T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

+47
mikelealfa
piero7
wasky
nd1967
mgiombi
Smanetton
niktek
pentrio
edobike
Ar
Virgilio
b.olivaw
Cthulhu
traspar
diechirico
danielsound
schwantz34
cestma
Massimo
florin
Vincenzo
andrea67pe
david fabrizi
Luca_CH
dude
QUALITY SOUND
Andrea Gianelli
pallapippo
daniele
shantim
Selvag60
ingemar
H@L
porfido
Barone Rosso
Artinside
audioman
madqwerty
wincenzo
Skywalker
Radiofaro
Silver Black
MaurArte
Alessandro LXIV
K8
pincellone
bonghittu
51 partecipanti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da schwantz34 Lun 24 Ago 2009 - 12:26

Se devo dir la verita' , son proprio curioso di come suonano queste hallister ...
secondo me , malaccio nn devono essere .
A dire il vero avevo chiesto un consiglio sul set ht della medesima casa , ma non c'e' stato un gran riscontro...
sciao
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Vincenzo Lun 24 Ago 2009 - 12:42

traspar ha scritto:
Silver Black ha scritto:Secondo me non possono essere uguali e non potranno mai suonare uguali.

Perchè questi diffusori se copiano le Cocaine non hanno i modelli di punta, le S-90? Suspect
E poi perchè supponiamo che siano identici e le Cocaine costino solo di più? Se vediamo una Ferrari clonata in Cina non pensiamo subito che sia una schifezza? Qui invece pensiamo che le Cocaine siano uguali ma più costose, e allora perchè la Ferrari non è solo più costosa ma completamente diversa (in meglio, infinitamente meglio) dal clone cinese?

...Sergio, ti dico sinceramente che non mi aspettavo da te una riflessione del genere, un consiglio una volta confermato da Maurizio quel che è già palese, cancella i topic riguardanti tutti marchi del fornitore in questione, penso sia auspicabile per la serietà del forum, e per non seguire il gioco di chi ha interesse a mentenere vivi gli argomenti visto l'impronta spottistica dei titoli. Se poi si scopre che la GBC si è premurata a clonare le mitiche e leggendarie, riferimento di ogni audiofilo che si rispetti, Eroin o Marijuan non ricordo il nome, invito tutti gli utenti del forum, e sarò io il primo, a collaborare alla diffusione dell'ennesimo prodotto frutto del genio italico Cool
Quoto e sottoscrivo in pieno.

L'idea di Fabio non è male... ma già all'estero ci hanno pensato! Laughing

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 LogoHempTrans

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da MaurArte Lun 24 Ago 2009 - 12:51

A Roma le Hallyster non le ha nessun concessionario GBC.
La sede centrale non risponde al telefono...
Boh,sarà il caldo.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Luca_CH Lun 24 Ago 2009 - 13:17

Qua a Varese le hanno...se "fossero" come le Cocaine sarebbero da prendere al volo a 199 euro? Quasi quasi ci faccio un pensierino.....in caso contrario....l'ho fatto per il bene del forum Laughing

Luca_CH
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.08.09
Numero di messaggi : 18
Località : Lugano CH
Impianto : Yamaha AX-497

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 24 Ago 2009 - 14:04

Luca_CH ha scritto:Qua a Varese le hanno...se "fossero" come le Cocaine sarebbero da prendere al volo a 199 euro? Quasi quasi ci faccio un pensierino.....in caso contrario....l'ho fatto per il bene del forum Laughing
Hello Caro Luca, fossi in te per quel prezzo le proverei, sempre che tu non abbia già una buona coppia di casse.
schwantz34 ha scritto:
danielsound ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320412737614&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Cosa ne pensate di queste casse che ho trovato su ebay ? Ironic
anche queste saranno progettate da un famoso ingegnere Italiano lol! Laughing Laughing
che ne pensa l'importatore HQ Laughing

son le casse di Tony Tammaro ? Laughing
Smile Già, caro Sergio, con tanto di tweeter che sale a 240.000 Hz: questa è davvero bella!!! Laughing
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da schwantz34 Lun 24 Ago 2009 - 14:06

Luca_CH ha scritto:Qua a Varese le hanno...se "fossero" come le Cocaine sarebbero da prendere al volo a 199 euro? Quasi quasi ci faccio un pensierino.....in caso contrario....l'ho fatto per il bene del forum Laughing


varese , lugano ...boh...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Luca_CH Lun 24 Ago 2009 - 14:12

Abito a Lugano....ma Varese è a 30 min di auto....non mi sembra di aver detto Lugano-Catania Cool

Come casse ora ho delle Sony rubate ad uno stereo di 15 anni fa....woofer da 10 cm medio e tweeter Laughing

Luca_CH
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.08.09
Numero di messaggi : 18
Località : Lugano CH
Impianto : Yamaha AX-497

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Lun 24 Ago 2009 - 15:19

traspar ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
traspar ha scritto:
Eroin o Marijuan non ricordo il nome, invito tutti gli utenti del forum, e sarò io il primo, a collaborare alla diffusione dell'ennesimo prodotto frutto del genio italico Cool

Ecco il logo per i tuoi diffusori:

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 MARIUANA

E suonano da sballo Laughing
...hanno un difetto però, sono un carico difficile, dopo qualche minuto a volume alto i finali fumano Hehe

E dopo un pò, ti vengono gli occhi rossi e tanta fame.... afro
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Barone Rosso Lun 24 Ago 2009 - 16:01

porfido ha scritto:

E dopo un pò, ti vengono gli occhi rossi e tanta fame.... afro

Eccoli, sono arrivati sul mercato.

I nuovi maryuane

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 2m34jd4

I diffusori sono stati sviluppati grazie ad una collaborazione con la CIA che ci ha dato l'accesso alle informazione segrete sui dischi volanti di origine extraterrestre custoditi nell'area 51.

La NASA ci fa una pippa Laughing
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Lun 24 Ago 2009 - 16:06

Barone Rosso ha scritto:
porfido ha scritto:

E dopo un pò, ti vengono gli occhi rossi e tanta fame.... afro

Eccoli, sono arrivati sul mercato.

I nuovi maryuane

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 2m34jd4

I diffusori sono stati sviluppati grazie ad una collaborazione con la CIA che ci ha dato l'accesso alle informazione segrete sui dischi volanti di origine extraterrestre custoditi nell'area 51.

La NASA ci fa una pippa Laughing

Mi ha detto uno di Napoli che sono progettate da ESPERTI INGEGNERI ALIENI! Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da b.olivaw Lun 24 Ago 2009 - 17:13

lo sapevo che sarebbe finita così. Mi dispiace per i consulenti ed esperti commerciali vari che ci hanno graziosamente illustrato le dinamiche della globalizzazione in campo hi-end nel tentativo di dare dignità commerciale ad una cosa che si è palesata senza dubbio alcuno fin dal primo momento.

E'una dinamica più che lecita, l'ho illustrata fin dai primi giorni: via Internet si acquistano dei samples a buon prezzo, si rimarcano e con quelli si sonda il mercato, o la va o la spacca. Ma se comincia una timida richiesta sorgono i primi problemi: si vendono a 100 pz per modello (ma per accedere al best price almeno 500pz), li mandano via nave ed impiegano 60 giorni per arrivare, li devi pagare prima, devi stoccare 500 coppie di casse. UN SUICIDIO, cinquecento coppie di casse fanno impallidire pure la Indiana Line. La Chario che è uno dei maggiori produttori mondiali mi sembra che produca 10mila coppie l'anno, tanto per capirci sono in media mille al mese.
Allora non li compri in fabbrica bensì da un distributore, tipicamente uno di Honk Kong, che si occupa di mettere insieme ordini piccoli, passarli alla fabbrica compattati e poi abilmente spedire la merce usando spazi vuoti nei container ceduti a buon prezzo da chi non ce la fa a riempirlo tutto.
E così riesci ad agguantare un po' di prodotto, però ti devi spicciare a ritirarlo altrimenti il broker lo gira ad altri e te lo trovi -chissà- in un negozio americano.
Ma lo devi scegliere bene questo benedetto prodotto, altrimenti poi vai in competizione con la Kon.El.Co. che magari comunque non ha i volumi per acquistare in fabbrica ma comunque ha potere contrattuale sul broker perché compra altri 500 articoli diversi e il container se lo riempie da sola.

Altrimenti succede questo:
porfido ha scritto:Mi ha detto uno di Napoli che sono progettate da ESPERTI INGEGNERI ALIENI! Laughing

Io non capisco come avete fatto a non capire che queste sono tutte imitazioni cinesi delle B&W (imitazione delle Cocaine!!! ROTFL), io non capisco perché Antonio non fa un progetto imprenditoriale (magari a valere sui fondi europei), si fa disegnare uno speaker serio da Matarazzo ad Avellino e se lo mette a produrre nella pace del Signore, io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 24 Ago 2009 - 17:38

Barone Rosso ha scritto:Eccoli, sono arrivati sul mercato.

I nuovi maryuane
Hello Ordinabili però solo su siti olandesi, dato che Italia non è possibile per restrizioni legislative... Nessuno le può distribuire, ma soltanto detenerne qualche esemplare per uso personale. Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Lun 24 Ago 2009 - 17:41

b.olivaw ha scritto: io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."

Perchè, stellina mia, Antonio (Quality Sound) è di Napoli, O MI SBAGLIO?
Se cerchi di vedere connotati razzistici nella mia affermazione, sei vagamente fuori strada, ma VAGAMENTE, eh....
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da schwantz34 Lun 24 Ago 2009 - 17:50

ue' guaglio' non faccim' 'a mmuina
Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da b.olivaw Lun 24 Ago 2009 - 17:54

porfido ha scritto:
b.olivaw ha scritto: io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."

Perchè, stellina mia, Antonio (Quality Sound) è di Napoli, O MI SBAGLIO?
Se cerchi di vedere connotati razzistici nella mia affermazione, sei vagamente fuori strada, ma VAGAMENTE, eh....

eh! Caro mio, l'inconscio parla per noi o il pensiero è metafisica del linguaggio? Aveva ragione Freud o Jung? Ah saperlo!
Il tuo si chiama sillogismo, dal greco συλλογισμός, sulloghismós : Antonio è di Napoli / Antonio ciurla nel manico / Mi ha detto uno di Napoli...

ma se vuoi ne riparliamo altrove, qui saremmo OT


Ultima modifica di b.olivaw il Lun 24 Ago 2009 - 18:00 - modificato 2 volte.
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Lun 24 Ago 2009 - 17:54

schwantz34 ha scritto:ue' guaglio' non faccim' 'a mmuina
Laughing

Eh, chist' tiene o' complesso! Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da bonghittu Lun 24 Ago 2009 - 17:55

b.olivaw ha scritto: io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."

Quoto tutto ma questo in particolare.
Quello che talvolta capita e' una prassi assai diffusa a livello mondiale
e non certo frutto di una mentalita' locale (giusto per non togliere il
gusto della scoperta invito a cercare tra i produttori nordeuropei,
anche tra quelli che non hanno prezzi da discount).
Queste cose le vedo da talmente tanti anni che non mi
sorprendo piu' di nulla, non scomodiamo teorie sui massimi sistemi
che non e' il caso, e' il mercato globale. Per quanto mi riguarda mi
sono meravigliato solo che nel mondo hifi si fosse arrivati cosi' in ritardo
rispetto ad altri comparti (elettronica industriale, informatica).

Per ulteriori giudizi aspettiamo Pincellone che le ha gia' comprate
Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Lun 24 Ago 2009 - 17:59

MA SIETE RIMBAMBITI?
IO MI RIFERIVO A QUALITY SOUND CHE DICHIARAVA NEL SUO SITO IL FATTO CHE I PRODOTTI FOSSERO IDEATI DA ESPERTI INGEGNERI ITALIANI!

Signori miei, troppo caldo?
Una bella doccia fredda e passano tutti i complessi di persecuzione razziale, và....Wink
Se volete vi dico come faccio di cognome, così intuite quali siano le mie origini.... Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Lun 24 Ago 2009 - 18:07

b.olivaw ha scritto:
porfido ha scritto:
b.olivaw ha scritto: io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."

Perchè, stellina mia, Antonio (Quality Sound) è di Napoli, O MI SBAGLIO?
Se cerchi di vedere connotati razzistici nella mia affermazione, sei vagamente fuori strada, ma VAGAMENTE, eh....

eh! Caro mio, l'inconscio parla per noi o il pensiero è metafisica del linguaggio? Aveva ragione Freud o Jung? Ah saperlo!
Il tuo si chiama sillogismo, dal greco συλλογισμός, sulloghismós : Antonio è di Napoli / Antonio ciurla nel manico / Mi ha detto uno di Napoli...

ma se vuoi ne riparliamo altrove, qui saremmo OT

Ma la vita è un sogno, o i sogni aiutano a vivere meglio?
Sì, sì, ne riparliamo proprio, muoio dalla voglia.... Ironic
Se mi vuoi fornire altre mirabolanti gocce di saggezza, credimi, sono qui ad aspettare... Ironic Ironic
Ma sarà filosofia o complesso di persecuzione razziale?
Ma sarà una battuta mal riuscita o un rigurgito leghista?
Echissenefrega! Dall'italiano E-C-H-I-S-S-E-N-E-F-R-E-G-A!
Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da bonghittu Lun 24 Ago 2009 - 18:09

porfido ha scritto:MA SIETE RIMBAMBITI?

Beh...ogni tanto mi viene il dubbio ma poi vedo chi e'
messo peggio di me e mi tiro su di morale Wink

porfido ha scritto:
Signori miei, troppo caldo?

Fuori 36 Gradi ma leggera brezza che smorza la calura. Ogni tanto
passa qualche turista del nordeuropa che sembra Sordi perso nel
deserto nel film "Riusciranno i nostri eroi...." sunny sunny sunny

porfido ha scritto:
Una bella doccia fredda e passano tutti i complessi di persecuzione razziale, và....Wink
Se volete vi dico come faccio di cognome, così intuite quali siano le mie origini.... Laughing

Inizia con la "E" e finisce con la "O" ?!?!?! Wink

Comunque non preoccuparti che vi e' sempre il rischio che qualcuno ti
prenda seriamente di questi tempi Sad
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Cthulhu Lun 24 Ago 2009 - 18:24

su su...calmiamoci su...però è vero...da tempo immemore....è solo una cosa che fa muovere il marketing....
https://www.youtube.com/watch?v=JNHD13NWrao&feature=related

però...per i diffusori di prima....è pronto anche lo spottttt...da un sacco di tempo Smile
https://www.youtube.com/watch?v=k1QxJOpuCqc&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=QDnayHOFB50&feature=related
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da ingemar Lun 24 Ago 2009 - 19:46

e intanto l'utente QUALITY SOUND si è dato alla macchia.
che sia troppo impegnato a progettare qualcosa di nuovo?
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Barone Rosso Lun 24 Ago 2009 - 20:54

ingemar ha scritto:e intanto l'utente QUALITY SOUND si è dato alla macchia.
che sia troppo impegnato a progettare qualcosa di nuovo?

È in vacanza, a progettare ci pensano gli altri Laughing
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da danielsound Lun 24 Ago 2009 - 21:44

Perdonatemi per il ritardo ma dato il fuso orario è compresibile, Ho appena concluso una telefonata con HOUSTON ,.... dopo aver spiegato il nostro problema al grande CAPO SUPREMO SUPER DIRIGENTE allorchè 1 RESPOSONSABILE ASSOLUTO della NASA. Wink
ABBIAMO ORGANIZZATO un viaggio interplanetario con Navetta CARGO Laughing
A BOrdo della Navetta saranno presenti
1) Michael Schumacher TEDESCO Ma oramai ITALIANO di Adozione.Ruolo 1 pilota
2) Umberto Guidoni ITALIANO 1 astronauta italiano nello spazio. Ruolo Navigatore
3) FAMOSO INGEGNERE ITALIANO, Grande progetista delle conosciutissime casse COCAINE Dribbling
4) Produttore di casse acustiche CINESE,..
5) l'abbiamo riservato all'importatore ITALIANO,.. aspettiamo ancora conferma Lol eyes shut nell'eventualità che l'importatore ITALIANO fosse indisponibile verrà sorteggiato a sorte un iscritto al T forum lol!

LA NAVICELLA CONTERRA' IL SEGUENTE CARICO lol!
UNA COPPIA DI CASSE COCAINE
UNA COPPIA DI CASSE HAllyster
UNA COPPIA DI AMPLIFICATORI INTERGALATTICI "NUOVI FUMANTI" lol! CON COMPONENTI drogati con arseniurio di gallio Oki

PRIMA DEL RITORNO SULLA TERRA SI DOVRANNO ESEGUIRE
5 ORBITE INTORNO AL NOSTRO PIANETA Happy shock
le casse cocaine partiranno leggermente in rittardo perchè sono gia drogate in partenza Cool

appena avremo altri aggiornamenti vi faremo avere notizie Oki


Ultima modifica di danielsound il Lun 24 Ago 2009 - 22:23 - modificato 1 volta.

danielsound
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.08.09
Numero di messaggi : 24
Località : Muravera (CA)
Impianto : Amplificatore DENON PMA 560,Sintonizzatore Philips FT 920, lettore Nad, cavi RCA in Line premiu Audio piccopicco disse ai TTL che TRIODO vi Passa per la testa

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Radiofaro Lun 24 Ago 2009 - 22:01

Orrified
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 13 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.