T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti]

2 partecipanti

Andare in basso

Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti] Empty Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti]

Messaggio Da turo91 Ven 18 Ott 2013 - 8:52

Qui potete commentare la prova delle nuove Hifman RE600, recente top in ear, che trovate qui https://www.tforumhifi.com/t39566-recensione-in-ear-hifiman-re600
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti] Empty Re: Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti]

Messaggio Da Brain Damage Mar 22 Ott 2013 - 8:49

Adesso me la leggo!
In ogni caso ho appena acquistato le re-400 e ci sto ancora facendo l'orecchio, ma per ora mi stanno piacendo. Magari tra un po' farò una recensione
Brain Damage
Brain Damage
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.04.13
Numero di messaggi : 21
Località : Bergamo
Impianto : Line 6 pod studio UX2
Sony MDR ZX300

Torna in alto Andare in basso

Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti] Empty Re: Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti]

Messaggio Da turo91 Mar 22 Ott 2013 - 9:02

Brain Damage ha scritto:Adesso me la leggo!
In ogni caso ho appena acquistato le re-400 e ci sto ancora facendo l'orecchio, ma per ora mi stanno piacendo. Magari tra un po' farò una recensione
Mi sa che hai fatto bene, da quello che ho letto sono molto simili alle 600, solo qualche raffinatezza in meno.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti] Empty Re: Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti]

Messaggio Da Brain Damage Mar 22 Ott 2013 - 9:05

Ho letto il tuo articolo. Probabilmente sono questioni di gusto personale ma le 400 mi pare di capire leggendo che abbiano un po' più di leggerezza in basso: diciamo che il basso c'è ed è esattamente della quantità necessaria per far suonare in modo NATURALE i pezzi, nulla di più. Per l'elettronica soft si comportano piuttosto bene, per la tekno (esagerando) sono assolutamente inadatte.
Concordo con te sulla gamma medio/medioalta, davvero F A N T A S T I C A.
I 200€ di differenza si vedono sulla dotazione, per le 400 è davvero ridotta all'osso.
Brain Damage
Brain Damage
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.04.13
Numero di messaggi : 21
Località : Bergamo
Impianto : Line 6 pod studio UX2
Sony MDR ZX300

Torna in alto Andare in basso

Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti] Empty Re: Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti]

Messaggio Da turo91 Mar 22 Ott 2013 - 9:22

Brain Damage ha scritto:
Concordo con te sulla gamma medio/medioalta, davvero F A N T A S T I C A.
I 200€ di differenza si vedono sulla dotazione, per le 400 è davvero ridotta all'osso.
Cambia anche la tecnlogia usata per i driver. Per quelli delle RE600 hanno usato un nuovo magnete brevettato che permette di avere un'impedenza minore pur mantendo lo stesso peso
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti] Empty Re: Recensione in ear Hifiman RE600 [commenti]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.