T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho deciso: P.I.D.!

Andare in basso

Ho deciso: P.I.D.! Empty Ho deciso: P.I.D.!

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Mar 4 Ago - 13:48

Immagino tutti conosciate una delle leggende metropolitane più famose (e strampalate) di sempre: P.I.D., cioè Paul Is Dead, legata alla presunta morte (e conseguente sostituzione, mantenuta segreta, con un sosia) di Paul McCartney e che sarebbe avvenuta nel novembre del 1966.
Per chi ha tempo e voglia di leggere il seguente articolo della rivista "Wired" ci sono/sarebbero delle curiose novità al riguardo:

http://www.wired.it/magazine/archivio/2009/06/storie/chiedi-chi-era-quel-«beatle»-.aspx?page=all
(copiare e incollare il link per accedere direttamente alla pagina)

Ovviamente il titolo che ho dato al topic non è esente di ironia, pensare che tutto ciò abbia anche solo una parvenza di fondamento stride enormemente con il senso della realtà, tuttavia ho trovato l'articolo "divertente e interessante"...

Saluti a go-go,
Grrr...
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.