T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Klipsch rf7?

+26
flatron7
homesick
crixx
LEPORELLO
mako
Albers
gianluca sassu
Charli48
schwantz34
wham73
MaxDrou
LakyV
krell2
lorenz975
gaeo
belozoglu
maxrub
Dom Brown
adriano gaddari
cinghio
Stentor
Albert^ONE
Firace
SaNdMaN
Zara74
luis--88
30 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da Dom Brown Mar 1 Ott 2013 - 20:26

Visto che non voglio spendere € 3000 per le RF7 e che delle classic dalla germania non mi fido (non c'è modo di ascoltarle e potrebbero inviarmi una sola), ho deciso di andare ad ascoltare le heresy per capire se rispondono alle mie aspettative. Quello che cerco è un'impatto sonoro più fisico rispetto alle RF52.
Detto questo c'è qualcos'altro che volete suggerirmi di ascoltare in alternativa rimanendo sotto i 2000 euro? Che ne so...Chario, Sonus Faber, Focal, ProAc ecc...
O sarebbe addirittura meglio (anche economicamente) cimentarsi con un diffusore full range da autocostruirsi utilizzando gli AP Audio Nirvana da 12" come se ne parla in un altro 3d?
Dom Brown
Dom Brown
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.03.12
Numero di messaggi : 34
Località : La città dei Sassi
Provincia : La città dei sassi
Occupazione/Hobby : tante parole / tanti calci...e un pò di musica!!!
Impianto : cd Jvc - Dayton dta100a - klipsch RF52/Heresy III

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da cinghio Mar 1 Ott 2013 - 20:51

Se ti piace l'impostazione delle tue RF52 non farei altro che consigliarti le RF82MKII.
comunque sia un ascolto alle heresy lo farei anche se giu per giù il budget sale.
sulle altre marche ti consiglio di aprire un argomento a parte...

cinghio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.04.13
Numero di messaggi : 67
Località : Milano
Impianto : VERDI 100/genalex. CRESCENDO CD. aliment-FURUTECH. Cablaggio WIREWORLD equinox. diff- KLIPSCH RF7 prima serie

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da gianluca sassu Mar 1 Ott 2013 - 21:23

Io ti consiglio di sbatterti un po' e di trovare qualcuno che ti faccia sentire le rf7.. altro che 82... ho avuto le 52..non sono neanche un lontano parente delle rf7.
Ascolta piu' che puoi, anche a costo di fare km.. ne vale la pena ed avrai dei metri di giudizio piu' sensati... auguri e buon ascolti!!
saluti
luca
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da gaeo Mar 1 Ott 2013 - 21:24

Io amo profondamente le heresy ma ammetto che sono un pò diverse dalla serie RF diciamo che l'estensione in basso (e ciò aiuta un ascolto fisico) forse ne hai più adesso non mi ricordo i dati ma dato che le heresy scendono a 58 contro i 59 delle mie rf42 credo che le tue scendano di più se invece cerchi il punch allora si le heresy sono addirittura migliori son due serie diverse che mantengono un family sound klipsch ma hanno dei pro e dei contro diversi
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da Firace Mar 1 Ott 2013 - 21:28

gianluca sassu ha scritto:Io ti consiglio di sbatterti un po' e di trovare qualcuno che ti faccia sentire le rf7.. altro che 82... ho avuto le 52..non sono neanche un lontano parente delle rf7.
Ascolta piu' che puoi, anche a costo di fare km.. ne vale la pena ed avrai dei metri di giudizio piu' sensati... auguri e buon ascolti!!
saluti
luca
Psico...audiofili! Hehe 

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da cinghio Mar 1 Ott 2013 - 21:41

la discesa c'è ma non sempre è udibile..quindi dipende molto dalla catena. un esempio.visto che ho avuto sia le RF7 e RX8 per due settimane sulla stessa catena. le MA scendono ma è poco udibile mentre la RF7 scende ed è come se ci fosse collegato un sub.(mi ricorda la dynaudio focus) con questo voglio dire che non sempre bisogna appoggiarsi sulle descrizioni tecniche ma sentire.
comunque se qualcuno è disposto a farsi km io un ascolto comprenso Coffe  ve lo posso offrire.

cinghio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.04.13
Numero di messaggi : 67
Località : Milano
Impianto : VERDI 100/genalex. CRESCENDO CD. aliment-FURUTECH. Cablaggio WIREWORLD equinox. diff- KLIPSCH RF7 prima serie

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da SaNdMaN Mar 1 Ott 2013 - 22:23

cinghio ha scritto:la discesa c'è ma non sempre è udibile..quindi dipende molto dalla catena. un esempio.visto che ho avuto sia le RF7 e RX8 per due settimane sulla stessa catena. le MA scendono ma è poco udibile mentre la RF7 scende ed è come se ci fosse collegato un sub.(mi ricorda la dynaudio focus)  con questo voglio dire che non sempre bisogna appoggiarsi sulle descrizioni tecniche ma sentire.
comunque se qualcuno è disposto a farsi km io un ascolto comprenso Coffe  ve lo posso offrire.  
Ho l'impressione che quei diffusori siano ancora da rodare Hehe Hehe Hehe 
Tutto si può dire ma non che alle Klipsch manchino i bassi.
E alza quel volume!!!
Fai muovere i woofer per una trentina di ore. Poi mi dici se non ci sono bassi Very Happy 

PS: certo che se ascoltate i diffusori "effetto notte" i woofer non li smollate neanche dopo 10 anni Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da cinghio Mar 1 Ott 2013 - 22:27

eh chi dice che mancano i bassi alle RF7!!! scratch proprio oggi mi sono visto un concerto di madonna ed è una cosa incredibile.. Lol eyes shut 
SaNdMaN ha scritto:
cinghio ha scritto:la discesa c'è ma non sempre è udibile..quindi dipende molto dalla catena. un esempio.visto che ho avuto sia le RF7 e RX8 per due settimane sulla stessa catena. le MA scendono ma è poco udibile mentre la RF7 scende ed è come se ci fosse collegato un sub.(mi ricorda la dynaudio focus)  con questo voglio dire che non sempre bisogna appoggiarsi sulle descrizioni tecniche ma sentire.
comunque se qualcuno è disposto a farsi km io un ascolto comprenso Coffe  ve lo posso offrire.  
Ho l'impressione che quei diffusori siano ancora da rodare Hehe Hehe Hehe 
Tutto si può dire ma non che alle Klipsch manchino i bassi.
E alza quel volume!!!
Fai muovere i woofer per una trentina di ore. Poi mi dici se non ci sono bassi Very Happy 

PS: certo che se ascoltate i diffusori "effetto notte" i woofer non li smollate neanche dopo 10 anni Laughing

cinghio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.04.13
Numero di messaggi : 67
Località : Milano
Impianto : VERDI 100/genalex. CRESCENDO CD. aliment-FURUTECH. Cablaggio WIREWORLD equinox. diff- KLIPSCH RF7 prima serie

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da SaNdMaN Mar 1 Ott 2013 - 23:29

cinghio ha scritto:eh chi dice che mancano i bassi alle RF7!!! scratch proprio oggi mi sono visto un concerto di madonna ed è una cosa incredibile.. Lol eyes shut 
SaNdMaN ha scritto:Ho l'impressione che quei diffusori siano ancora da rodare Hehe Hehe Hehe 
Tutto si può dire ma non che alle Klipsch manchino i bassi.
E alza quel volume!!!
Fai muovere i woofer per una trentina di ore. Poi mi dici se non ci sono bassi Very Happy 

PS: certo che se ascoltate i diffusori "effetto notte" i woofer non li smollate neanche dopo 10 anni Laughing
Eh la madonna!!! Laughing 
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da wham73 Mar 8 Ott 2013 - 10:44

Riguardo al discorso HERESY III voglio dire la mia, avendole possedute, non è vero, come più volte ho letto, che nonostante il suo wooferone sono prive di basso, certo non scendono come le RF7, dato che si fermano a 55Hz, ma l'errore che si fà è amplificarle con ampli o ancora peggio con sinto che non ce la fanno, personalmente le pilotavo con un pre KRELL HTS 7.1 e finali monofonici adcom GFA 565 (ora ho un finale multicanale KRELL KAV 500) e vi assicuro che il basso era presente eccome se era presente......alla fine le ho vendute in quanto almeno nel mio ambiente non mi son piaciute, suono un pò troppo "scuro" per i miei gusti e son passato alle RF7 (prima serie).

wham73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.13
Numero di messaggi : 59
Località : campobasso
Impianto : KLIPSCH RF7 - KLIPSCH RC7 - KLIPSCH RB81 - KLIPSCH KW-120-THX - KRELL HTS 7.1 - KRELL KAV 500 - PIONEER LX91 - PHILIPS CD 880 - MOGAMI - KIMBER 8TC - MIT AC1/Z-CORD 2

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da cinghio Mar 8 Ott 2013 - 19:51

Ti quoto fratello... io con le RF7 mi sto divertendo.. hanno davvero un aspetto arrogante. è quello che cercavo d'altronde lol! 
wham73 ha scritto:Riguardo al discorso HERESY III voglio dire la mia, avendole possedute, non è vero, come più volte ho letto, che nonostante il suo wooferone sono prive di basso, certo non scendono come le RF7, dato che si fermano a 55Hz, ma l'errore che si fà è amplificarle con ampli o ancora peggio con sinto che non ce la fanno, personalmente le pilotavo con un pre KRELL HTS 7.1 e finali monofonici adcom GFA 565 (ora ho un finale multicanale KRELL KAV 500) e vi assicuro che il basso era presente eccome se era presente......alla fine le ho vendute in quanto almeno nel mio ambiente non mi son piaciute, suono un pò troppo "scuro" per i miei gusti e son passato alle RF7 (prima serie).

cinghio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.04.13
Numero di messaggi : 67
Località : Milano
Impianto : VERDI 100/genalex. CRESCENDO CD. aliment-FURUTECH. Cablaggio WIREWORLD equinox. diff- KLIPSCH RF7 prima serie

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da wham73 Mar 8 Ott 2013 - 23:03

@CINGHIO
Indovina chi sono? Laughing

wham73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.13
Numero di messaggi : 59
Località : campobasso
Impianto : KLIPSCH RF7 - KLIPSCH RC7 - KLIPSCH RB81 - KLIPSCH KW-120-THX - KRELL HTS 7.1 - KRELL KAV 500 - PIONEER LX91 - PHILIPS CD 880 - MOGAMI - KIMBER 8TC - MIT AC1/Z-CORD 2

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da cinghio Mar 8 Ott 2013 - 23:05

Sarai sicuramente un altro utente su un altro forum dove ci siamo scambiati argomenti riguardo le RF7 Wink

cinghio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.04.13
Numero di messaggi : 67
Località : Milano
Impianto : VERDI 100/genalex. CRESCENDO CD. aliment-FURUTECH. Cablaggio WIREWORLD equinox. diff- KLIPSCH RF7 prima serie

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da wham73 Mar 8 Ott 2013 - 23:08

Bravo su AVMAGAZINE.

wham73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.13
Numero di messaggi : 59
Località : campobasso
Impianto : KLIPSCH RF7 - KLIPSCH RC7 - KLIPSCH RB81 - KLIPSCH KW-120-THX - KRELL HTS 7.1 - KRELL KAV 500 - PIONEER LX91 - PHILIPS CD 880 - MOGAMI - KIMBER 8TC - MIT AC1/Z-CORD 2

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da Zara74 Sab 23 Nov 2013 - 16:16

Sono spariti tutti i venditori delle rf7 classic, non ce le ha più nessuno, dove trovarle online ad un prezzo accettabile?
Zara74
Zara74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.12
Numero di messaggi : 53
Località : Potenza
Impianto : SETUP HT: Tv Samsung 50" > cavo ottico > M-DAC > cavo segnale Xindak CFA-1 carbon > ampli Rotel RA1520 > cavo potenza VDH C122 > diffusori B&W VM6 + sub B&W PV1 + crossover Reckhorn S-1.
SETUP HIFI: CPU > Hiface 2 > cavo digitale Xindak FD-GOLD > M-DAC > cavo segnale RAMM Elite 30 > ampli Trends Audio 10.2P > cavo potenza Chord Carnival Silver/QED Anniversary XT > diffusori Klipsch RF-82 II
SETUP CUFFIE: (ampli valvolare Little Dot VIII) > cuffie AKG K701 + (Sennheiser HD800).
ALTRO: gira Pro-Ject RPM1.3, filtro multipresa BADA LB-5500, pannelli fonoassorbenti VICOUSTIC+DAAD+autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da Albers Sab 23 Nov 2013 - 16:34

e queste?
http://www.subito.it/audio-video/klipsch-rf7-made-in-usa-milano-78603801.htm?last=1
mi pare poco il prezzo... occhio

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da Firace Sab 23 Nov 2013 - 17:43

Albers ha scritto:e queste?
http://www.subito.it/audio-video/klipsch-rf7-made-in-usa-milano-78603801.htm?last=1
mi pare poco il prezzo... occhio
Prezzo incredibile... solo ritiro a mano però ....

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da LakyV Sab 23 Nov 2013 - 19:04

studiohifi ha scritto:
Albers ha scritto:e queste?
http://www.subito.it/audio-video/klipsch-rf7-made-in-usa-milano-78603801.htm?last=1
mi pare poco il prezzo... occhio
Prezzo incredibile... solo ritiro a mano però ....
Laughing Laughing Laughing 
Lo conosco personalmente ( il venditore) e anche piuttosto bene Wink 
E' un maniaco ( come me) della perfezione, magari per qualcuno conterà poco, ma posso garantire per la massima serietà Oki 
Ci siamo sentiti la scorsa settimana, però non mi ha detto che le avrebbe vendute, oltretutto e' anche un utente del forum.... Affidabile Oki 
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da cinghio Sab 23 Nov 2013 - 19:49

Shocked Ragazziii!!!! potrei offendermi... capisco la visuale dall'altra parte del pc...il mondo online fa anche questo.. certo!! ci sta!! ma laky vi ha detto tutto.. è un mio carissimo amico.. approposito grazie Wink 
Non aggiungo altro.

cinghio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.04.13
Numero di messaggi : 67
Località : Milano
Impianto : VERDI 100/genalex. CRESCENDO CD. aliment-FURUTECH. Cablaggio WIREWORLD equinox. diff- KLIPSCH RF7 prima serie

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da Firace Sab 23 Nov 2013 - 20:17

cinghio ha scritto:Shocked Ragazziii!!!! potrei offendermi... capisco la visuale dall'altra parte del pc...il mondo online fa anche questo.. certo!! ci sta!!  ma laky vi ha detto tutto.. è un mio carissimo amico.. approposito grazie Wink 
Non aggiungo altro.
Ok 
Solo per curiosità .. a cosa passi?

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da schwantz34 Sab 23 Nov 2013 - 20:41

Albers ha scritto:e queste?
http://www.subito.it/audio-video/klipsch-rf7-made-in-usa-milano-78603801.htm?last=1
mi pare poco il prezzo... occhio
beh ...insomma...poco... Smile le mie le ho vendute anche a meno...dopo mesi e mesi qui sopra...comq le comprerei domani se avessi lo spazio, mi hanno lasciato un ottimo ricordo.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da LakyV Sab 23 Nov 2013 - 23:55

studiohifi ha scritto:
cinghio ha scritto:Shocked Ragazziii!!!! potrei offendermi... capisco la visuale dall'altra parte del pc...il mondo online fa anche questo.. certo!! ci sta!!  ma laky vi ha detto tutto.. è un mio carissimo amico.. approposito grazie Wink 
Non aggiungo altro.
Ok 
Solo per curiosità .. a cosa passi?
Sono curioso anche io, hai un altra volta stravolto l'impianto Laughing Laughing 
Come ti capisco Wink 
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da wham73 Dom 24 Nov 2013 - 12:02

Quello è il loro prezzo sul mercato dell'usato.

wham73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.13
Numero di messaggi : 59
Località : campobasso
Impianto : KLIPSCH RF7 - KLIPSCH RC7 - KLIPSCH RB81 - KLIPSCH KW-120-THX - KRELL HTS 7.1 - KRELL KAV 500 - PIONEER LX91 - PHILIPS CD 880 - MOGAMI - KIMBER 8TC - MIT AC1/Z-CORD 2

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da Zara74 Dom 24 Nov 2013 - 14:21

cinghio ha scritto:Shocked Ragazziii!!!! potrei offendermi... capisco la visuale dall'altra parte del pc...il mondo online fa anche questo.. certo!! ci sta!!  ma laky vi ha detto tutto.. è un mio carissimo amico.. approposito grazie Wink 
Non aggiungo altro.
Ok, mi hai sciolto le mie riserve sul pagamento con bonifico (utilizzo sempre Paypal per l'acquisto di elettroniche usate), ma rimane il problema dell'imballo.
Qualcuno sul forum conosce chi effettua imballaggi professionali per l'eventuale spedizione?
Anche se probabilmente saranno vendute prima di un'eventuale risposta..Sad 
Zara74
Zara74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.12
Numero di messaggi : 53
Località : Potenza
Impianto : SETUP HT: Tv Samsung 50" > cavo ottico > M-DAC > cavo segnale Xindak CFA-1 carbon > ampli Rotel RA1520 > cavo potenza VDH C122 > diffusori B&W VM6 + sub B&W PV1 + crossover Reckhorn S-1.
SETUP HIFI: CPU > Hiface 2 > cavo digitale Xindak FD-GOLD > M-DAC > cavo segnale RAMM Elite 30 > ampli Trends Audio 10.2P > cavo potenza Chord Carnival Silver/QED Anniversary XT > diffusori Klipsch RF-82 II
SETUP CUFFIE: (ampli valvolare Little Dot VIII) > cuffie AKG K701 + (Sennheiser HD800).
ALTRO: gira Pro-Ject RPM1.3, filtro multipresa BADA LB-5500, pannelli fonoassorbenti VICOUSTIC+DAAD+autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da Albers Dom 24 Nov 2013 - 15:16

wham73 ha scritto:Quello è il loro prezzo sul mercato dell'usato.
Il prezzo di un oggetto nel mercato dell'usato dipende principalmente dalla quantità di pezzi disponibili alla vendita.

Il signore di prima, cui ho incautamente suggerito, non per nulla chiedeva lumi circa le rf7 class.

Due decenni fa circa, a ct e provincia, ho valutato senza alcuna difficoltà in più saloni 4 o 5 alpine r. a110 1.6 primi anni 70, oggi per vederne una devo cercare su google, non dico comprarla!! - >50k euro -
cordialità

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Klipsch rf7? - Pagina 4 Empty Re: Klipsch rf7?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.