T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820134 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionGiradischi Pioneer Pl z94

more_horiz
Buonasera.. Sono nuovo del forum e spero di aver postato la domanda nella sezione giusta.. Da poco tempo mi sono avvicinato ai vinili e da un amico mi è stato regalato un pioneer pl z94 a cui devo cambiare solo la cinghia.. Però ho una problema a monte.. Non lo so accendere.. Attacco alla corrente l'alimentatore che ha una lucina rossa che si accende (quindi segni di vita ci sono!!!) solo che poi non c'è nessun tastino on/off da schiacciare per verificare che il motore parta.. Qualcuno può darmi una mano?? Magari serve per forza la cinghia, però in ogni caso non lo so avviare..

descriptionRe: Giradischi Pioneer Pl z94

more_horiz
Dovrebbe partire non appena sposti il braccio verso il piatto ma se la cinghia è rotta potresti non vedere nulla..

more_horiz
@mico93 ha scritto:
Buonasera.. Sono nuovo del forum e spero di aver postato la domanda nella sezione giusta...

Spostato in sezione idonea. "Sorgenti analogiche" ti dice nulla? Wink 
Benvenuto!

more_horiz
Mi scuso per aver sbagliato sezione.. Eheh Lol eyes shut 

Grazie Mantis-89, in effetti quando sposto il braccio sento una sorta di click interno, speriamo che con la cinghia che devo comprare nei prossimi giorni tutto si sistemi..

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: