T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820033 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionA tutti gli scettici !!

more_horiz
A tutti gli scettici di cavi , provate i Merlin Taruntula mk6 Shocked Shocked

descriptionRe: A tutti gli scettici !!

more_horiz
@kalium ha scritto:

Descrivi le qualità!

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:
@kalium ha scritto:
Descrivi le qualità!

Se mordono son pericolosi Hehe 

more_horiz
@kalium ha scritto:

Che cavi sono? Interconnessione, potenza...

E soprattutto, quanto costano? Hehe

more_horiz
E' l'unico cavo che nel mio sistema dopo averlo collegato mi abbia fatto sentire una differenza eclatante, intendo netta, ben percettibile , non sfumature. Dinamica , potenza , immagine c'è tutto, ho sempre creduto che i cavi di segnale possano avere una qualche influenza ma su quelli di potenza sono smpre stato un po scettico, dopo tutto la corrente arriva dai cavi dell'impianto di casa...e invece mi sono ricreduto

more_horiz
@donluca ha scritto:
@kalium ha scritto:

sono quelli che hanno vinto l'Haward di What HiFI nel 2012 mi sembra , costano 39 sterline

more_horiz
Quale era il tuo cavo di riferimento?

more_horiz
@kalium ha scritto:
@donluca ha scritto:

sono quelli che hanno vinto l'Haward di What HiFI nel 2012 mi sembra , costano 39 sterline

l'Haward...è un pò come dire Samantah con l'acca finale Smile

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Quale era il tuo cavo di riferimento?
ptima avevo supra loRad

sto semplicemente riportando la mia esperienza , non voglio convincere nessuno , naturalmente farebbe piacere se qualcuno avesse gli stessi riscontri

more_horiz
Da quello che ho visto su internet sembra ben fatto,non mi stupisce che faccia la differenza,però calcola che il supra è un cavo molto neutro,non vorrei che il tarantula colora un pò Wink

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Da quello che ho visto su internet sembra ben fatto,non mi stupisce che faccia la differenza,però calcola che il supra è un cavo molto neutro,non vorrei che il tarantula colora un pò Wink

affatto, molto aperto ma naturale , rende gli strumenti con la loro timbrica naturale e rende il suono tagliente secco ma ricco allo stesso tempo insomma come piace a me , il Supra è più " gommoso" poi naturalmente sono gusti particolari

more_horiz
Se hai un'altro ampli vedi come suona,fai varie prove,spesso è psico acustica Wink....però se la senti molto marcata la differenza può essere il cavo effettivamente performante Smile

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Se hai un'altro ampli vedi come suona,fai varie prove,spesso è psico acustica Wink....però se la senti molto marcata la differenza può essere il cavo effettivamente performante Smile

purtroppo i vecchi ampli li ho venduti tutti, ho avuto Virtue Audio , il Kingrex , il Fenice , il T amp originale, tutti dati via , però cambiando il Supra e questo alternitivamente l 'impressione è sempre quella. Insomma la mia è solo una segnalazione, se qualcuno ha necessità di comprare un cavi di alimentazione può sempre prendere in considerazione questo IMHO sempre

more_horiz
@kalium ha scritto:

Dove l'hai trovato a 39 sterline???
Suspect 

more_horiz
Hai una foto? Mmm

Ho anche aperto un thread tempo fa ma nulla
http://www.tforumhifi.com/t37527-merlin-cables?highlight=merlin

more_horiz
Non è un cavo di potenza, ma di alimentazione!

more_horiz
@EasyRider_02 ha scritto:
Non è un cavo di potenza, ma di alimentazione!

Infatti, anche io non ho capito lui quale ha provato. Di sicuro quelli citati sono di alimentazione.

more_horiz
Sì, c'è un po' di confusione, ma rileggendo attentamente il messaggio direi che si parla di cavi di alimentazione... al che il miracolo mi pare più di natura psicoacustica.Proprio di recente ho fatto delle prove con i cavi di alimentazioni e i miglioramenti ci sono, ma si tratta spesso di sfumature non certo di un cambio radicale di suono come sembrerebbe leggendo questo intervento. Questo non vuol dire che l'autore non sia in buona fede (cui prodest?), ma che spesso si è portati a sentire ciò che ci si aspetta di sentire o comunque inconsciamente ad amplificarne l'effettiva portata. Poi... mai dire mai! Very Happy 

more_horiz
cavi alimentazione psicoacustica!? Laughing 

more_horiz
@kalium ha scritto:
A tutti gli scettici di cavi ,

Ma dai... non ci credo. Laughing 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: