T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818596 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptioninfo su rame litz

more_horiz
Ciao,
qualcuno sa dove acquistarlo a prezzi decenti ? Un amico li ha provati per i cavi di potenza dandone un giudizio molto positivo; voi avete esperienze in merito ? Potrebbe valerne la pena o son soldi buttati ? Per quanto riguarda l'alimetazione avete avuto modo di testarlo e sentirne i benefici ? Per qualcuno sarebbe uno dei primi upgrade da effetuare

descriptionRe: info su rame litz

more_horiz
Qua lo vendono: http://www.shop.audiokit.it/OsWay/index.php?osCsid=10a8aeb2410db135e8adc7015460e587

Il cavo Litz lo sempre usato come cablaggio interno nei diffusori (tra x over e ap o tra vaschetta esterna di collegamento) sempre soddisfatto, come uso esterno invece uso cavi di rame twistati, niente di eccezionale ma meglio del rossonero Smile

Hello

more_horiz
Io ne ho costruiti a partire da rame solido da 0,5, 12filamenti intrecciati, molto buono specie sulle medio-alte,guaina in polietilene

more_horiz
ah Ok ...io uno cosa più semplice...solo con 4 cavi Sad
...ora sto pensando a un Cat 5 Smile
Hello 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: