T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

+2
donluca
flovato
6 partecipanti

Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da flovato Lun 7 Ott 2013 - 11:13

Ho lavato meglio del solito le orecchie stamattina oppure hanno migliorato qualcosa i signori della Apple ?
Ho la sensazione di un maggior dettaglio e meno asprezza.

Shocked 

Attendo riscontri, nel caso di positività significa che d'inverno ci si lava di più. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da donluca Lun 7 Ott 2013 - 12:56

Su Mac o Windows?

Se è su mac penso che ti sei lavato meglio le orecchie Laughing

Hai fatto l'upgrade del sapone? Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da flovato Lun 7 Ott 2013 - 13:01

donluca ha scritto:Su Mac o Windows?
Su Mac.

donluca ha scritto:Hai fatto l'upgrade del sapone? Hehe
Laughing 

Buona questa, devo consigliare anche alle mie figlie questa nuova release. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da sickshotshow Lun 7 Ott 2013 - 17:37

flovato ha scritto:Ho lavato meglio del solito le orecchie stamattina oppure hanno migliorato qualcosa i signori della Apple ?
Ho la sensazione di un maggior dettaglio e meno asprezza.
Non sarà che tutto quello Spotify ti abbia abituato male? Hehe
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da flovato Lun 7 Ott 2013 - 17:42

sickshotshow ha scritto:
Non sarà che tutto quello Spotify ti abbia abituato male? Hehe
Laughing 

Può essere, è per questo che chiedo il conforto di altre orecchie. Very Happy 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da Soligo60 Lun 7 Ott 2013 - 18:42

Per me è il finalone Marans che incomincia ad uscire dal rodaggio Laughing Laughing Laughing 

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da donluca Lun 7 Ott 2013 - 18:58

Soligo60 ha scritto:Per me è il finalone Marans che incomincia ad uscire dal rodaggio Laughing Laughing Laughing 
Hehe Hehe Laughing
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da ale67 Dom 22 Giu 2014 - 13:40

Ciao a tutti, tempo fa scrissi qui in merito ad un dubbio, chiedevo se tramite iTunes potessi gestire la lettura dei brani presenti su HD esterno anche una volta sostituito questo HD esterno, originario, contenuto nel case Lacie e dal quale ho importato su iTunes la collezione musicale.
Ebbene, ho acquistato un HD identico per marca e capacità, gli ho trasferito la stessa identica collezione di brani musicali presenti sull'originale, e mi suona perfettamente tutto come sull'originale, unica accortezza, dare lo stesso identico nome dell'HD originario.
Saluti.
ale67
ale67
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 86
Località : Torino
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Musica ed Informatica
Impianto : Sorgente: MacMini i7 2.3Ghz RAM 16 Gb, DAC: Wadia121, Preampli: JR Concerto, Finali Mono: JR Model 201, Diffusori: Totem Hawk, Cavi Digitali: Thunderbolt Apple da 50cm, USB World Wire Starlight da 50cm, Cavi Segnale: Cello Strings, Cavi Potenza: MIT MH 750, HD LACIE Hard disk esterno d2, personalizzato con HD Western Digital WD2000FYYZ RE HardDisk 2TB.

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da Mr. Scratch Dom 22 Giu 2014 - 16:06

Quindi la laboriosa modifica alla libreria di iTunes ha retto, menomale! Laughing 
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da ale67 Mar 24 Giu 2014 - 10:52

Mr. Scratch ha scritto:Quindi la laboriosa modifica alla libreria di iTunes ha retto, menomale! Laughing 
 Razz 
ale67
ale67
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 86
Località : Torino
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Musica ed Informatica
Impianto : Sorgente: MacMini i7 2.3Ghz RAM 16 Gb, DAC: Wadia121, Preampli: JR Concerto, Finali Mono: JR Model 201, Diffusori: Totem Hawk, Cavi Digitali: Thunderbolt Apple da 50cm, USB World Wire Starlight da 50cm, Cavi Segnale: Cello Strings, Cavi Potenza: MIT MH 750, HD LACIE Hard disk esterno d2, personalizzato con HD Western Digital WD2000FYYZ RE HardDisk 2TB.

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ? Empty Re: Sbaglio o la nuova versione di iTunes liscia suona un pelino meglio ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.