T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820027 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionConsiglio Burson HA-160D

more_horiz
Salve ragazzi......mi sono deciso,vohlio il burson,volevo capire alcune cose a riguardo....nn ridete della mia ignoranza sono agli inizi ma proprio inizi:D:D:D
Questo Burson HA-160D è sia dac che amplificatore????a differenza del Burson HA-160 che è solo amplificatore giusto??????ecco scusate la somaraggine a cosa serve il dac???in parole povere...senza spiegazioni tecniche che nn capirei...Very Happy:D:D:D
Detto ciò....se io collego al pc tale Burson HA-160D ci collego le sennheiser hd 650 e uso un banale media player o (nn ridetr:D:D:D)un banalissimo you tube nn ridete è.....nn percepisco nessuna differenza che ad usare le sennheiser lisce senza nulla?????????sono in crisiiii help aiutatemi....toglietemi tutti i dubbi...Very Happy:D
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che vorrano perdere tempo con me.....
Saluti daniele:D

descriptionRe: Consiglio Burson HA-160D

more_horiz
l'HA160-D è dac/amplificatore per cuffia/preamplificatore.
per il dac:
http://www.tforumhifi.com/t16754-cos-e-un-dac-e-a-cosa-serve-di-preciso
Hello

more_horiz
Gentilissimo e immediato leggerò molto volentieri...Cool ,ormai che ci sono....sai mica dove lo trovo il burson???sul web ho solo trovato l ha 160..

more_horiz
controlla il "fuori tutto" di playstereo Ok 

more_horiz
occhio, con Youtube un Burson e una HD650 rischi di sentire molto bene un pessimo suono Wink 

more_horiz
@alessandro1 ha scritto:
occhio, con Youtube un Burson e una HD650 rischi di sentire molto bene un pessimo suono Wink 

Recenti studi confermano che quando voglio ascoltare canzoni su youtube è meglio se stacco le He400 e attacco le K518 Laughing Laughing 

more_horiz
Bene di ciò ne ero certo;)Wink;)e cosa uso con Windows 7 per ascoltare file decenti????e poi se qualcuno sa dirmi dove lo trovo questo burson.....che gira gira sul web nn c è verso di trovarlo.....ancora grazie a tutti per i consigli;)

more_horiz
@capa83 ha scritto:
cosa uso con Windows 7 per ascoltare file decenti????
http://www.foobar2000.org/ Wink

more_horiz
@capa83 ha scritto:
Bene di ciò ne ero certo;)Wink;)e cosa uso con Windows 7 per ascoltare file decenti????e poi se qualcuno sa dirmi dove lo trovo questo burson.....che gira gira sul web nn c è verso di trovarlo.....ancora grazie a tutti per i consigli;)
Te l'ho scritto sopra dove lo trovi!

more_horiz
@capa83 ha scritto:

E' un prodotto recentemente fuori produzione ma relativamente nuovo e ancora ottimo come prestazioni non solo per le cuffie ma anche come dac, non ce ne sono molti che lo rivendono ma se cerchi con pazienza vedrai che lo trovi Wink

Ad esempio se utilizzi google uno lo trovi subito Smile

http://comprovendo.secondamano.it/annuncio/burson-audio-ha-160d-3335650

more_horiz
Domando scusa dex;)nella foga nn avevo letto il tuo consiglio su dove cercarla;)
Comunque qualcuno poi dovrà anche spiegarmi come funziona foobar;),)Wink

more_horiz
@capa83 ha scritto:
Google ti è amico! Very Happy  Vabbeh, dai, scherzo (ma non troppo!)... se fai qualche ricerca su questo stesso forum trovi materiale in abbondanza... anche io non lo conoscevo ma ci ho messo poco a trovare le informazioni giuste per configurarlo a dovere... Wink

more_horiz
@capa83 ha scritto:
Domando scusa dex;)nella foga nn avevo letto il tuo consiglio su dove cercarla;)
c'è anche musicbee, molto meno personalizzabile ma pronto all'uso Wink

more_horiz
anche xke con foobar2000 nn c ho cavato un ragno da un buco....ma nulla nulla....mi ci vuole tempo per apprendere!!

more_horiz
ragazzi niente...trovato solo sui 1000 euro che x me ora come ora sono un pò troppi,se ripiego sull asus xonar essence one dite che fo un buco nell acqua???????nn conviene???

more_horiz
A me piace l'accoppiata Hiface dac + schiit asgard oppure l'Ifi iDac con shiit asgard Smile 
Sarò insultato, ma per me l'uscita della Essence è un po "meh"

more_horiz
@capa83 ha scritto:
ragazzi niente...trovato solo sui 1000 euro che x me ora come ora sono un pò troppi,se ripiego sull asus xonar essence one dite che fo un buco nell acqua???????nn conviene???
Scusa ma da playstereo non è a 730?

more_horiz
730 usato...........

more_horiz
credo che difficilmente lo troverai nuovo a quelle cifre!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: