T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

AudioNirvana Super 12" Cast Frame in cabinet 5.6MKII - risultato finale

Condividi

descriptionRe: AudioNirvana Super 12" Cast Frame in cabinet 5.6MKII - risultato finale

more_horiz
@Mariandrea La Rocca ha scritto:

Ciao, solo per avere una proporzione, quanti pollici è il tv?

Grazie.

descriptionRe: AudioNirvana Super 12" Cast Frame in cabinet 5.6MKII - risultato finale

more_horiz
46 😜😜

more_horiz
Queste sono casse da uomini veri, mica quelle cosine con altoparlantini da 10 cm! lol!

Ok Belle!

more_horiz
Speravo/pensavo ad un 26"... azz, sono enormi!

more_horiz
112x38x48....non proprio WAF friendly  Laughing
...non so come ha fatto mia moglie ad accettarle senza batter ciglio Smile

more_horiz
@giucam61 ha scritto:

non lasciarle mai da sole con lei Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@natale55 ha scritto:
@giucam61 ha scritto:

non lasciarle mai da sole con lei Laughing Laughing Laughing

Ormai fanno parte dell'arredamento della camera da letto  Laughing

Ho provato a dirle che volevo metterle in soggiorno....    ha trovato la scusa che i nipotini giocando potrebbero rovinarle  Wink

more_horiz
@giucam61 ha scritto:

Te lo rinfaccerà alla prima visita in un negozio di scarpe o di borse
Laughing

more_horiz
Ormai sono lì da un anno  Wink    ....e per fortuna è  allergica ai centri commerciali  Laughing

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
Ormai sono lì da un anno  Wink    ....e per fortuna è  allergica ai centri commerciali  Laughing
cioè...mi vuoi dire che tua moglie odia i centri commerciali e ti fa tenere quei bestioni in CAMERA DA LETTO?!?!? Tienitela stretta amico 👍

more_horiz
Siamo sposati da 37 anni.... Wink
....a dire il vero l'attuale camera da letto era la mia stanza dedicata all'audio video ( lasciata libera dai figli
Smile),ma da un paio danni ospitiamo la suocera 99enne Happy shock alla quale abbiamo ceduto la nostra camera matrimoniale

more_horiz
Lol eyes shut Lol eyes shut

more_horiz
Fa ridere anche noi. Se ce la spieghi a tutti magari succederà ... sono curioso.

@dinamanu ha scritto:
Lol eyes shut Lol eyes shut

more_horiz
Ormai la sua e diventata una crociata...
anzi una battaglia contro i mulini a vento
è il don Chisciotte dei monovia Laughing

more_horiz
ma come non riconosci il tuo GUI 12" ?
Ve lo avevo detto che il tipo ci mette solo l'adesivo.....lo so da ben 11 anni !

more_horiz
Dov'è la novità?
270$ + tasse varie,non mi sembra che questi lo regalino,sempre che sia lo stesso.
...sarebbe anche più bello con il cono bianco Smile

more_horiz
se vuoi c'e' anche impialliciato Hehe  Hehe

la novita che di nirvana non c'e' nulla e' solo chinatown !

more_horiz
@Switters ha scritto:
@lukyluke ha scritto:
Certamente sì... penso che siano solo rimarchiati, modificare la produzione costa parecchio, mettere un'etichetta... molto meno. Per caso sai dove si possano acquistare gli AP della Lyeco ?  Sono prodotti a Taiwan e l'importazione costa unop sproposito compreso il trasporto..

No, Lyeco è la prima volta che li sento Very Happy
Non so se sono solo rimarchiati, su lotti da centinaia di altoparlanti non credo sia un problema farsi montare magneti, bobine o sospensioni custom.

@porfido ha scritto:
Ostia, lo cercavo anch'io ma mica lo trovo!

Il sito era questo, però adesso a me non risponde: www.gui-sound.com
In particolare l'uguaglianza mi era stata segnalata tra un full-range gui-sound e un audio nirvana da 6,5".

Questo post è del 2014 sullo stesso 3ad,non c'era bisogno di scandagliare la rete... Wink
Pensi che le NIKE siano made in USA,o che tutto il made in Italy sia prodotto in Italia?
...ma dai,su.

Ultima modifica di giucam61 il Ven 29 Set 2017 - 19:41, modificato 1 volta

more_horiz
esatto, lo si sa da ben 2003/05 avevo il modem a 56k.....full range cinese , 8 era gia' nel loro mercato ....nirvana e' solo un ciarlatano!

non confondere la dislocazione della produzione con un prodotto cinese

more_horiz
Embè?
Attuamente si sta esaltando Grundig per cose degli anni 70, ma se suonano bene e li trovi a poco cosa c'è di male?

more_horiz
Io non ho nessun problema se a te piacciono come suonano......

more_horiz
Te l'ho già detto mille volte,e non solo io.
Levati lo sfizio,cerca di ascolarle.

more_horiz
te lo ripeto 8 lo conosco benissimo da 10anni e fa' cagare il 12 e' solo peggio punto
il 15 e' meglio del 8 10 12 e' un progetto diverso e recente  ha l'attaccatura del wizzer particolare e dicono che sia decende malgrado la dimensione esagerata, c'e' da moddarlo un po con alcuni strati di resina

Ultima modifica di dinamanu il Ven 29 Set 2017 - 19:59, modificato 1 volta

more_horiz
Se lo dici tu...
De gustibus....

more_horiz
io li ho avuti i super 8 Audionirvana, hanno dei magneti davvero generosi. in questo il prodotto cinese pecca. cmq è dichiarato sul sito che è produzione cinese, però sono fatti su specifiche del venditore; mi pare come fanno quasi tutti ormai, non c'è da stupirsi di questo Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: