T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB

4 partecipanti

Andare in basso

chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End  e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB  Empty chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB

Messaggio Da wcartman Mar Ago 13, 2013 5:52 pm

Salve a tutti...
volendo aggiungere al mio impianto anche la possibilità di senitre musica liquida e chiedendo consigli qui sul forum ero arrivato al punto di scegliere una scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi HD USB ;
ma poi ho visto anche un'offerta per un DAC Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End;
ma quale differenza ci sarebbe x me:cry:  non ci capisco nullaaaaaaaaaaaaa:boh: 
chiedo gentilmente lumi come avete sempre fatto...
grazie a tutti cmq

wcartman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.04.13
Numero di messaggi : 461
Località : Vicenza
Impianto : Indiana line Musa 105, Scythe SDA-1100 Kama Bay amp, lettore ROTEL RCD 06
Foobar+ Wasapi, dac usb Creative Sound Blaster XFI, cuffie Koss PortaPro

Torna in alto Andare in basso

chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End  e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB  Empty Re: chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB

Messaggio Da LakyV Mer Ago 14, 2013 5:31 am

Per conoscere le differenze bisognerebbe trovare qualcuno che li abbia ascoltati entrambi, personalmente ti posso consigliare la Creative ( la possiedo) che per il prezzo che ha va molto bene,diciamo che come primo DAC andresti sul sicuro.

Al contrario non ho mai ascoltato la styleaudio e quindi è impossibile darti lumi sulle differenze.
Hai un budget di partenza per il DAC ??
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End  e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB  Empty Re: chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB

Messaggio Da Moriarty Mer Ago 14, 2013 5:50 pm

Anche io ti consiglio il creative con un pò di fortuna lo trovi usato a km 0 anche a prezzi vergognosamente bassi, il mio è costato spedito 35€ (arrotondati per eccesso)..meraviglioso!!

Moriarty
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.07.11
Numero di messaggi : 213
Località : Italia
Impianto : marantz pm5004, rb 51, norstone stylum

Torna in alto Andare in basso

chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End  e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB  Empty Re: chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB

Messaggio Da riccardik Mer Ago 14, 2013 7:16 pm

anche io ho il dac creative, mi sembra buono nonostante non abbia altri riscontri Wink

riccardik
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 372
Località : genova
Provincia : GE
Impianto : Dac: Creative Sound Blaster X-Fi HD
Casse: Empire S-600
Cuffie: Sony MDR-1R
SoundMAGIC E10
Sony MH1
Sony Xperia Z1
In macchina:
Alpine CDE 183-BT
Woofer+Tweeter originali VW
Coassiali sul pianale

Torna in alto Andare in basso

chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End  e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB  Empty Re: chi mi spiega la differenza tra Styleaudio Carat-Ruby2 24/192 Hi-End e Creative Sound Blaster X-Fi HD USB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.