T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pioneer N-50 - network player

3 partecipanti

Andare in basso

Pioneer N-50 - network player Empty Pioneer N-50 - network player

Messaggio Da vicarious Mar 24 Set 2013 - 8:53



Volevo sapere se qualcuno ha provato questo player, considerazioni? Meglio altro secondo voi?

http://www.pioneer.eu/it/products/42/201/18420/N-50-K/page.html
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Pioneer N-50 - network player Empty Re: Pioneer N-50 - network player

Messaggio Da Vella Mar 24 Set 2013 - 10:23

Sentito in negozio, sembrava andare molto bene sia come suono che come funzionalità, con svariate app per iOS e Android che gestivano copertine e pinzallacchere varie.
Però non ho fatto confronti e ovviamente la catena non era la mia, quindi il giudizio positivo lascia il tempo che trova.
Sembra ben costruito dal vivo.
Oltre ad aver vinto un premio Eisa l'anno scorso, la recensione su HiFi News dava giudizi ottimi; in una comparativa su quella fascia di prezzo più o meno, aveva battuto il Musical Fidelity Clic (se non ricordo male) e si diceva che usato come DAC era pure lì ottimo.

A quel prezzo, per ora non so cosa ci sia di meglio.
Se vuoi spendere di più, ovviamente meglio altro (...lo dico? Naim ND5 XS!!)
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Pioneer N-50 - network player Empty Re: Pioneer N-50 - network player

Messaggio Da vicarious Mar 24 Set 2013 - 11:38

Vella ha scritto:Sentito in negozio, sembrava andare molto bene sia come suono che come funzionalità, con svariate app per iOS e Android che gestivano copertine e pinzallacchere varie.
Però non ho fatto confronti e ovviamente la catena non era la mia, quindi il giudizio positivo lascia il tempo che trova.
Sembra ben costruito dal vivo.
Oltre ad aver vinto un premio Eisa l'anno scorso, la recensione su HiFi News dava giudizi ottimi; in una comparativa su quella fascia di prezzo più o meno, aveva battuto il Musical Fidelity Clic (se non ricordo male) e si diceva che usato come DAC era pure lì ottimo.

A quel prezzo, per ora non so cosa ci sia di meglio.
Se vuoi spendere di più, ovviamente meglio altro (...lo dico? Naim ND5 XS!!)
Grazie mille! E' quello che pensavo anche io, in quella fascia di prezzo è difficile trovare chi offre di più, ci sarebbe Denon con questo... http://www.denon.it/prodotti/denon_dnp-720ae/network-audio_internet-radio-player/serie-dnp/2515.html

Quello che mi interessava era il funzionamento, avevo assistito ad una dimostrazione dello yamaha np-s2000, suonava molto bene... quando suonava però! Si sarà bloccato almeno 2/3 volte in 2 ore di funzionamento. Magari ora hanno aggiornato e funziona tutto liscio, ma non si sa mai... Smile 
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Pioneer N-50 - network player Empty Re: Pioneer N-50 - network player

Messaggio Da kocozze Gio 10 Ott 2013 - 20:59

riesumo il post per avere da chi le ha altre info sulla serie pioneer n (in realtà ero più interessato all'N30).
Se attacco un hd con 700 gb di musica in wav, immagino che la prima volta ci metta un pò a "leggerli", tuttavia, ha un sistema di archiviazione dei puntamenti al database su disco esterno (o qualche altra diavoleria) che gli consente le volte successive di essere immediatamente pronto al "play"? Non so se mi sono spiegato, se ogni volta che uno lo accende deve aspettare 1 minuto che ripassi in rassegna tutta la libreria...Suspect 
Inoltre, qualcuno ha già testato il funzionamento su android dell'interfaccia client?
Grazie a tutti
kocozze
kocozze
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.11.09
Numero di messaggi : 257
Località : Roma
Impianto : Amplificatore e pre Nikko serie alpha e beta
casse Ess

Torna in alto Andare in basso

Pioneer N-50 - network player Empty Re: Pioneer N-50 - network player

Messaggio Da kocozze Ven 11 Ott 2013 - 17:11

nessuno ha il pioneer?
kocozze
kocozze
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.11.09
Numero di messaggi : 257
Località : Roma
Impianto : Amplificatore e pre Nikko serie alpha e beta
casse Ess

Torna in alto Andare in basso

Pioneer N-50 - network player Empty Re: Pioneer N-50 - network player

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.