T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimissioni da moderatore: Soligo60

+34
Alessandro Asborno
portnoy1965
homesick
Vella
Guitarfabius
ITACA
Solomon
gaeo
ideafolle
pallapippo
flovato
Pier
LakyV
beppe61
Mr Phil
scoobydoo
Albers
Ornito
alessandro1
Stentor
tino84
Firace
jankovic
valterneri
Silver Black
Cella
Switters
donluca
Mantis-89
wasky
Docarlo
Albert^ONE
Eulero
Soligo60
38 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da nd1967 Mar 15 Ott 2013 - 16:46

Cella ha scritto:
Ci sono molte cose che non comprendo, una ad esempio è perché dopo otto pagine di commenti sulle dimissioni dell'ex moderatore Soligo60, compaia ancora come moderatore globale? Sono forse venuti meno i motivi personali con cui si è coraggiosamente dimesso? Oppure è un premio al vigliacco del secolo?
Ciao a tutti

non intervengo più molto nel forum e sicuramente NON come moderatore, anche se per vari motivi mi hanno lasciato ancora questo titolo.

E NON come moderatore, ma come semplice utente, dico la mia su quanto leggo sopra.

Al di là delle divergenze di opinione e di gestione non ho mai trovato corretto l'insulto verso gli altri utenti e/o verso un moderatore. Spiace vedere come un luogo di discussione diventi spesso un logo di sfogo verso altri.

Dare ad un utente del "vigliacco del secolo" mi fa tristezza. 
Mi chiedo sempre quale sia l'obiettivo di un tale comportamento, visto che non è sicuramente un comportamento costruttivo: anzi lo ritengo altamente Distruttivo.

Anche perchè ho sempre trovato Soligo60 una persona educata nell'esporre le proprie idee.

Nei mie anni nel forum l'ho già scritto mille volte e lo ribadisco ancor oggi.

Perchè non si può usare un linguaggio educato per esprimere la propria disapprovazione o per chiedere chiarimenti? Non sarebbe un modo per evitare inutili attriti?

Non si tratta di buonismo, ma di rispetto. Cosa che, purtroppo, manca troppo spesso qui e nella vita reale.

Ciao
Andrea Tramonte

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da vastx Mar 15 Ott 2013 - 18:28

Ciao Andrea,
Era un pezzo che non ti si vedeva scrivere sul forum e volevo cmq approfittare del tuo intervento per salutarti Smile
Da quando non scrivi più si vede e si sente un certo vuoto, sei stato una delle persone più sane e intelligenti che ho incontrato in questo pazzo pazzo forum, un moderatore che prima moderava se stesso e poi, solo poi, gli altri.
I miei migliori auguri per tutto,
S.

vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da beppe61 Mar 15 Ott 2013 - 18:59

vastx ha scritto:Ciao Andrea,
Era un pezzo che non ti si vedeva scrivere sul forum e volevo cmq approfittare del tuo intervento per salutarti Smile
Da quando non scrivi più si vede e si sente un certo vuoto, sei stato una delle persone più sane e intelligenti che ho incontrato in questo pazzo pazzo forum, un moderatore che prima moderava se stesso e poi, solo poi, gli altri.
I miei migliori auguri per tutto,
S.

Ok Ok Ok

personalmente questo messaggio vale anche per Soligo, le cui dimissioni spero possano essere non accolte.
Beppe

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da flovato Mar 15 Ott 2013 - 19:33

vastx ha scritto:Ciao Andrea,
Era un pezzo che non ti si vedeva scrivere sul forum e volevo cmq approfittare del tuo intervento per salutarti Smile
Da quando non scrivi più si vede e si sente un certo vuoto, sei stato una delle persone più sane e intelligenti che ho incontrato in questo pazzo pazzo forum, un moderatore che prima moderava se stesso e poi, solo poi, gli altri.
I miei migliori auguri per tutto,
S.

+ 1

Ciao Andrea, spero di leggeri ancora, un saluto. Hello 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Soligo60 Mar 15 Ott 2013 - 19:40

+ 2 ___ Tira più un pelo di Andrea che un carro di buoi Very Happy

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da valterneri Mar 15 Ott 2013 - 19:45

Soligo60 ha scritto:+ 2 ___ Tira più un pelo di Andrea che un carro di buoi Very Happy
No, non è così, le parole sono diverse:

non carro di buoi ma pariglia di buoi
non Andrea ma non ve lo posso dire perché non siete ancora maggiorenni.

Valter: correttore linguistico ufficiale forum
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Soligo60 Mar 15 Ott 2013 - 19:50

valterneri ha scritto:
Soligo60 ha scritto:+ 2 ___ Tira più un pelo di Andrea che un carro di buoi Very Happy
No, non è così, le parole sono diverse:

non carro di buoi ma pariglia di buoi
non Andrea ma non ve lo posso dire perché non siete ancora maggiorenni.

Valter: correttore linguistico ufficiale forum
Valter: smerigliatore linguistico ufficiale forum... M'era venuta così bene! Very Happy ciao Varterì t'aspetto stanotte Kiss

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Silver Black Mar 15 Ott 2013 - 20:14

Soligo60 ha scritto:+ 2 ___ Tira più un pelo di Andrea che un carro di buoi Very Happy
ahah ahah ahah

P.S.: benvenuto Andrea, sappi che puoi tornare quando vuoi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Soligo60 Mar 15 Ott 2013 - 22:10

Cella ha scritto:È ovviamente una provocazione, e ne approfitto per confermare la tua ipotesi che Facebook sia peggio, anche perché ha la forza economica di acquistare società concorrenti e pure quelle che tentano di limitare il furto di dati agli utenti, come Onavo per esempio.
Questa non la sò e non credo nemmeno mi interessi scoprire di che parli...

Io so bene che fare l'amministratore di un forum richieda tempo, come moderarlo. Immagino che Sergio sia preso, come me, da urgenze ben più importanti, ma non ho esattamente apprezzato il coraggio di fuoriuscire in sordina dopo quello che per ammissione del proprietario, è stato un conflitto per divergenze d'opinione.
Io parlo per me: conflitto e divergenze d'opinioni sarebbe stata una risposta che dava il senso alla dipartita nel generico di quattro moderatori, nello specifico ai migliaia di utenti penso non interessi!

Tutte cose che ho letto fin qui e, giusto per evidenziarlo, se in seguito arrivassero a un chiarimento, i moderatori, non solo Soligo60, che hanno adottato questa strategia per lasciarsi aperta la via del ritorno, cosa fanno? All'improvviso ci raccontano tutti che i motivi personali, familiari, o come preferiscono definirli, si sono sciolti come la neve al sole?
E allora? Anche se uno tornasse o tornassero tutti e quattro? Che significa, ti crea o creerebbe dei problemi, quì i problemi mi sembrano altri...

Il mio personale vissuto è che quando esiste un problema, ti tormenta a lungo.
Mi dispiace!

Ti faccio però notare che il metodo usato è quello di trovare incongruenze e renderle palesi, oppure quello di lanciare il sasso nello stagno, come nel tuo caso, un semplice tentativo di far venire a galla i sub con la maschera e le pinne, o almeno qualche pesciolino nascosto. Indago a modo mio, e per rispondere a Soligo60 posso solo ammettere di non aver neppure immaginato che la revoca fosse sospesa, anche perché se la causa sono motivi personali o familiari diversi dal togliere un dente, questi non svaniscono di norma tanto in fretta.
La revoca è effettiva, spero che un dubbio almeno te lo sia tolto, ma fortunatamente non ho mal di denti o altro.

Nelle comunità trasparenti io mi trovo a mio agio, in quelle tenebrose dove la verità emerge un poco alla volta no, vivo in città non nella palude. Non eccepisco sul fatto che Sergio potesse essere poco presente, ma tu e gli altri moderatori, mentre arrivavano orde di nuovi utenti a iscriversi e votare eravate presenti, addirittura commentavate, dunque ogni mio tentativo di portare a galla le Vostre contraddizioni è lecito e utile alla collettività che si ritrova nel forum, a maggior ragione se vuole parlare di politica.
Al tempo voglio ricordarti che non ero moderatore, comunque anche da moderatore non avevo modo di vedere i grafici degli iscritti mensili.
Per quel che riguarda il tuo sforzo di portare a galla contraddizioni, non sarò certo io a manifestarle, quello che dovevo dire all'amministratore de forum l'ho giustamente manifestato in area consona (ora a me non più accessibile, ma Sergio quando ha mezz'ora di tempo, se non altro per nostalgia, spero si rilegga Very Happy )

Quando in un ambiente così regolato da stellette e permessi avvengono brogli nelle votazioni, i moderatori e l'Admin sono i primi candidati a responsabili, per assenza o peggio per complicità, o a livello catastrofe ne sono pure i mandanti.
Io non mi sento complice di nessuno e tanto meno responsabile di brogli nel sondaggio di maggio, ti ripeto che ero un utente come chiunque altro!

Quanti sono i sondaggi fasulli presenti nel forum?
Questo non lo sò chiedilo a Silver Very Happy 
[quote]

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Ott 2013 - 2:31

Leggo e rimango sconcertato.Shocked  Qua sono accadute cose che sono andate oltre la più florida immaginazione, nonostante qualcosa di strano si era notata, è una tristezza leggere certe cose, soprattutto che qualcuno pensi ancora che probabilmente sarebbe stato meglio che questa brutta pagina si dovesse tenere nascosta. Suspect 

Nonostante i ripetuti e fastidiosi (come una zanzara) interventi di qualche forumer che continua a dire che siamo qui solo per scatenare flame e creare zizzania o peggio di voler trasferire su altri forum qualche utente, credo che avevo visto giusto, forse avevo visto poco......, non a caso ho detto spesso in questi giorni su diversi post che la trasparenza paga, e non a caso avevo aggiunto alla mia firma quelle parole. Don't know 

Ps, un abbraccio ad Andrea, sperando che lo si possa leggere con lo stesso piacere di sempre.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Ott 2013 - 12:34

Stamattina  ho voluto rileggere questo 3ad, chiunque volesse capirne qualcosa in più non può prescindere dal leggere le 42 pagine, lo so sono molte, ma la lettura  sarà illuminate, giusto per non continuare con sterili polemiche.
In particolare per quanto mi riguarda mi sono soffermato sugli interventi di un certo De Simone Biagio, e a parte sorridere sulla mia ingenuità e buona fede, e sorvolando sulle numerose offese che come spesso ho dovuto subire,  mi sono accorto che comunque c'ero andato abbastanza vicino.

Come accade spesso, la trasparenza e il tempo pagano.Sad 

https://www.tforumhifi.com/t36062-fuori-politica-e-religione-dal-forum?highlight=politica+e+religione
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Ornito Mer 16 Ott 2013 - 12:58


Evviva l'autoreferenziazione condita col vittimismo...

Che tristezza...

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Soligo60 Mer 16 Ott 2013 - 13:05

Ornito ha scritto:
Evviva l'autoreferenziazione condita col vittimismo...

Che tristezza...
Svegliato male stamattina!

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Ott 2013 - 13:13

.....si che tristezza......., oddio le zanzare.......Muble 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Ornito Mer 16 Ott 2013 - 13:18

Soligo60 ha scritto:

....Svegliato male stamattina!
Amico mio, certo che no, ma tra i mal di pancia pregressi (che evidentemente non accennano a passare) e le boutade vittimistiche....
C'è da sbellicarsi dalle risa (per non piangere)

Laughing Laughing Laughing 

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Ott 2013 - 13:21

Non c'è alcun bisogno di piangere, basterebbe ogni tanto chiedere scusa....
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Ornito Mer 16 Ott 2013 - 13:24


ROTFL

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da ITACA Mer 16 Ott 2013 - 14:09

Ornito ha scritto:
ROTFL
Fonte Nonciclopedia

ROTFL è un acronimo della frase in lingua inglese "Rolling on the floor laughing", cioè "rollare sul pavimento ridendo". Si intende il preparare una canna sdraiati sul pavimento perché provati dall'abuso di stupefacenti e/o alcool.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Ornito Mer 16 Ott 2013 - 14:17

ITACA ha scritto:
Ornito ha scritto:
ROTFL
Fonte Nonciclopedia

ROTFL è un acronimo della frase in lingua inglese "Rolling on the floor laughing", cioè "rollare sul pavimento ridendo". Si intende il preparare una canna sdraiati sul pavimento perché provati dall'abuso di stupefacenti e/o alcool.
Laughing Laughing Laughing 
No.
Si intende rotolarsi sul pavimento sganasciandosi dalle risate.


Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Ott 2013 - 14:46

No, significa solo di essere certi di essere un bugiardo e continuare tranquillamente  a strafottersene.


"Aggiungiamo che, apprendendolo in questo momento, il forumer in questione "produce" o "vende" apparecchiature di sua costruzione, capisci che fare due più due a chi magari non ha avuto l'opportunità di conoscerlo personalmente o non ha avuto esperienze pregresse a riguardo, risulta molto semplice."
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da alessandro1 Mer 16 Ott 2013 - 15:05

Ornito ha scritto:
ITACA ha scritto:
Fonte Nonciclopedia

ROTFL è un acronimo della frase in lingua inglese "Rolling on the floor laughing", cioè "rollare sul pavimento ridendo". Si intende il preparare una canna sdraiati sul pavimento perché provati dall'abuso di stupefacenti e/o alcool.
Laughing Laughing Laughing 
No.
Si intende rotolarsi sul pavimento sganasciandosi dalle risate.

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Soligo60 Mer 16 Ott 2013 - 15:09

Dai su ragazzoni, non continuate a menarvela così... Siamo tutti belli grandi, non possiamo soprassedere e andare avanti...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da valterneri Mer 16 Ott 2013 - 15:15

Questo 3D, gli altri simili e l'intero forum,
stanno divenendo troppo complicati,
è difficile rimanere affezionati al rumore di un mercato in piena,
è perdita di semplicità e perdita di fascino.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7721
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Ornito Mer 16 Ott 2013 - 15:30

Biagio De Simone ha scritto:No, significa solo di essere certi di essere un bugiardo e continuare tranquillamente  a strafottersene.


"Aggiungiamo che, apprendendolo in questo momento, il forumer in questione "produce" o "vende" apparecchiature di sua costruzione, capisci che fare due più due a chi magari non ha avuto l'opportunità di conoscerlo personalmente o non ha avuto esperienze pregresse a riguardo, risulta molto semplice."
Ahahahahah

Ancora 'sta storia ?

Povera stellina, non l'hai digerita ?

Prenditi un po' di bicarbonato...

Per tutti gli utenti ...avrei commesso l'incredibile affronto di dare (erroneamente) del venditore ad un forumer (offesa mortale, punita dalla legge) sulla base di informazioni comunicatemi da altri.

Questa terribile offesa ha scatenato le ire del paladino delle cause perse, del don chisciotte da 4 bollini, che ancora adesso a mesi e mesi dal "fattaccio" continua a rimuginarci sopra...

Laughing Laughing Laughing Laughing 

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Ott 2013 - 15:41

ancora adesso a 4 mesi dal fattaccio non sei stato capace di fare le doverose scuse.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da moderatore: Soligo60 - Pagina 6 Empty Re: Dimissioni da moderatore: Soligo60

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.