T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818615 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionLight Harmonic Lightspeed cavo USB da $999$ (guardate come separano le linee).

more_horiz
http://www.6moons.com/audioreviews/lightharmonic/4.html

Shocked 

descriptionRe: Light Harmonic Lightspeed cavo USB da $999$ (guardate come separano le linee).

more_horiz
Lo fan pure loro http://www.ifi-audio.com/en/Gemini.html
Se t'interessa insistevano per farmelo provare e farci una recensione (a me dei cavi frega poco), se vuoi me lo faccio mandare e te lo do da provare

descriptionRe: Light Harmonic Lightspeed cavo USB da $999$ (guardate come separano le linee).

more_horiz
@turo91 ha scritto:
Se t'interessa insistevano per farmelo provare e farci una recensione (a me dei cavi frega poco), se vuoi me lo faccio mandare e te lo do da provare

A disposizione, molto volentieri ma di comprarlo non ci penso nemmeno se i bit decollano. Laughing 

Dopo aver testato quasi una decina di cavi USB adesso sono senza. Very Happy

more_horiz
@flovato ha scritto:
@turo91 ha scritto:
A disposizione, molto volentieri ma di comprarlo non ci penso nemmeno se i bit decollano. Laughing 

Piuttosto che spendere tutti quei soldi per un cavo usb cambio hobby Laughing 

more_horiz
Interessante, ha la stessa geometria dei miei cavi di potenza fatti col sat !

more_horiz
@flovato ha scritto:

Scommetto che il mio non lo hai ancora testato... Laughing 
Mandami l'indirizzo e te lo faccio provare volentieri

more_horiz
@pierpabass ha scritto:
@flovato ha scritto:

E' un piacere, ti mando MP. Hello 

PS: Credo che dovresti assemblarne uno con due USB in ingresso separati, uno per alimentazione e uno dati, sono convinto che la cosa abbia senso.

more_horiz
@flovato ha scritto:
@pierpabass ha scritto:
E' un piacere, ti mando MP. Hello 

PS: Credo che dovresti assemblarne uno con due USB in ingresso separati, uno per alimentazione e uno dati, sono convinto che la cosa abbia senso.
Attendo MP Smile 
PS E' più di un anno che assemblo cavi a Y, dov'eri? Laughing

more_horiz
Certo che quest'immagine è - volutamente - fuorviante:

...in pratica separano "l'audio" (in realtà il segnale digitale) dall'alimentazione USB...

Eccapirai, allora è molto meglio il DIY che segnalalai qualche tempo fà:

DIY Solid core USB cable with linear power injection

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: