T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

+7
Daniele86
Prinzmetal
alessandro1
Occasu
Dexterdm
55dsl
turo91
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da grunter Mer Ott 30, 2013 9:20 pm

Occasu ha scritto:
Dexterdm ha scritto:Ho giusto provato ieri la he500 con il burson(ha160d) e, non me ne voglia nessuno ma non suonava proprio Shocked  sono rimasto veramente stupito, arrivato a fondo corsa in entrambe le uscite e la situazione era praticamente la stessa!
(Non parlo di pressione sonora ma letteralmente di difficoltà nel pilotaggio...suono praticamente piatto e senza dinamica)
Se puoi provale col Violectric V200 Glasses
Con il v200 vanno alla grande, mentre con l'ha160 proprio non si muovono, molto meglio le pilotava l'uscita cuffie del mio Lynx Hilo.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da turo91 Mer Ott 30, 2013 11:08 pm

Daniele86 ha scritto:Cavoli ..
 Se l'avessi vista prima sul mercatino ci avrei fatto un pensierino.. non vedo l'ora di provare una ortodinamica..
L'hai modificato ancora il beta? Oppure l'hai lasciato com'era all'incontro?
Intendo internamente, fuori ho visto la fantastica foto

grunter ha scritto:
Con il v200 vanno alla grande, mentre con l'ha160 proprio non si muovono, molto meglio le pilotava l'uscita cuffie del mio Lynx Hilo.
L'uscita dell'Hilo in effetti merita.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da Daniele86 Gio Ott 31, 2013 7:18 am

Mi manca poco turo!!!
Ho gia le altre tre schede pronte.. Ho solo avuto qualche spesa extra che mi ha rallentato..

Ora devo decidere quale potenziometro usare...pensavo ad uno stepper controllato da rele..cioe la soluzione di TPA..si accettano consigli..! Però non voglio spendere un esagerzione...

Ok sono OT.. Posterò delle foto sul thread del beta..

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da Daniele86 Gio Ott 31, 2013 7:21 am

alessandro1 ha scritto:I see  non ti basta l'erogazione dell'ampli Lol eyes shut 
Surprised Shocked Cool 

Credo che solo la he6 da qualche noia (forse) al beta 22.

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da turo91 Gio Ott 31, 2013 1:16 pm

Daniele86 ha scritto:Mi manca poco turo!!!
Ho gia le altre tre schede pronte.. Ho solo avuto qualche spesa extra che mi ha rallentato..

Ora devo decidere quale potenziometro usare...pensavo ad uno stepper controllato da rele..cioe la soluzione di TPA..si accettano consigli..! Però non voglio spendere un esagerzione...

Ok sono OT.. Posterò delle foto sul thread del beta..
Se hai voglia quando lo finisci fammi un fischio, butto un XLR a 4 pin sulle HE500 e passo a trovarti Very Happy 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da Daniele86 Gio Ott 31, 2013 6:48 pm

Direi proprio che si può fare!!

L unica cosa è che ho due xlr femmin da 3 poli e non da 4 poli.. Preparerò un cavo apposta..

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da emmeci Gio Ott 31, 2013 7:20 pm

Smile Aloa ... si, le HE400 le avevo già ascoltate, prima di prendermi queste vendute dal supermoderatoredisezione Laughing , ed il mio giudizio non era stato molto "analitico" quanto emozionale, Mi erano piaciute molto soprattutto per l'estensione e naturalezza della gamma bassa e gli alti cristallini ma non affaticanti.
Ora dopo un paio di ore di ascolti e qualche "smanettamento" posso dirvi qualcosa di più.
Queste cuffie hanno bisogno di corrente... e qui scommetto che non vi dico niente di nuovo! Però considerate che quella leggera arretratezza della gamma media, che definirei come "secchezza" delle medio alte, è sicuramente un po' di carattere di queste cuffie ma l'inconveniente può essere di molto mitigato e corretto se nel circuito finale che le pilota, circola la quantità di corrente richiesta. Ve lo dico Perché le ho provate con un prototipo di ampli che mi 'sto autoaccroccando e dalla condizione iniziale, quando ho aumentato la polarizzazione sul finale facendo circolare più corrente, le medio alte sono andate decisamente meglio. Appena avrò un po' di tempo (e quando mai!), voglio lavorare un po' sul filtro in uscita e vediamo se riesco a farle "quadrare" al meglio.
Alla fine... ma molto alla fine Rolling Eyes vi posterò anche lo schema completo dell'ampli cuffie... magari a qualcuno gli scappano due botte di saldatore! Hehe 
Comunque ottime cuffie.
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da alessandro1 Gio Ott 31, 2013 8:04 pm

figo! magari fossi capace anch'io di progettarmi e saldarmi un ampli su misura.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da emmeci Gio Ott 31, 2013 8:49 pm

alessandro1 ha scritto:figo!  magari fossi capace anch'io di progettarmi e saldarmi un ampli su misura.
Smile Guarda Alessandro, non è detto che alla fine suoni meglio di qualcuno dei "blasonati" che vedo spesso citare in queste pagine, molti di questi ampli tipo il Perreaux di donluca, hanno una "signora" progettazione alle spalle e sono anche realizzati molto bene. Diciamo che il "gioco" e la soddisfazione sta proprio nel cercare di realizzare qualcosa di soddisfacente, Il guaio è che appena ne hai finito uno o ti viene una nuova idea o vedi uno schema proposto che ti intriga e... ricominci da capo! Suspect 
Tra le altre cose mettere insieme un ampli che funzioni bene da 20 ohm a 600 e che tenga conto della spesso "enorme" differenza di sensibilità che c'è tra una cuffie e l'altra... è dura! Chi ci è riuscito ha tutta la mia stima! Very Happy 
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da 55dsl Gio Ott 31, 2013 9:40 pm

emmeci ha scritto:
alessandro1 ha scritto:figo!  magari fossi capace anch'io di progettarmi e saldarmi un ampli su misura.
Smile Guarda Alessandro, non è detto che alla fine suoni meglio di qualcuno dei "blasonati" che vedo spesso citare in queste pagine, molti di questi ampli tipo il Perreaux di donluca, hanno una "signora" progettazione alle spalle e sono anche realizzati molto bene. Diciamo che il "gioco" e la soddisfazione sta proprio nel cercare di realizzare qualcosa di soddisfacente, Il guaio è che appena ne hai finito uno o ti viene una nuova idea o vedi uno schema proposto che ti intriga e... ricominci da capo! Suspect 
Tra le altre cose mettere insieme un ampli che funzioni bene da 20 ohm a 600 e che tenga conto della spesso "enorme" differenza di sensibilità che c'è tra una cuffie e l'altra... è dura! Chi ci è riuscito ha tutta la mia stima! Very Happy 
Ciao Mauro
Questo è uno di quelli che suonicchia bene con diverse cuffie
http://www.garage1217.com/graphic_design_004.htm

55dsl
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 127
Località : san benedetto del tronto
Provincia : San benedetto del tronto
Impianto : fase performance 1.0 - mission 752 Freedom - denon dcd1650 - Audio-gd NFB 2.2- Burson Conductor - Project Sunrise OTL tube amp - HiFiMan HE500 - VSonic GR07 - Beyerdynamic dt990 pro

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da emmeci Gio Ott 31, 2013 11:12 pm

55dsl ha scritto:
emmeci ha scritto:Smile Guarda Alessandro, non è detto che alla fine suoni meglio di qualcuno dei "blasonati" che vedo spesso citare in queste pagine, molti di questi ampli tipo il Perreaux di donluca, hanno una "signora" progettazione alle spalle e sono anche realizzati molto bene. Diciamo che il "gioco" e la soddisfazione sta proprio nel cercare di realizzare qualcosa di soddisfacente, Il guaio è che appena ne hai finito uno o ti viene una nuova idea o vedi uno schema proposto che ti intriga e... ricominci da capo! Suspect 
Tra le altre cose mettere insieme un ampli che funzioni bene da 20 ohm a 600 e che tenga conto della spesso "enorme" differenza di sensibilità che c'è tra una cuffie e l'altra... è dura! Chi ci è riuscito ha tutta la mia stima! Very Happy 
Ciao Mauro
Questo è uno di quelli che suonicchia bene con diverse cuffie
http://www.garage1217.com/graphic_design_004.htm
Very Happy Non lo metto in dubbio, anche a giudicare dai dati di targa, anche se... qualcuno che ha pratica con le valvole, non io per carità, ti direbbe che a 12V i tubi... non vanno un granchè!
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da ideafolle Gio Ott 31, 2013 11:26 pm

be' mauro se ricordo bene questo sia con cuffie da 30 hom fino alle tue da 600 se ricordo bene non ha battuto ciglio .

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Pictur18

ed pure il tuo non si e' fatto mancare nulla . tutti i modi io penzo come ai detto che una valvola a 12volt sia un po sacrificata .
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da emmeci Gio Ott 31, 2013 11:32 pm

ideafolle ha scritto:be' mauro se ricordo bene questo sia con cuffie da 30 hom fino alle tue da 600 se ricordo bene non ha battuto ciglio .

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Pictur18

ed pure il tuo non si e' fatto mancare nulla . tutti i modi io penzo come ai detto che una valvola a 12volt sia un po sacrificata .
Very Happy No... non mancava nulla, nel senso che rispetto alle cose commerciali da pochi euri sono un'altro pianeta, ma bisogna affinare questi nostri poveri circuitini per renderli migliori... mo me faccio 7-8 mesi di studio intensivo poi te dico!!! Laughing Hehe 
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da 55dsl Gio Ott 31, 2013 11:38 pm

Si ma in quei tipi di amplificatore la valvola fa da funzione pre non me ne intendo di valvole e di quanta corrente hanno bisogno per fare un buon lavoro come valvola preamplificatrice ma se fosse come dite voi molti progetti sarebbero fuffa..vedi i project tube a valvole da collegare al giradischi e tanti altri progetti simili.

55dsl
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 127
Località : san benedetto del tronto
Provincia : San benedetto del tronto
Impianto : fase performance 1.0 - mission 752 Freedom - denon dcd1650 - Audio-gd NFB 2.2- Burson Conductor - Project Sunrise OTL tube amp - HiFiMan HE500 - VSonic GR07 - Beyerdynamic dt990 pro

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da alessandro1 Ven Nov 01, 2013 10:09 am

emmeci ha scritto:
Tra le altre cose mettere insieme un ampli che funzioni bene da 20 ohm a 600 e che tenga conto della spesso "enorme" differenza di sensibilità che c'è tra una cuffie e l'altra... è dura! Chi ci è riuscito ha tutta la mia stima! Very Happy 
Ciao Mauro
Prendi con le pinze quello che dico, non ho quelle orecchie da pipistrello, non sono uno in grado di discernere tra un cavo da 15,oo euro e uno da 27,oo... però, pur non avendo provato centinaia di ampli, un paio di progetti che possono godere di "tutta la tua stima!" per ora li ho ascoltati.
Anche se di costo e filosofia progettuale completamente diversa, nel rapporto costi 1 a 8 circa, il primo per principianti, l'altro per autocostruttori tosti; il Prebbyhead (Maurarte) e il Lightning (Bandalex, costruito da b.veneri) hanno capacità di pilotaggio molto buone con tutte le impedenze (dinamica con SPL molto alta) almeno a partire da 32 Ohm fino a 600 Ohm. Tra l'altro Maurizio sta completando il Prebby HV, avrà meno compromessi progettuali* e mi incuriosisce non poco viste le ottime prestazioni del Prebby Low Voltage.

Purtroppo non conosco quello de zi Bruno (ideafolle)

*i compromessi che ha fatto Maurarte, da quel che ho capito sono nella scelta del basso voltaggio per la sicurezza del principiante dell'autocostruzione, e un circuito semplice da realizzare. Oltre a costi molto contenuti. (correggetemi se sbaglio). Tirare fuori buone cose da quella valvola particolare è stata una vera sfida progettuale da parte di Maurizio.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da alessandro1 Ven Nov 01, 2013 10:56 am

EDIT: no, il Prebby HV è per le medio alte impedenze, non per le basse.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da emmeci Ven Nov 01, 2013 2:43 pm

alessandro1 ha scritto:
emmeci ha scritto:
Tra le altre cose mettere insieme un ampli che funzioni bene da 20 ohm a 600 e che tenga conto della spesso "enorme" differenza di sensibilità che c'è tra una cuffie e l'altra... è dura! Chi ci è riuscito ha tutta la mia stima! Very Happy 
Ciao Mauro
Prendi con le pinze quello che dico, non ho quelle orecchie da pipistrello, non sono uno in grado di discernere tra un cavo da 15,oo euro e uno da 27,oo... però, pur non avendo provato centinaia di ampli, un paio di progetti che possono godere di "tutta la tua stima!" per ora li ho ascoltati.
Anche se di costo e filosofia progettuale completamente diversa, nel rapporto costi 1 a 8 circa,  il primo per principianti, l'altro per autocostruttori tosti; il Prebbyhead (Maurarte) e il Lightning (Bandalex, costruito da b.veneri) hanno capacità di pilotaggio molto buone con tutte le impedenze (dinamica con SPL molto alta) almeno a partire da 32 Ohm fino a 600 Ohm. Tra l'altro Maurizio sta completando il Prebby HV, avrà meno compromessi progettuali* e mi incuriosisce non poco viste le ottime prestazioni del Prebby Low Voltage.

Purtroppo non conosco quello de zi Bruno (ideafolle)

*i compromessi che ha fatto Maurarte, da quel che ho capito sono nella scelta del basso voltaggio per la sicurezza del principiante dell'autocostruzione, e un circuito semplice da realizzare. Oltre a costi molto contenuti. (correggetemi se sbaglio). Tirare fuori buone cose da quella valvola particolare è stata una vera sfida progettuale da parte di Maurizio.
Edit successivo a parte... tutto giusto e condivisibile Alessandro, tra le altre cose ho ascoltato il Lightning di Benedetto e debbo dire che mi è molto piaciuto, dai, che quando un giorno troverò la "quadra" giusta per il mio progettino magari faccio in modo di fartelo ascoltare! Wink 
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da turo91 Ven Nov 01, 2013 6:23 pm

Daniele86 ha scritto:Direi proprio che si può fare!!

L unica cosa è che ho due xlr femmin da 3 poli e non da 4 poli.. Preparerò un cavo apposta..
Non mi ricordo se ha gli ingressi analogici oppure hai dento il v dac diretto.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da Daniele86 Ven Nov 01, 2013 9:25 pm

turo91 ha scritto:
Daniele86 ha scritto:Direi proprio che si può fare!!

L unica cosa è che ho due xlr femmin da 3 poli e non da 4 poli.. Preparerò un cavo apposta..
Non mi ricordo se ha gli ingressi analogici oppure hai dento il v dac diretto.
Ora ho il v-dac dentro. Mi è più comodo in questo momento. 
Quando passerò alla configurazione balance sostituisco il v-dac con un dac esterno e ci metto gli ingressi analogici sia xlr che rca. 

In questo modo ci saranno due uscite unbalanced e una balanced (con due xlr da due poli), le uscite sbilanciate vengono gestite da due schede beta22 ciascuna, mentre l'uscita bilanciata da 4 schede.

Daniele86
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.07.12
Numero di messaggi : 190
Provincia : mn
Impianto : Da rifare

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da alessandro1 Ven Nov 01, 2013 9:42 pm

emmeci ha scritto: dai, che quando un giorno troverò la "quadra" giusta per il mio progettino magari faccio in modo di fartelo ascoltare! Wink 
Ciao Mauro
Magari! ne sarei onorato, anche se il vero pro qui è il Turo.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da emmeci Ven Nov 01, 2013 11:22 pm

alessandro1 ha scritto:
emmeci ha scritto: dai, che quando un giorno troverò la "quadra" giusta per il mio progettino magari faccio in modo di fartelo ascoltare! Wink 
Ciao Mauro
Magari! ne sarei onorato, anche se il vero pro qui è il Turo.
Very Happy Evvabbè... vorrà dire che gli faremo fare il "giro d'Italia", ma solo se avrà la possibilità di vincere almeno una tappa! Laughing 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da donluca Sab Nov 02, 2013 2:01 pm

Si vince una tappa? Hehe

E chi è? E' carina almeno?

Dicono che nella botte piccola c'è il vino buono, e non solo... Hehe Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da turo91 Sab Nov 02, 2013 2:35 pm

donluca ha scritto:Si vince una tappa? Hehe

E chi è? E' carina almeno?

Dicono che nella botte piccola c'è il vino buono, e non solo... HeheHehe
Nella botte piccola c'è solo poco vino Laughing Laughing Laughing 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da donluca Sab Nov 02, 2013 3:03 pm

Disfattista! Laughing
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da alessandro1 Sab Nov 02, 2013 3:27 pm

donluca ha scritto:Disfattista! Laughing
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti] - Pagina 2 Empty Re: Recensione cuffie Hifiman HE400 [commenti]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.