T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modifiche Behringer A500

+12
giammo
Mantis-89
sickshotshow
Stentor
homesick
LEPORELLO
donluca
florin
Marco Ravich
wasky
Switters
turo91
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Modifiche Behringer A500 - Pagina 3 Empty Re: Modifiche Behringer A500

Messaggio Da emiliano Dom 11 Gen 2015 - 12:11

Marco Ravich ha scritto:
turo91 ha scritto:Il pre a valvole invece inizia ad essere una bella spesa.
...e io infatti lo userei con questo controller bilanciato:
Modifiche Behringer A500 - Pagina 3 DV016_Jpg_Large_180226_back_V
...Si può sapre qualcosa di più su questo prodotto? o simili.. io dovrei acquistarne uno.. interessante questo..
turo91 ha scritto:PPPS la garanzia non c'è, l'ho preso usato
Mbhé, questo dipende dalla data d'acquisto del precedente proprietario (e, naturalmente, dalla presenza del relativo scontrino o fattura)...

emiliano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.10.09
Numero di messaggi : 46
Località : varese/vergiate
Provincia : varese
Impianto : Amplificatore Pre e finale Olimpia Audio; ; T-amp: Trends Audio 10.1; Fenice 20 + Casse: Diffusori a tromba pARTE BASSA electrovoice eliminator 1 A ; DRIVER JBL DA 2 POLLICCI 2482 SU TROMBA IWATA, DRIVER A COMPRESSIONE fAITSL HF 104; TWETTER JBL 2405

Torna in alto Andare in basso

Modifiche Behringer A500 - Pagina 3 Empty Re: Modifiche Behringer A500

Messaggio Da emiliano Dom 3 Mag 2015 - 14:16

Smile Laughing ..Ciao Ragazzi Giovedi mi è arrivato, ho passato un bel wekend in sua compagnia, e adesso mi permetto di condividere ,con chi vuole alcune impresioni, acquistato per 195 € ultimo pezzo su Strumenti musicali .net, era da diverso tempo che leggevo, quà e la le buone qualità che il Finale poteva avere io l'ho acquistato inizialmente per fare ua prova, volendo eseguire la Biamplificazione in verticale.. e non potendomi al momento permettere due YAMAHA P2500 .. Le mie Klipsch RF7 gradiscono l'abbinamento, con il basso frenato, e controllato mi sembra più che corretto, nel mio setup è stato un toccasana, dovendo pilotare i 4 woofer da 20 delle Klipsch, dando spazio ad medio MOLTO bello, idem le voci.. sia maschili, che femminili.. non sò se dato dal controllo di volume SPL, ma nell'insieme davvero un gran bell'ascoltare, per me il risultato è molto piacevole, so delle migliorie che si possono apportare ma al momento me lo godo cosi, attualmente utilizzo tuta la catena in Bilanciato ovvero: Echo Audio Fire 2.. che và ad un controllo di volume bilanciato in entrate/uscite.. e collegato al Bhringher, ho fatto una prova con un cavo non bilanciato.e ronzava mica male con i potenziometri a manetta. dopo di che mi sono fatto assemblare con un cavo tasker C208 un cavo Bilanciato, e all'improvviso.. silenzio assoluto!!! Dimenticavo il cavo di Alimentazione è auto-'assemblato di casa Vandenhull Meinstrem ( che comprato già terminato costa più del Finale) dentro di mè mi sono detto: " all'epoca sarebbe stato meglio partire da Elettroniche cosi.. con questo rapporto qualità prezzo, per apprezzare, e capire in realtà il potenziale di altre Elettroniche.. credo che con questo A500 si possa avere un'ottimo "metro" di Misura.. Ok dovevo provarlo prima, mi sono detto..fra me..e me... Embarassed sò che il Grande Murarte ha fatto diversi esperimenti con modiche cifre, di cui mi intereserò più avanti, buon ascolto a tutti Wink

emiliano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.10.09
Numero di messaggi : 46
Località : varese/vergiate
Provincia : varese
Impianto : Amplificatore Pre e finale Olimpia Audio; ; T-amp: Trends Audio 10.1; Fenice 20 + Casse: Diffusori a tromba pARTE BASSA electrovoice eliminator 1 A ; DRIVER JBL DA 2 POLLICCI 2482 SU TROMBA IWATA, DRIVER A COMPRESSIONE fAITSL HF 104; TWETTER JBL 2405

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.