T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo arcam irDAC che ne dite?

+8
ale76
aquero
alluce
Solomon
ghiglie
LakyV
Soligo60
Teoz
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rega - Nuovo arcam irDAC che ne dite? - Pagina 2 Empty Soddisfatto da Arcam

Messaggio Da Corgico Dom 23 Mar 2014 - 20:40

Io ho inserito recentemente l'irDac nel mio impianto ed il miglioramento è stato davvero avvertibile, oltre ogni mia più rosea previsione. Il DAC mi ha dato tutto il corpo, la solidità della gamma bassa di cui avvertivo il bisogno, ed in generale ha riequilibrato tutto il mio impianto, nel quale anche il lettore CD è diventato solo meccanica di lettura (collegato in coassiale al DAC). Ed anche la scelta della distro Linux è risultata vincente rispetto allo stesso Ubuntu e a W7/Foobar.
Insomma, per me il DAC ARCAM è eccezionale, mi ha fatto raggiungere un livello di soddisfazione molto elevato, e la timbrica, la dinamica ed il palcoscenico sono ora proprio come desidero: tutto di grande impatto. Certo, parlo senza aver fatto il confronto che avete fatto voi....  Smile 

Corgico
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 4
Località : Isernia
Provincia : Isernia
Impianto : Thorens 166 Mk V con Grado Gold
CD HD 990
Arcam irDac
Ampli HK 970
Diffusori Focal 716V
Cavi VDH
PC con Audiophile Linux

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.