T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono e saranno sempre leggende

+10
lollipopo
zamo
simonluka
nickmiller
EasyRider_02
Firace
LakyV
magnaco
Albert^ONE
Silver Black
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da Soligo60 Lun 22 Lug 2013 - 11:27

nickmiller ha scritto:Senza Bill Wyman...
Scimmiottano sé stessi (e io sono un grandissimo appassionato, sia chiaro, soprattutto del periodo con Brian Jones), per me è un po' triste vederli così.
Di sicuro mio nonno non è in forma come loro, ma i loro concerti mi sembrano sempre un tantino forzati. Parere squisitamente personale (puntualmente smentito dalle frotte di fan che li vanno a sentire ad ogni loro data). Razz 
Dai è tutto ovvio!!! Credo loro lo facciano proprio per farsi rivedere al pubblico, ormai viaggiano sulla settantina! Laughing Laughing Laughing

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da nickmiller Lun 22 Lug 2013 - 14:44

Ovvio, ma nessuno vuole mettere in dubbio il valore che hanno avuto, eh! Ok 

nickmiller
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.06.13
Numero di messaggi : 13
Località : Bergamo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da magnaco Lun 22 Lug 2013 - 15:32

studiohifi ha scritto:
magnaco ha scritto:Sara difficile ritrovare 2 talenti cosi. Volevo precisare che  uno e stato sfigato mentre  l  altro ha fatto di tutto per fare una brutta fine.

Se per sfigato intendi privo di figa sono d'accordo con te!
Comunque un vero peccato.. avrebbero potuto dare ancora molto ! Da ragazzo ero pazzo di MJ...
Hello 

No sfigato , perchè M. J. si è rovinato con le sue mani. Alla fine era orrendo , non si guardava e non riusciva più nemmeno a stare in piedi. Se avesse sfruttato meglio la sua genialità oggi sarebbe ancora vivo e con tanti soldi.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da magnaco Lun 22 Lug 2013 - 15:35

bitto ha scritto:Infatti, giustissimo! Pensate se oggi fosse ancora vivo Demetrio Stratos, che avrebbe fatto in tutti questi quasi 40 anni! Altro che Michael Jackson...che poi sinceramente con quell'ombra pesante di pedofilia...

L'accusa di pedofilia è stata una montatura i genitori dei bimbi andavano arrestati, volevano soltanto dei soldi.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da Dante Lun 22 Lug 2013 - 21:33

Ragazzi visto che ci siamo mesi a fare i tombaroli.. nel senso buono.. ma di un certo Otis Redding.. che dite?
il con Lui ed il suo gruppo ho passato tutto il liceo.. a Civitavecchia avevamo l'Otis Redding group..
aveva una voce un timbro particolare.. unico.. ti graffiava il cuore...

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da lollipopo Lun 22 Lug 2013 - 22:28

Dante ha scritto:Ragazzi visto che ci siamo mesi a fare i tombaroli.. nel senso buono.. ma di un certo Otis Redding.. che dite?
il con Lui ed il suo gruppo ho passato tutto il liceo..  a Civitavecchia avevamo l'Otis Redding group..
aveva una voce un timbro particolare.. unico.. ti graffiava il cuore...
Io ne dico bene,anche se rimanendo in campo di "ei fu" in genere soul,preferisco sicuramente Sam Cooke,brutta fine pure lui....


Ultima modifica di lollipopo il Lun 22 Lug 2013 - 22:51 - modificato 1 volta.
lollipopo
lollipopo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 300
Località : milano
Impianto : In evoluzione....

Torna in alto Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da Dante Lun 22 Lug 2013 - 22:41

lollipopo ha scritto:
Dante ha scritto:Ragazzi visto che ci siamo mesi a fare i tombaroli.. nel senso buono.. ma di un certo Otis Redding.. che dite?
il con Lui ed il suo gruppo ho passato tutto il liceo..  a Civitavecchia avevamo l'Otis Redding group..
aveva una voce un timbro particolare.. unico.. ti graffiava il cuore...
Io ne dico bene,anche se rimanendo in campo di "ei fu" in campo soul,preferisco sicuramente Sam Cooke,brutta fine pure lui....

Io preferisco l'Otis.. ma entrambi.. sono nel mio cuore.. Very Happy Very Happy 

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da nickmiller Mar 23 Lug 2013 - 16:29

Due grandissimi! sia Otis Redding che Sam Cooke!

nickmiller
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.06.13
Numero di messaggi : 13
Località : Bergamo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da Silver Black Mar 23 Lug 2013 - 18:34

Grandissimo Otis! Clap 

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Sono e saranno sempre leggende - Pagina 2 Empty Re: Sono e saranno sempre leggende

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.