T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818584 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Bassi granitici e controllati... li avete!!!

Condividi

descriptionBassi granitici e controllati... li avete!!!

more_horiz
una piccola prova per sentire se i vostri bassi sono controllati, senza riverberi e sbrodolii strani

Recuperate questa traccia: Mino Cinelu,  dal'lalbun "MIno Cinelu" traccia 2, Moun Madinina.
alzate il volume e buon ascolto!!!
postate i vostri risultati Wink

descriptionRe: Bassi granitici e controllati... li avete!!!

more_horiz
Ok Ok 
Cercati Overture 1812, minuto 13 in avanti.... Hehe Hehe 

more_horiz
Grrrr! Qualcuno mi ha fregato il cd di Tchaikowsky:cry: ! Mi è rimasta solo la scatola! Spero che ci sfondi le casse:punish: 

more_horiz
@marco stentella ha scritto:
Grrrr! Qualcuno mi ha fregato il cd di Tchaikowsky:cry: ! Mi è rimasta solo la scatola! Spero che ci sfondi le casse:punish: 

Una delle più brutte esperienze di vita! Aprire una custodia e non trovarci il cd Crying or Very sad 
PS: va bè che a me hanno 'perso' uno scatolone con oltre 200 cd nell'ultimo trasloco Evil or Very Mad 

more_horiz
Very Happy "Smack My Bitch Up" da "The Fat of the Land" dei Prodigy... alzate bene il volume, poi... dopo che vi siete ripettinati, mi dite! Laughing 

more_horiz
Bassi granitici?
L'ultimo discorso in CD di Brunetta.

more_horiz
@studiohifi ha scritto:
Una delle più brutte esperienze di vita! Aprire una custodia e non trovarci il cd Crying or Very sad 
PS: va bè che a me hanno 'perso' uno scatolone con oltre 200 cd nell'ultimo trasloco Evil or Very Mad 

Quando mi sposai anni or sono tutto feci portare dalla ditta traslochi tranne i miei CD, quelli li ho trasportati io! Hehe Hehe Hehe Laughing 

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:
@studiohifi ha scritto:
Quando mi sposai anni or sono tutto feci portare dalla ditta traslochi tranne i miei CD, quelli li ho trasportati io! Hehe Hehe Hehe Laughing 

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing 

descriptionBassi granitici e controllati

more_horiz
Madonna-Hang up da min.3:40 a 4:05 ca. basso sismico, mai sentito nulla scendere così in basso. Qualcuno mi sa dire quanti Hz?

more_horiz
@emmeci ha scritto:
Very Happy "Smack My Bitch Up" da "The Fat of the Land" dei Prodigy... alzate bene il volume, poi... dopo che vi siete ripettinati, mi dite! Laughing 

Oki

Ripropongo il solito "Loops of Fury" dei Chemical Brothers.

O anche Music di Madonna, c'è l'attacco che è pazzesco per impatto anche se non penso scenda molto in basso Wink

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:

Capirai, otto CD dei Genesis! Laughing Laughing Laughing 

Provate l'ebrezza possente di "Lincolnshire posy" con "Molly on the sore" e rivoltate il woofer! Altro che bassi granitici, solo tre botte, ma serie! Come diceva Cicciolina....

more_horiz
rosa o bianco?
venduto su pallet !Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@studiohifi ha scritto:

Sei sicuro che te li abbiano casualmente smarriti ??
Non è che quello dei traslochi era uno "fissato" come noi ?? Hehe 

more_horiz
@portnoy1965 ha scritto:
@studiohifi ha scritto:
Sei sicuro che te li abbiano casualmente smarriti ??
Non è che quello dei traslochi era uno "fissato" come noi ?? Hehe 

È proprio per questo che "perso" è virgolettato... Wink 

more_horiz
@LakyV ha scritto:

postate i vostri risultati Wink

Intendi lo scan dell'evviso di sfratto ? Laughing Laughing 

more_horiz
Beethoven: Wellington's Victory/Liszt: Battle of the Huns etc. - CD Telarc

Incisione digitale degli anni '80 utilizzata per "sfondare" gli AP di quegli anni (io ce l'ho). L'incisione rispetta fedelmente lo spartito del compositore con una sola variante: i colpi di moschetto e di cannone sono veri.

Per raggiungere la tonalità timbrica che il Direttore di orchestra desiderava, i cannoni furono fatti sparare ad intervalli regolari a partire da 40 minuti prima dell'inizio del concerto (il libretto interno del cd spiega nel dettaglio cosa fu fatto).

Il CD mi pare che da qualche parte riporti "a vs. rischio e pericolo" e sinceramente suggerisco di non alzare troppo il volume la prima volta che lo ascoltate.

Correte il serio rischio di trovarvi i woofer ai vs. piedi.

Qui il link su amazon:
http://www.amazon.com/Beethoven-Wellingtons-Victory-Liszt-Battle/dp/B000003CSX

Per chi ha ormai una certa età...penso se lo ricordi molto bene.

more_horiz
Marco, deve essere un disco da favola quello Smile

Se cercate qualcosa di ultra basso, poco di musicale, ma giusto per far impazzire qualsiasi woofer:

Qua però dovrete stare attenti per davvero... se avete un sub che scende..state attenti ai vetri.

Hello 

more_horiz
Subito mi viene in mente  Madness dei Muse che è più recente. Poi vi faccio una ricerca e ve ne dico qualche altra

P.S.
Per evitare che mi perdano i cd, i traslochi me li faccio da solo. E da solo intendo da solo senza neanche la moglie. Pensateci non è che sia stata vostra moglie a "smarrire" lo scatolone dei cd?LOL LOL LOL

more_horiz
@Mr Phil ha scritto:
Subito mi viene in mente  Madness dei Muse che è più recente. Poi vi faccio una ricerca e ve ne dico qualche altra

P.S.
Per evitare che mi perdano i cd, i traslochi me li faccio da solo. E da solo intendo da solo senza neanche la moglie. Pensateci non è che sia stata vostra moglie a "smarrire" lo scatolone dei cd?LOL LOL LOL

Anche questa ipotesi è plausibile .. Evil or Very Mad Laughing 

more_horiz
Good times degli Chic
Oki 

descriptionBassi granitici e controllati...li avete!!!

more_horiz
Queen-The invisible man

e...uditeudite!

Renato Zero- Triangolo -Sbattiamoci Hehe Hehe

more_horiz

Wink

more_horiz
L'imbianchino me ne ha fregati una decina, ma glieli feci ripagare:evil: Smile 

more_horiz
@MANU97 ha scritto:
Marco, deve essere un disco da favola quello Smile

Se cercate qualcosa di ultra basso, poco di musicale, ma giusto per far impazzire qualsiasi woofer:

Qua però dovrete stare attenti per davvero... se avete un sub che scende..state attenti ai vetri.

Hello 
No Manu, parlo di "bassi granitici" cerchiamo di non fare confusione, musicalità associata alla "bassa frequenza" ma controllata..... niente tunz tunz Wink 

more_horiz
Jovanotti - Ora - Ora
Verdi - Messa in requiem - Dies Irae
Public Enemy - It takes a nation of millions to hold us back- Terminator X to the edge of panic

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: