T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

+9
magnaco
Solomon
Edmond Dantes
Dani81
ghiglie
Menestrello
sickshotshow
turo91
flovato
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da flovato Gio 12 Set 2013 - 9:05

Salve gente, ho deciso di aggiornarvi riguardo alle novità, agli incontri ed alle impressioni maturate durante il mio periodo di oblio/assenza dal tforum (ecchissenefrega Hehe ).

Premetto che c'è stata un'intensa attività massonica, ci siamo incontrati segretamente ed INCREDIBILMENTE
non abbiamo parlato MAI di politica, e pensare che il regolamento non lo vieta. Very Happy  

Abbiamo parlato sempre di musica ed in parte anche del tforum.

Ho deciso di dividere in quattro parti questo aggiornamento di esperienze audiofile sperando di coinvolgere più dissidenti possibili (chissà che non torni tutto come prima Sad ).

Al primo posto ho messo il DAC Lector Digitube perchè ha sicuramente destato l'interesse dei 4 forumer che hanno avuto il piacere di sentirlo.

Francamente non sapevo nemmeno esistesse, eravamo andati a ritirare l'ottimo DAC della NAD ed il venditore (Andrea) ha insistito per farcelo sentire.

Gli ho chiesto: <<Ma la Lector quella del Docet ?>> Lui ha risposto <<Si, si proprio quella>> ed ha cominciato a magnificarci l'oggetto.
Ci ha detto che questo DAC, anzi il modello superiore è stato la star della manifestazione a Tokio, che le recensioni sono entusiastiche e che ha battuto DAC sulla carta decine di volte superiori.


Io, Marco, Fede e Sergio ci siamo guardati negli occhi... <<A rieccoce co sta storia dell'ammazza giganti>> e abbiamo cominciato a sorridere sotto i baffi.
Quelli dotati di poca peluria hanno mosso appena lo zigomo.

Ma veniamo all'ascolto, la catena era composta da pre e finale Lector e diffusori Focal, non chiedetemi il modello ma sicuramente un modello di gamma alta.

Devo dire che il nostro scetticismo è subito svanito, il DAC si è subito presentato alla grande e senza grandi misteri ha fatto capire dove si nascondeva il segreto del suo ben suonare.

Le valvole.

Ma pensa te... che novità. Laughing 

Le valvole sono posizionate in un punto del percorso del segnale critico ed importante e non servono come spesso capita per addomesticare il suono.
Sono matchate da casa madre e forniscono un timbro veramente notevole.

Andrea, il venditore, ci ha fatto notare più volte come a basso volume ci fosse già tutto, sintomo di un buon scarto dinamico ma poi quando si saliva con il volume si scopriva che questa buona dinamica non era finta come spesso accade, non era un loudness ma un'ottimo segnale in uscita.

Ad alti volumi non c'era nessun segno di cedimento, le trombe e gli archi ti entravano dritte nei timpani con una forza ed una nitidezza sorprendente.

Abbiamo deciso di tornare ad ascoltarlo e di sfidare questo giocatto con altri DAC più costosi considerando che il costo a listino è di 1.850 euro circa, si può portare a casa per  1.450 ma ancor più interessante c'è un'usato di 6 mesi che viene via per 1.000 euro.

Insomma, merita un'approfondimento, a me è piaciuto veramente tanto.

Saludos amigos.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da turo91 Gio 12 Set 2013 - 9:26

Questo dac m'incuriosisce molto, mi piacerebbe sentirlo pur non amando le valvole.
Sul gazebo è molto osannato come dac.
Le altre esperienze son tutti dac?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da flovato Gio 12 Set 2013 - 9:29

turo91 ha scritto:Le altre esperienze son tutti dac?
No ma lasciamo un po di suspance. Laughing 

PS: Il trasporto di Claudio uguale al tuo ha suonato a casa mia.
Con l'alimentazione separata cambia dal giorno alla notte... ottimo trasporto. Ok

Dimenticavo, nessuno che va o viene verso Brescia ? Devo consegnare un pacco.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da sickshotshow Gio 12 Set 2013 - 9:35

Ciao Fabio! Mi fa molto piacere rivederti scrivere qui sul forum! Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Menestrello Gio 12 Set 2013 - 11:38

Bravo Fabio Smile 

Confermo che abbiamo sentito un DAC da... 5 STELLE Laughing Laughing 

Se andate fatemelo sapere, forse decido per qualche altro 'piedino' Wink 

flovato ha scritto:
turo91 ha scritto:Le altre esperienze son tutti dac?
No ma lasciamo un po di suspance. Laughing 

PS: Il trasporto di Claudio uguale al tuo ha suonato a casa mia.
Con l'alimentazione separata cambia dal giorno alla notte... ottimo trasporto. Ok

Dimenticavo, nessuno che va o viene verso Brescia ? Devo consegnare un pacco.
L'audiogd sta suonando anche a casa mia, con la sua PSU e il suo upgrade del clock.
Mi sembra davvero un ottimo acquisto! Happy shock 
Devo fare un confronto con l'uso a batteria ma dubito ci saranno grandi cambiamenti.
Mi stavo giusto domandando se con l'ultimo firmware - l'11 - ci saranno cambiamenti sonici Mmm
Turo hai esperienze a riguardo? (giusto per inquinare un po' il thread appena aperto di Fabio Hehe )
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da turo91 Gio 12 Set 2013 - 11:43

Menestrello ha scritto:
L'audiogd sta suonando anche a casa mia, con la sua PSU e il suo upgrade del clock.
Mi sembra davvero un ottimo acquisto! Happy shock 
Devo fare un confronto con l'uso a batteria ma dubito ci saranno grandi cambiamenti.
Mi stavo giusto domandando se con l'ultimo firmware - l'11 - ci saranno cambiamenti sonici Mmm 
Anche secondo me il risultato sarà più o meno quello, solo che con le batterie risparmio e la batteria da 5500 mAH dura una vita.
Se è uscito il firmware nuovo lo provo stasera.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da ghiglie Gio 12 Set 2013 - 11:53

turo91 ha scritto:
Menestrello ha scritto:
L'audiogd sta suonando anche a casa mia, con la sua PSU e il suo upgrade del clock.
Mi sembra davvero un ottimo acquisto! Happy shock 
Devo fare un confronto con l'uso a batteria ma dubito ci saranno grandi cambiamenti.
Mi stavo giusto domandando se con l'ultimo firmware - l'11 - ci saranno cambiamenti sonici Mmm 
Anche secondo me il risultato sarà più o meno quello, solo che con le batterie risparmio e la batteria da 5500 mAH dura una vita.
Se è uscito il firmware nuovo lo provo stasera.
Con l'11 non ho sentito differenze particolari. L'ho trovato però più affidabile sia come riconoscimento HW, che come aggancio del segnale... Magari su impianti rivelatori....!
Ad esempio, da me non fa differenza se alimentato con il PlacidHD (lineare classe A con toroidino, è un fornetto) o se alimentato via USB dal thin client, alimentato a sua volta dal MAEL modificato. Turo, che batteria hai preso? Wink

Tornando al Lector, io ho il cuffiaAmp 10/D e rimprovero un po' di "artigianalità" nella costruzione: solida e sufficiente, eh, però se uno vedo un Asgard... sembra un buon autocostruito piuttosto che un prodotto commerciale. Il DAC com'era da questo punto di vista?
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da turo91 Gio 12 Set 2013 - 12:00

ghiglie ha scritto:
Con l'11 non ho sentito differenze particolari. L'ho trovato però più affidabile sia come riconoscimento HW, che come aggancio del segnale... Magari su impianti rivelatori....!
Ad esempio, da me non fa differenza se alimentato con il PlacidHD (lineare classe A con toroidino, è un fornetto) o se alimentato via USB dal thin client, alimentato a sua volta dal MAEL modificato. Turo, che batteria hai preso? Wink
A quanti V va il placid HD?
Io uso le batterie da elicoterrino, ovvero delle lipo da 7,4 V che è il voltaggio consigliate da Kingwa, infatti anche la sua PSU va a 7,5 V.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da ghiglie Gio 12 Set 2013 - 12:06

turo91 ha scritto:
ghiglie ha scritto:
Con l'11 non ho sentito differenze particolari. L'ho trovato però più affidabile sia come riconoscimento HW, che come aggancio del segnale... Magari su impianti rivelatori....!
Ad esempio, da me non fa differenza se alimentato con il PlacidHD (lineare classe A con toroidino, è un fornetto) o se alimentato via USB dal thin client, alimentato a sua volta dal MAEL modificato. Turo, che batteria hai preso? Wink
A quanti V va il placid HD?
Io uso le batterie da elicoterrino, ovvero delle lipo da 7,4 V che è il voltaggio consigliate da Kingwa, infatti anche la sua PSU va a 7,5 V.
Sempre 7,5V , l'ho regolato così, il toroidino è da 9V... ovviamente inscatolato alla benemeglio Very Happy e con un cavetto tristo della GBC. Stavo pensando alle batterie perchè ingombrano molto molto meno e non hanno il cavo corrente. Very Happy Cmq sono soddisfattissimo del piccolino. Ah! Kingwa mi ha confermato che per usarlo in I2S si può anche scoperchiare e reinscatolare, purchè ovviamente non lo si danneggi. Sarebbe interessante.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Menestrello Gio 12 Set 2013 - 12:30

Se ci riuscite fate un confronto fra le versioni del firmware.
magari spostiamoci in una discussione dedicata Smile 
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Dani81 Gio 12 Set 2013 - 13:12

Peccato che sia solo Sbilanciato..!
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da flovato Gio 12 Set 2013 - 13:13

ghiglie ha scritto:Il DAC com'era da questo punto di vista?
Ti posso riportare solo le impressioni esterne, il tutto sembrava essenziale ma solido.

Sarebbe interessante discutere anche del finale che ha un prezzo davvero interessante, circa 800 euro e un gran suono. Ok 

Ad onor di cronaca devo dire che fu Soligo60 a menzionarmi per la prima volta i prodotti Lector e fu sempre lui a farmi provare i miracolosi piedini antirisonanza (che saranno succoso argomento della seconda puntata). Smile 

PS: Sergio non svelare nulla. Wink Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Edmond Dantes Gio 12 Set 2013 - 13:54

Il DAC in questione è davvero eccellente, come tutti i DAC della Lector (sembra strano, ma è così...).

Il fratello maggiore è ancora superiore in qualità complessiva, anche se costa parecchio di più. Una scelta definitiva!
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da flovato Gio 12 Set 2013 - 14:00

Edmond Dantes ha scritto:Il DAC in questione è davvero eccellente, come tutti i DAC della Lector (sembra strano, ma è così...).

Il fratello maggiore è ancora superiore in qualità complessiva, anche se costa parecchio di più. Una scelta definitiva!
Ciao, felice di leggerti. Ok 

Come lo vedi in alternativa al Metrum ?

Non ti nascondo che ci sto pensando ma poi quando accendo la mia catena ed ascolto l' Octave non mi manca proprio nulla, non vorrei cambiare per il solo gusto di cambiare.

Con il nuovo cavo USB (prossimo argomento Very Happy ) ho raggiunto un livello di gran soddisfazione.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Menestrello Gio 12 Set 2013 - 14:14

Edmond Dantes ha scritto:Il DAC in questione è davvero eccellente, come tutti i DAC della Lector (sembra strano, ma è così...).

Il fratello maggiore è ancora superiore in qualità complessiva, anche se costa parecchio di più. Una scelta definitiva!
Fabio,
a me viene il dubbio che abbiamo ascoltato il fratello superiore.

Mmm 

Infatti il ragazzo ce lo disse che ora aveva solo il modello di punta, ricordi?

Sul resto non svelo nulla, anzi.
Pensavo di fare una foto a tu sai cosa e fare un quiz: "indovina cos'è?" :Hehe

EDIT: troppo tardi per il quiz Shut up 
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Edmond Dantes Gio 12 Set 2013 - 14:40

I due DAC sono facilmente scambiabili per conto del nome, Digicode S-192 e Digitube S-192. Il Digitube, però, è SOLO sbilanciato, mentre il Digicode è sia sbilanciato (ripiego) che bilanciato (uso "corretto").

Il primo usa due valvole, mentre il secondo quattro (ovviamente). Anche i moduli DAC sono differenti, avendo il piccolo gli AKM ed i BB R2R PCM1704 il grande...

Sonicamente sono diversi, più fresco il piccolo e più completo e tridimensionale il grande....

Personalmente sono sempre contrario al cambio di apparecchiatura "per sfizio", soprattutto se si possiede già qualcosa che soddisfa molto...

Per quello che vale (cioè nulla) reputo il Digicode S-192 il miglior DAC in commercio per i miei gusti musicali... Smile 

Mi risulta che il piccolo abbia un listino di circa €. 1.600, mentre il grande di circa €. 5.000, da cui detrarre i sicuri sconti...
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Solomon Gio 12 Set 2013 - 16:03

Menestrello ha scritto:Fabio,
a me viene il dubbio che abbiamo ascoltato il fratello superiore.

Infatti il ragazzo ce lo disse che ora aveva solo il modello di punta, ricordi?
Ah! Avete "venduto al pubblico" il suono del maggiore al prezzo del minore? Surprised 

Stavo quasi per incuriosirmi assai! Wink

Bella scoperta comunque, rimango sintonizzato per le altre puntate di questa nuova serie TV Smile


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Menestrello Gio 12 Set 2013 - 16:09

Io temo sia così, altrimenti invece di prendere il dac che ho preso avrei fatto un pensierino su questo Laughing 
Comunque anche il mio dac se la cava egregiamente Cool ma non dico nulla, non vorrei fosse il protagonista di una puntata della serie Flovato Hehe 
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da flovato Gio 12 Set 2013 - 16:30

Solomon ha scritto:
Ah! Avete "venduto al pubblico" il suono del maggiore al prezzo del minore? Surprised 

Stavo quasi per incuriosirmi assai! Wink

Bella scoperta comunque, rimango sintonizzato per le altre puntate di questa nuova serie TV Smile

Prima di nuovo i complimenti a Salvo per la fresca nomina. Clap Clap Clap 

Potrei essermi sbagliato... capita in continuazione per via dell' età ma a me sembrava il piccolo.
In ogni caso il grande è completamente fuori dalla mia portata, 5.000 euro sono un'eresia nella mia catena.

L'usato credo li valga tutti ma come scrivevo ad Edmond sono troppo soddisfatto del mio, spero non mi lascino provare il Lector a casa mia altrimenti mi incarto. Very Happy 

Menestrello ha scritto:Io temo sia così, altrimenti invece di prendere il dac che ho preso avrei fatto un pensierino su questo Laughing 
Comunque anche il mio dac se la cava egregiamente Cool ma non dico nulla, non vorrei fosse il protagonista di una puntata della serie Flovato Hehe 
No, no dai, apri un 3D NAD Experiece che ci divertiamo un po.
A te il NAD non sembrava un po bacato ?

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut 

Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Solomon Gio 12 Set 2013 - 16:33

Menestrello ha scritto:Io temo sia così, altrimenti invece di prendere il dac che ho preso avrei fatto un pensierino su questo Laughing 
Comunque anche il mio dac se la cava egregiamente Cool ma non dico nulla, non vorrei fosse il protagonista di una puntata della serie Flovato Hehe 
Pardon, devo essermi persa pure questa serie TV... mmm dac nuovo... quello della Nad... ho visto il trailer su linux.... quando ce ne parli? Smile

E' un dac che mi ispira assai e di cui ho chiesto info all'altro possessore del forum, carlo.

Sarebbe ottimale una comparativa Cool 


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Menestrello Gio 12 Set 2013 - 16:34

Sono ancora in attesa che qualcuno lo ascolti a casa mia, con l'adcom bacato e le proac clone bacatissime.

Sono ancora in attesa dei cavi che ho ordinato da FutureShop Don't know 
Speriamo che non siano bacati pure quelli, dopo due settimane ancora non sono arrivati Please 
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Menestrello Gio 12 Set 2013 - 16:36

Solomon ha scritto:
Menestrello ha scritto:Io temo sia così, altrimenti invece di prendere il dac che ho preso avrei fatto un pensierino su questo Laughing 
Comunque anche il mio dac se la cava egregiamente Cool ma non dico nulla, non vorrei fosse il protagonista di una puntata della serie Flovato Hehe 
Pardon, devo essermi persa pure questa serie TV... mmm dac nuovo... quello della Nad... ho visto il trailer su linux.... quando ce ne parli? Smile

E' un dac che mi ispira assai e di cui ho chiesto info all'altro possessore del forum, carlo.

Sarebbe ottimale una comparativa Cool 

Vediamo se riusciamo a confrontarlo a casa di Federico fra qualche giorno, ma abbiamo da verificare i vari trasporti, temo Grunter abbia la scimmia dell'upgrade Hehe 
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da flovato Gio 12 Set 2013 - 17:00

Menestrello ha scritto:Speriamo che non siano bacati pure quelli, dopo due settimane ancora non sono arrivati Please 
Sergio tranquillo, è gente seria ed il cavo ti piacerà tantissimo. Ok 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da magnaco Gio 12 Set 2013 - 17:19

flovato ha scritto:
Menestrello ha scritto:Speriamo che non siano bacati pure quelli, dopo due settimane ancora non sono arrivati Please 
Sergio tranquillo, è gente seria ed il cavo ti piacerà tantissimo. Ok 
Complimenti sei rientrato in grande forma......Ok Ok Ok Ok Ok Ok 
sono contento di rileggerti.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da flovato Gio 12 Set 2013 - 21:42

magnaco ha scritto:... sono contento di rileggerti.
Ciao Boss quanto torni in Italia ?

Fammi sapere così ti aspettiamo per in nuovo megameeting. Wink 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience:  DAC Lector Digitube S-192 Empty Re: Aggiornamento 1/4 in corso... audiophile experience: DAC Lector Digitube S-192

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.