T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perdita nelle medie basse frequenze

+5
SaNdMaN
Firace
FastFonz
p.cristallini
avatar81
9 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

perdita nelle medie basse frequenze - Pagina 6 Empty Re: perdita nelle medie basse frequenze

Messaggio Da avatar81 Dom 10 Nov 2013 - 18:37

robertopisa ha scritto:Probabilmente la situazione acustica della tua stanza non è così grave, per fortuna.
-R

avatar81 ha scritto: ciao come promesso ieri sera ho fatto delle prove con valvolare, i bassi sono più omogenei e corretti visto 2 canali sono uguali,però la vera prova la farò quando mi rientra nad dall'assistenza vediamo dopo come si comporta,cosi avrò un metro di giudizio più corretto
ciao,ti dirò quando ho invertito i canali con rinforzo della parete di destra, tutto è migliorato anzi ti dirò bassi sono presenti e come! ora è in assistenza vediamo cosa mi dicono

avatar81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.10.13
Numero di messaggi : 115
Località : sondrio
Impianto : amplificatore nad c350
lettore cd marantz cd6003
cavo potenza qed ruby
cavo seganle kingcobra

Torna in alto Andare in basso

perdita nelle medie basse frequenze - Pagina 6 Empty Re: perdita nelle medie basse frequenze

Messaggio Da robertopisa Lun 11 Nov 2013 - 12:54

OK, per fortuna hai capito dove era il problema!
-R

avatar81 ha scritto:
robertopisa ha scritto:Probabilmente la situazione acustica della tua stanza non è così grave, per fortuna.
-R

ciao,ti dirò quando ho invertito i canali con rinforzo della parete di destra, tutto è migliorato anzi ti dirò bassi sono presenti e come! ora è in assistenza vediamo cosa mi dicono
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

perdita nelle medie basse frequenze - Pagina 6 Empty Re: perdita nelle medie basse frequenze

Messaggio Da avatar81 Lun 11 Nov 2013 - 19:53

robertopisa ha scritto:OK, per fortuna hai capito dove era il problema!
-R

avatar81 ha scritto:ciao,ti dirò quando ho invertito i canali con rinforzo della parete di destra, tutto è migliorato anzi ti dirò bassi sono presenti e come! ora è in assistenza vediamo cosa mi dicono

speriamo,cosi dopo riusciremo a sistemare ambiente,grazie di tutto

avatar81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.10.13
Numero di messaggi : 115
Località : sondrio
Impianto : amplificatore nad c350
lettore cd marantz cd6003
cavo potenza qed ruby
cavo seganle kingcobra

Torna in alto Andare in basso

perdita nelle medie basse frequenze - Pagina 6 Empty Re: perdita nelle medie basse frequenze

Messaggio Da avatar81 Dom 17 Nov 2013 - 18:48

beppe61 ha scritto:
avatar81 ha scritto:ciao domani sera faccio prove anche con altro amplificatore poi vi dico come è  andata
Ma il nad lo hai fatto vedere o e' ancora in stand by?
ciao beppe61 amplificatore è ancora in riparazione! purtroppo sono ancora fermo,

avatar81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.10.13
Numero di messaggi : 115
Località : sondrio
Impianto : amplificatore nad c350
lettore cd marantz cd6003
cavo potenza qed ruby
cavo seganle kingcobra

Torna in alto Andare in basso

perdita nelle medie basse frequenze - Pagina 6 Empty Re: perdita nelle medie basse frequenze

Messaggio Da avatar81 Sab 10 Ott 2015 - 13:38

ciao a tutti,dopo un lungo periodo sono tornato, alla fine al nad ho scoperto cosa aveva,praticamente dopo averlo portato in riparazione un negozio hi-fi ovviamente hanno capito cosa aveva era un canale che si era un po'ossidato rca interno si era ossidato bastato pulirlo tornato a posto per fortuna

avatar81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.10.13
Numero di messaggi : 115
Località : sondrio
Impianto : amplificatore nad c350
lettore cd marantz cd6003
cavo potenza qed ruby
cavo seganle kingcobra

Torna in alto Andare in basso

perdita nelle medie basse frequenze - Pagina 6 Empty Re: perdita nelle medie basse frequenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.