T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Quelle pazzie che

Condividi

descriptionRe: Quelle pazzie che

more_horiz
@ainaen74 ha scritto:
purtroppo solo con lo yamaha...Embarassed  ma in futuro mi piacerebbe fare prove anche con altri finali, vediamo...
ora sto cercando di accumulare qualche soldino per un nuovo girapadelle.. vediamo se riesco a farmi un bel regalo per Natale... poi in futuro vedremo... comunque lo yamaha non è malaccio, non proprio raffinatissimo ma ti watt ne ha tanti... per ora mi va bene, soprattutto in considerazione del fatto che ascolto musica di sera (dopo cena) ed a volumi mediobassi....
comunque sono molto interessato a questo 3d ed a tutti quelli che riguardano questi diffusori in quanto vorrei capire con quali amplificazioni danno il massimo!!!
Ah, unico lato negativo è la mia sala che misura 4.5x4m: purtroppo le casse le devo tenere a 70cm dal muro posteriore ed effettivamente è un pò poco....

Ah ma allora ci sei!!!!!!!

Pomeriggio in BBG?

more_horiz
@franz 01 ha scritto:
Grazie ragazzi, rob noi ci vediano domani!

Domani?????Shocked ...ma è oggi pomeriggio!Smile 

Rob

more_horiz
@Robfug ha scritto:
@franz 01 ha scritto:
Grazie ragazzi, rob noi ci vediano domani!

Rob

Mmm A qualcuno... bisogna rimetterlo in fase!!! Laughing 

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@Robfug ha scritto:

Rob

Verissimo Mauro..ultimamente il nostro Franci ha parecchie "rotazioni di fase"Laughing 

Domani in mattinata ti faccio sapere se riesco a fare un salto nel pomeriggio:) 

Rob

Hello 

more_horiz
@franz 01 ha scritto:
A breve andro ad asColtarne una copia a casa di mauro simolo, collaboratore anche lui di remusic, lui mi consiglia vivamente la biampli. Ti faro' sapere. un diffusore in cassa chiusa mi ci voleva :-)

ciao poi sei andato dal tuo amico???

more_horiz
purtroppo ancora no ho, un bel po' di cose da finire, spero di andare nel giro di un paio di settimane

more_horiz
@emmeci ha scritto:

Hehe 

more_horiz
Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Laughing Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
Checco ma ste prove come proseguono ? Le vogliamo provare con il mio ?

more_horiz
Bel diffusore, hai una gamma di riproduzione "vera" che ti fa ascoltare musica. E' un diffusore che consiglierei ad un musicofilo.
Quando ho attaccato l'adcom la musica e' cambiata nettamente e con i 200 e passa watt del muletto del buon Pass sono usciti fuori i bassi e la macrodinamica.
Certo se ne avessi un altro di questi finali penso che le vandy gradirebbero molto.
Pregi? La goduria di avere un dettaglio ed una articolazione della gamma bassa da primato anche a bassissimo volume.
Vuoi ascoltare un pianissimo alle 3 di notte senza alzare il volume? No problem!
la scena e' un altro punto forte di questi diffusori ed il costruttore stesso da' molti consigli utili sul come posizionarli al fine di aver buoni risultati. Gli stand si devono inclinare in base all'altezza dell'ascoltatore in modo da avere il tw all'altezza dell'orecchio.
Difetti? non sono diffusori da audiofilo nel senso che peccano in raffinatezza, hanno bisogno di molta aria intorno ed infine non puoi certo pilotarle col t-amp pur avendo un modulo molto lineare che non scende mai sotto i 4 ohm, i 4 grossi wooferozzi hanno bisogno di tanta corrente oltre che per muoversi anche per fermarsi(back fm?)
Robby quando vuoi ce attaccamo la tua saldatrice! :-)
Scusate eventuali errori ma sto col cell!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: