T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818576 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionAcron 300 C + Nad 3020e

more_horiz

Ragazzi che ne pensate di queste Acron 300 c? Qualcuno le conosce? Le ho trovate a pochi euro e vorrei abbinarle al mio nad 3020e.

descriptionRe: Acron 300 C + Nad 3020e

more_horiz
Nessuno??

more_horiz
Non conosco le Acron 300c e neppure il marchio, sembrano Grundig o Canton, Tutte e due tedesche. se hai le dimensioni e le misure puoi provare a confrontarle con le produzioni dei marchi che ho indicato.

Sarebbe utile sapere in che tipo di ambiente vanno destinate ed il prezzo a cui le trovi, senza altre indicazioni è difficile che qualcuno ti risponda.

Comunque se sono delle Canton rimarchiate ed hanno un woofer di almeno 16cm, probabilmente sono un buon abbinamento.

more_horiz
L'ambiente dove saranno inserite è piccolo diciamo 10mq i diffusori li ho comprati per 30 euro. Leggendo in rete ho trovato qualche info solo su siti tedeschi che parlano di un progetto braun. Oggi le ho provate....Surprised azz che suono!! Hanno dei medi spettacolari, alti rifinitissimi ed un buon punch. Diciamo che il basso è molto compatto frenato, forese un pò troppo ma ho provato ad avvicinarle molto al nuro posteriore e devo dire che si comportano in maniera gradevole. Avevo intenzione di usare i componenti creando un diffusore da pavimento con la stessa cubatura del suo originale, che ne dite potrebbe funzionare? Oppure aumentanto la cubatura interna avrei dei bassi più corposi? Il diffusore è a sospensione pnumatica.....Mmm 

more_horiz
Se suonano bene lasciali stare.
Essendo in sospensione pnumatica non hai sbocchi. Avresti avuto un minimo di possibilità se in BassReflex spostando il foro in basso e aggiungendo un volume inferiore, ma senza un progetto preciso non vai da nessuna parte.
In futuro se ti piace l'impostazione sonora puoi guardare se trovi delle Canton più grandi.

Bel colpo il prezzo.
ciao

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: