T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 32 di 34 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Gio 24 Set 2015 - 14:28

Il bulgaro l'ho sto già rimodernizzando...in versione nodac....e quello che ho sentito fino ad adesso non mi dispiace per niente.
Con questo ,ti dico che anche il pulse,se ben alimentato,va molto bene....ma in altro modo.
Non è molto che mi sono inserito in questa coda di attesa......
....ma alla fine è stata rilasciata una data di quando pensano di evadere tutti gli ordini?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Gio 24 Set 2015 - 15:25

lorenzo mordini ha scritto:Il bulgaro l'ho sto già rimodernizzando...in versione nodac....e quello che ho sentito fino ad adesso non mi dispiace per niente.
Con questo ,ti dico che anche il pulse,se ben alimentato,va molto bene....ma in altro modo.
Non è molto che mi sono inserito in questa coda di attesa......
....ma alla fine è stata rilasciata una data di quando pensano di evadere tutti gli ordini?

Ahia, anche tu nel turbinio del noDAC? Ci stavo pensando... Però richiede capacità col saldatore da mica poco (sul forum di là sono "smanet_") e io sinceramente non vorrei trovarmi come al solito con pezzi inutili/inutilizzati in cassetta in garage...!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Gio 24 Set 2015 - 15:55

ghiglie ha scritto:

... e io sinceramente non vorrei trovarmi come al solito con pezzi inutili/inutilizzati in cassetta in garage...!

potresti scriverlo nel curriculum e spedirlo alla LH labs, cercano proprio quelli come te!
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Gio 24 Set 2015 - 16:06

alessandro1 ha scritto:
ghiglie ha scritto:

... e io sinceramente non vorrei trovarmi come al solito con pezzi inutili/inutilizzati in cassetta in garage...!

potresti scriverlo nel curriculum e spedirlo alla LH labs, cercano proprio quelli come te!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Lun 28 Set 2015 - 17:29

@ colpoz:
ti hanno poi risposto con una data per la consegna?

@ ghiglie:
mi dovrebbe rientrare la prof settimana finito e ultimato

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mar 29 Set 2015 - 16:36

News di ieri, stanno per spedire gli Infinity con nuovo chassis:
The rumors are true, our entire team is incredibly excited to begin the shipping of Pulse DAC Infinity, outfitted in the new 2.0 chassis! It's been a long time coming, yet, we're extremely confident its been worth the wait. ...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mar 29 Set 2015 - 16:44

sickshotshow ha scritto:News di ieri, stanno per spedire gli Infinity con nuovo chassis:
The rumors are true, our entire team is incredibly excited to begin the shipping of Pulse DAC Infinity, outfitted in the new 2.0 chassis!  It's been a long time coming, yet, we're extremely confident its been worth the wait. ...

Ho visto stamattina... Mi sono commosso!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Mar 29 Set 2015 - 17:10

lorenzo mordini ha scritto:@ colpoz:
ti hanno poi risposto con una data per la consegna?

Nessuna data della consegna, ho solo l'indicazione data mercoledì scorso che parlava di spedizione entro 6 giorni lavorativi, quindi teoricamente entro questo giovedì, staremo a vedere.

A parte questo, sono veramente infastidito da questi nuovi chassis "leggeri" che hanno introdotto... anche se non lo ammettono è ovvio che l'hanno scelto per risparmiare.
Un utente che ha ricevuto il suo Xfi con questo nuovo chassis ha detto che gli sembra di avere in mano una cineseria...
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 29 Set 2015 - 18:22

ghiglie ha scritto:
sickshotshow ha scritto:News di ieri, stanno per spedire gli Infinity con nuovo chassis:
The rumors are true, our entire team is incredibly excited to begin the shipping of Pulse DAC Infinity, outfitted in the new 2.0 chassis!  It's been a long time coming, yet, we're extremely confident its been worth the wait. ...

Ho visto stamattina... Mi sono commosso!

Ma scusate...sicuramente so cecato io
vi arriva qualche email dalla lhlabs oppure (sicuramente più plausibile) lo vedete scritto sul loro forum....ma dove?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 29 Set 2015 - 18:26

colpoz ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:@ colpoz:
ti hanno poi risposto con una data per la consegna?

Nessuna data della consegna, ho solo l'indicazione data mercoledì scorso che parlava di spedizione entro 6 giorni lavorativi, quindi teoricamente entro questo giovedì, staremo a vedere.

A parte questo, sono veramente infastidito da questi nuovi chassis "leggeri" che hanno introdotto... anche se non lo ammettono è ovvio che l'hanno scelto per risparmiare.
Un utente che ha ricevuto il suo Xfi con questo nuovo chassis ha detto che gli sembra di avere in mano una cineseria...

Ti dico la verità mi sono inserito in questa attesa di acquisto da non molto...quindi no so bene quale case fosse quello intermedio e quale sia quello che alla fine hanno scelto.
Ho soltanto toccato con mano e sentito la prima versione del Pulse Infinity di Grunter (avente il primo case scelto) ed è stato l'abbrivo per me giusto per decidermi di acquistarlo.
Se per caso esiste inerte qualche foto di questo nuovo case qualcuno lo sa?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Mer 30 Set 2015 - 12:43

http://cdn.audiostream.com/images/72215geek2.jpg

Questo è il retro del "vecchio" case, come vedi è una piastra di metallo avvitata a un telaio che appare robusto.

http://lhlabs.com/wp-content/uploads/2015/09/20150922_191209.jpg

Questo è il "nuovo"... guarda gli angoli, praticamente ora è fatto tutto di lamierino piegato...
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mer 30 Set 2015 - 17:10

colpoz ha scritto:http://cdn.audiostream.com/images/72215geek2.jpg

Questo è il retro del "vecchio" case, come vedi è una piastra di metallo avvitata a un telaio che appare robusto.

http://lhlabs.com/wp-content/uploads/2015/09/20150922_191209.jpg

Questo è il "nuovo"... guarda gli angoli, praticamente ora è fatto tutto di lamierino piegato...

In effetti la differenza si nota... Forse meglio il case 1.0 ? Che magari arrivava pure prima... Mmm Don't know
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 30 Set 2015 - 20:11

@Ghiglie e Mordini:
Ragazzi, attenzione che solo per l'infinity il case sarà diverso da entrambi quelli postati da colpoz che dovrebbero essere le versioni 1.0 (pesante e costoso da produrre) e quello 1.1 (versione più economica e leggera).
L'Infinity invece avrà il chassis 2.0: https://support.lhlabs.com/support/discussions/topics/5000057330
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Mer 30 Set 2015 - 22:00

OK.!
Graize.... Laughing Embarassed

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Gio 1 Ott 2015 - 0:42

Che scemo che sono! Very Happy E' vero. Grazie. Cool
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mar 20 Ott 2015 - 18:02

LH Labs ha scritto:Perks to Ship

1 Geek Pulse X Infinity
1 LightSpeed 2G
1 LightSpeed 1G

You are confirmed to be in the second batch of Pulse X Infinities that will be due to start the shipping process in November. I appreciate your patience regarding this. Please let me know if you have any questions or concerns regarding this.

Ci speravo in questo mese Sad
Ma che me ne farò di tutti questi LightSpeed? Very Happy
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Mar 27 Ott 2015 - 0:20

Ciao, c'è nessuno che come me sta facendo da beta tester per il nuovo firmware? Quello denominato pure dsd firmware, che è quello che permette di riprodurre il dsd256 in modalità asio nativa anzichè passare per il DoP? (anche perchè con il DoP è impossibile fare più del dsd256).
A me funziona MA il display del geek pulse continua a dire che è dsd128, ma la frequenza di lavoro visualizzabile sul pannello di controllo del driver 2.29 è regolarmente 11,28mhz come deve essere quella del dsd256.
C'è per caso una discussione in merito sul forum lhlabs?
Ciao.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Mar 27 Ott 2015 - 9:06

grunter ha scritto:Ciao, c'è nessuno che come me sta facendo da beta tester per il nuovo firmware? Quello denominato pure dsd firmware, che è quello che permette di riprodurre il dsd256 in modalità asio nativa anzichè passare per il DoP? (anche perchè con il DoP è impossibile fare più del dsd256).
A me funziona MA il display del geek pulse continua a dire che è dsd128, ma la frequenza di lavoro visualizzabile sul pannello di controllo del driver 2.29 è regolarmente 11,28mhz come deve essere quella del dsd256.
C'è per caso una discussione in merito sul forum lhlabs?
Ciao.
Interessante, non sapevo che ci fosse questa cosa in ballo... stai provando su Windows immagino, visto che parli di driver.
Oppure ci vuole un driver anche per Mac?

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Mar 27 Ott 2015 - 9:15

franz159 ha scritto:
grunter ha scritto:Ciao, c'è nessuno che come me sta facendo da beta tester per il nuovo firmware? Quello denominato pure dsd firmware, che è quello che permette di riprodurre il dsd256 in modalità asio nativa anzichè passare per il DoP? (anche perchè con il DoP è impossibile fare più del dsd256).
A me funziona MA il display del geek pulse continua a dire che è dsd128, ma la frequenza di lavoro visualizzabile sul pannello di controllo del driver 2.29 è regolarmente 11,28mhz come deve essere quella del dsd256.
C'è per caso una discussione in merito sul forum lhlabs?
Ciao.
Interessante, non sapevo che ci fosse questa cosa in ballo... stai provando su Windows immagino, visto che parli di driver.
Oppure ci vuole un driver anche per Mac?

Ciao, la prova la sto facendo su windows 10.
Non ho mac e quindi non posso provare, stando al manuale, però, sembrerebbe che non ce ne fosse bisogno anche se non so se la capacità del dsd256 abbisogna di qualcosa.
Con il vecchio firmware la riproduzione del dsd passava dal DoP (Dsd Over Pcm), con il nuovo è possibile settare (ad esempio in hqplayer) la riproduzione dsd nativa senza passare da DoP.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Mar 27 Ott 2015 - 16:10

Io sono sempre in attesa del mio Xfi.

Il 23 settembre via ticket mi avevano scritto che me l'avrebbero spedito entro 6 giorni lavorativi.

Dal 13 ottobre il pdf che pubblicano con gli aggiornamenti delle spedizioni riporta "100% completed" per il Pulse Xfi, e alla mia richiesta di spiegazioni a riguardo mi hanno solamente risposto che quel documento "non è molto preciso".

Penso di dargli tempo ancora due mesi (e sono generoso) per mandarmi il dac, ma se entro fine anno non mi mandano niente, a gennaio gli invierò una richiesta di cancellare il mio ordine e di fare una donazione di beneficienza con i miei soldi, in quanto sto stufo di essere preso per il c**o.
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Mar 27 Ott 2015 - 16:31

colpoz ha scritto:Io sono sempre in attesa del mio Xfi.

Il 23 settembre via ticket mi avevano scritto che me l'avrebbero spedito entro 6 giorni lavorativi.

Dal 13 ottobre il pdf che pubblicano con gli aggiornamenti delle spedizioni riporta "100% completed" per il Pulse Xfi, e alla mia richiesta di spiegazioni a riguardo mi hanno solamente risposto che quel documento "non è molto preciso".

Penso di dargli tempo ancora due mesi (e sono generoso) per mandarmi il dac, ma se entro fine anno non mi mandano niente, a gennaio gli invierò una richiesta di cancellare il mio ordine e di fare una donazione di beneficienza con i miei soldi, in quanto sto stufo di essere preso per il c**o.

Ma avevi scelto il case nuovo? Oppure il tuo era un ordine recente, post campagna di crowd funding?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Mar 27 Ott 2015 - 17:36

Case vecchio e prima campagna.

E' vero che sono tra gli ultimi della prima campagna (mi ero unito credo proprio l'ultimo giorno), ma ciò non giustifica assolutamente tutti sti ritardi.

Non è possibile che per decine di volte ti rimandano di settimana in settimana, non può essere buonafede questa, è prendersi gioco degli utenti.
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da rx78 Mar 27 Ott 2015 - 18:29

colpoz ha scritto:Case vecchio e prima campagna.

E' vero che sono tra gli ultimi della prima campagna (mi ero unito credo proprio l'ultimo giorno), ma ciò non giustifica assolutamente tutti sti ritardi.

Non è possibile che per decine di volte ti rimandano di settimana in settimana, non può essere buonafede questa, è prendersi gioco degli utenti.

Sono d'accordo con te non e' per niente professionale da parte loro cmq io al posto tuo otretutto avendolo gia pagato farei la voce grossa non aspetterei affatto 2mesi!ti inca..i x bene magari dicendo che farai denuncia e si danno una sveglia!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Sab 7 Nov 2015 - 6:33

Se qualcuno fosse interessato al mio Geek-Pulse X mi faccia sapere....

Dopo un'attesa di 20 mesi, adesso a tre mesi di distanza da quando mi è arrivato, sto già pensando a cos'altro potrei sperimentare!

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Lun 9 Nov 2015 - 1:17

franz159 ha scritto:Se qualcuno fosse interessato al mio Geek-Pulse X mi faccia sapere....

Dopo un'attesa di 20 mesi, adesso a tre mesi di distanza da quando mi è arrivato, sto già pensando a cos'altro potrei sperimentare!

...mi quoto per aggiungere che - mi sono reso conto lo posso vendere solo assieme all'alimentatore lineare Keces DC116, dual output (5V + 12V)

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 32 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 34 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.