T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionaffordabol? parrebbe di si... pioneer bs22lr

more_horiz
non so se ci sia un nuovo corso "back to the basics", pero' sono incespicato in queste casse di pioneer , che per prezzo e suono paiono di molto interessanti ...

beccati la jd review....

http://www.digitalaudioreview.net/2013/11/pioneer-sp-bs22lr-standmount-loudspeaker-review/

descriptionRe: affordabol? parrebbe di si... pioneer bs22lr

more_horiz
Ne parlano bene praticamente OVUNQUE, complice anche il fatto che poco tempo fa si trovavano su amazon.com a 69$ o giù di li.

Il problema è che in europa la Pioneer non tratta i diffusori, quindi l'unica via è farseli arrivare dall'america, quindi spese di spedizione non indifferenti e dogana ed ecco che il vantaggio sfuma...

more_horiz
sarebbe meglio dire non tratta diffusori economici, perchè per quello che so le TAD le vendono, eccome...(a chi piacciono e a chi se le puo' permettere)

more_horiz
Strano, proprio qualche giorno fa ero andato sul sito pioneer europeo e italiano e non avevo trovato nulla a riguardo... mi sarà sfuggito Rolling Eyes 

more_horiz
guarda...io qualche anno fa ero andato a sentirle a Pandino, qualche km da casa mia...ma mi pare che anche in centro italia abbiano fatto qualcosa di simile ai tempi...

http://www.hifidiprinzio.it/news.php?mode=show&id_categoria=2&id=162

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: