T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercasi costruttore cavo rca in argento mundorf

2 partecipanti

Andare in basso

Cercasi costruttore cavo rca in argento mundorf Empty Cercasi costruttore cavo rca in argento mundorf

Messaggio Da Peppo Gio 25 Lug 2013 - 21:20

Qualcuno sa dirmi a chi del forum devo rivolgermi per farmi costruire un cavo rca superbo in argento mundorf puro?Ho visto sul forum che c'è qualcuno davvero molto bravo e professionale:) ...
Peppo
Peppo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.07.13
Numero di messaggi : 25
Località : Taranto
Impianto : Stereo,Home Cinema.Elettroniche:Amplificatore Cav Av 2086,Lettore Bluray Panasonic,Convertitore Dac 02 Xiang Sheng,Sinto Radio Aeron Rd 04,Lettore Multimediale Asus O!Play Air Hdp R3, Tv Led Aquos Sharp 46",Diffusori:Jamo S 608 HCS 3,Cavi Rca:Qed Performance Audio 2,Tec Precision,Cambridge Audio 500 Series,3 Cavi Ottici Toslink,1 Cavo Usb 2.0,Cavi Diffusori:Domain Audio Rame Ofc,Oehlbach Cable,Supra.

Torna in alto Andare in basso

Cercasi costruttore cavo rca in argento mundorf Empty Re: Cercasi costruttore cavo rca in argento mundorf

Messaggio Da donluca Gio 25 Lug 2013 - 21:26

Guarda, non sarò un costruttore professionale di cavi ma sono un perfezionista di natura e le cose le faccio sempre bene... ho nel mercatino in vendita del cavo argentato purissimo e ho dei seri dubbi che il mundorf abbia lo steso grado di purezza visto che quello che ho è trattato con un metodo nuovo che manco mi ricordo più come si chiama tanto tempo è passato da quando l'ho messo in vendita Laughing

https://www.tforumhifi.com/t29716-vendo-cavo-argento-grezzo-10-al-metro-ss

Vedi un pò se può interessarti e mi mandi un pm così ci organizziamo. Wink
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Cercasi costruttore cavo rca in argento mundorf Empty Re: Cercasi costruttore cavo rca in argento mundorf

Messaggio Da Peppo Gio 25 Lug 2013 - 22:44

Ciao e grazie per avermi risposto,avevo gia visto il tuo argento puro e sembra ottimo,allora facciamo cosi:mi faresti un preventivo per un cavo rca da 1,30 mt a doppio conduttore con isolamento in teflon e schermatura a regola d'arte???Smile Di Quali connettori e calze in nylon disponi???Insomma dammi qualche idea di qualche bel cavo!!!
Saluti:D 
Peppo
Peppo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.07.13
Numero di messaggi : 25
Località : Taranto
Impianto : Stereo,Home Cinema.Elettroniche:Amplificatore Cav Av 2086,Lettore Bluray Panasonic,Convertitore Dac 02 Xiang Sheng,Sinto Radio Aeron Rd 04,Lettore Multimediale Asus O!Play Air Hdp R3, Tv Led Aquos Sharp 46",Diffusori:Jamo S 608 HCS 3,Cavi Rca:Qed Performance Audio 2,Tec Precision,Cambridge Audio 500 Series,3 Cavi Ottici Toslink,1 Cavo Usb 2.0,Cavi Diffusori:Domain Audio Rame Ofc,Oehlbach Cable,Supra.

Torna in alto Andare in basso

Cercasi costruttore cavo rca in argento mundorf Empty Re: Cercasi costruttore cavo rca in argento mundorf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.