalmente non riuscito e di quello nuovo solo l'80% ha passato il test. Speriamo sia la volta buona...

p.s. scusa il ritardo nel risponderti alla mail, appena hi un momento lo faccio!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Ven 25 Mar 2016 - 8:53

Sù, state in allerta! Very Happy

Manny Torres ha scritto:Hello Marco Ghiglieri,

Ticket: https://support.lhlabs.com/helpdesk/tickets/25613

I apologize for the delay in your Pulse unit shipping out. The latest batch of boards that were delivered to us had a 88% failure rate. We do have you on file and will be able to ship your unit out once we receive our replacement boards in house. Unfortunately, at this time our production team is behind schedule in delivering the units. They estimate that the boards will arrive around end of March. Once again, I apologize for the delay and appreciate your patience as the production team works to get these units shipped out to the remaining backers as quickly as possible.

Best regards,

Insomma, se siete in mia compagnia, se ne parla ad Aprile...!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Smanetton Ven 25 Mar 2016 - 9:49

ghiglie ha scritto:Sù, state in allerta! Very Happy
Ammiro la tua perseveranza e fiducia in tutto questo tempo.
Tieni duro! Clap Clap Clap
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 33 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.