T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818637 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Impianto completo

Condividi

descriptionRe: Impianto completo

more_horiz
organizziamo una staffetta e ti facciamo arrivare le mie klipsch usate e risparmi Laughing 
apparte gli scherzi effettivamente possono non piacere e sono sbilanciate verso gli estremi di gamma e non sono leggende metropolitane ma dati di fatto da misurazioni e gente (presente anche qui sul forum) a cui non sono piaciute a me piacciono ,e molto, le mie le vendo per prendermi delle altre klipsch di fascia superiore visto che adoro il sound klipsch ma sarei ipocrita a dire il contrario se non sbaglio daclor ha le klipsch ed è siciliano ma anche patrick dovrebbe averne si potrebbe chiedere aiuto con un tread intitolato:" ascolto klipsch in provincia di Enna o località vicine

more_horiz
(Y) quale sono le tue klipsch? e quanto........................

more_horiz
Audio Hi Fi
Via Vincenzo Giuffrida, 203A, 95128 Catania
son neanche 40 m di macchina che dici un giro val la pena farlo?

more_horiz
decisamenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! grazie fratello nordico per la genialata!sapevo che in via v.giuffrida 'erano diversi negozi di hi fi,ma adesso ho avuto l'imput!!!!!

more_horiz
@Metalsound82 ha scritto:
decisamenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! grazie fratello nordico per la genialata!sapevo che in via v.giuffrida 'erano diversi negozi di hi fi,ma adesso ho avuto l'imput!!!!!
bhè son mezzo crucco quindi sono un vecchio defender che aiuta i giuovini!

more_horiz
Intanto nessuno sa dirmi qualcosa sulle jbl es 30 Sleep 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: