T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820011 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionImpianto camera max 600 euro

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo degli hi-fi, da poco ho comprato per il mio pc le casse empire s600, ma dato che trovo che suonino molto bene, per i miei standard, ho deciso che è uno spreco tenerle sul pc e vorrei usarle per un impianto hi-fi. Massimo 600 euro, se possibile anche meno, io ascolto prevalentemente musica folk e rock, metal e qualche volta musica classica. come sorgente pensavo a un lettore cd ed eventualmente il mio sansa clip per gli mp3. sapete aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Andrea

descriptionRe: Impianto camera max 600 euro

more_horiz
Qui c'è una recensione delle S600
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/222273-recensione-personale-empire-s-600-sistema-2-0-a.html

Se ho capito bene ti serve solo un lettore come sorgente, visto che sono amplificate Wink 
In questo caso puoi spaziare su Cambridge, Marantz, Denon, Rotel e anti altri.

more_horiz
mi puoi indicare qualche modello e magari anche dove acquistarlo?

more_horiz
mi sapreste indicare una sorgente e dove acquistarla, sono proprio ignorante in materia e non saprei dove sbattere la testa.

more_horiz
potresti prendere un dac e usarle attaccate al pc Wink

more_horiz
ho una soundblaster x-fi 5.1 pro, dici che funziona anche come dac? Il problema è che l'impianyo lo volevo per una stanza diversa dal pc. lo volevo mettere in camera, mentre il pc è in mansarda. cmq mi sa che mi orienterò su un lettore cd e basta e ci attaccherò le casse.

more_horiz
io ho quelle cassine, e a parte il fatto che non sono schermate mi ci trovo bene Smile le ho abbinate con un dac della creative, l'xfi hd

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: