T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

T - Blue Ray Disc?

3 partecipanti

Andare in basso

T - Blue Ray Disc? Empty T - Blue Ray Disc?

Messaggio Da elarghi Sab 13 Lug 2013 - 19:38

Un saluto a tutti,
sto cercando un lettore Blue Ray 3D per uso per uso audio al 70% e video al 30% video da abbinare al Wosong 2050 e diffusori Indiana Line HC505, quindi che abbia l'uscita audio RCA.
Vorrei rimanere entro i 200 euro. La TV a cui andrà collegata è un Plasma Panasonic quindi ero propenso a prendere un BR della stessa marca ma, sorpresa, le ultime serire 130-230-330 non hanno l'uscita audio RCA!!!! Solo HDMI. Peccato. Si accettano consigli.

Grazie!!!!
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

T - Blue Ray Disc? Empty Re: T - Blue Ray Disc?

Messaggio Da Firace Sab 13 Lug 2013 - 20:04

elarghi ha scritto:Un saluto a tutti,
sto cercando un lettore Blue Ray 3D per uso per uso audio al 70% e video al 30% video da abbinare al Wosong 2050 e diffusori Indiana Line HC505, quindi che abbia l'uscita audio RCA.
Vorrei rimanere entro i 200 euro. La TV a cui andrà collegata è un Plasma Panasonic quindi ero propenso a prendere un BR della stessa marca ma, sorpresa, le ultime serire 130-230-330 non hanno l'uscita audio RCA!!!! Solo HDMI. Peccato. Si accettano consigli.

Grazie!!!!

Puoi dare un'occhiata al Sony S790
http://www.amazon.it/Sony-BDP-S790-Blu-ray-Full-HD-Upscaler/dp/B007F0JBMG/ref=cm_cr_pr_pb_t
Dovrebbe corrispondere alle caratteristiche che hai descritto.. però leggi anche il,primo commento riguardo le uscite RCA.
Hello 

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

T - Blue Ray Disc? Empty Re: T - Blue Ray Disc?

Messaggio Da giovaneskywalker Dom 14 Lug 2013 - 9:33

Ciao!
Questo?
http://www.amazon.it/Yamaha-BD-S473-Lettore-Blu-ray-colore/dp/B008MJIICS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1373786996&sr=8-2&keywords=yamaha+blu+ray

Io ho il fratello più grande ma sta sui 250...
http://www.amazon.it/Yamaha-BD-S673-Lettore-Blu-ray-colore/dp/B008MJBUYG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1373786996&sr=8-1&keywords=yamaha+blu+ray

Per me è ottimo sia da solo sia come meccanica abbinato al dac super pro 707.
L'unico difetto: la partenza lenta.
Quando si accende ci mette qualche secondo ad avviarsi...ma è un difetto veramente di poco conto che non pregiudica l'utilizzo...
giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

T - Blue Ray Disc? Empty Re: T - Blue Ray Disc?

Messaggio Da elarghi Dom 14 Lug 2013 - 11:19


Puoi dare un'occhiata al Sony S790
http://www.amazon.it/Sony-BDP-S790-Blu-ray-Full-HD-Upscaler/dp/B007F0JBMG/ref=cm_cr_pr_pb_t
Dovrebbe corrispondere alle caratteristiche che hai descritto.. però leggi anche il,primo commento riguardo le uscite RCA.
Hello [/quote]

Grazie per la segnalazione. La parte audio non mi preoccupa in quanto il BR verrà inserito nell'impianto secondario in sala, dove al momento suona un Marantz cd38 quindi senza molte pretese audio. È un po' fuori budget ma i giudizi sono lusinghieri e quindi lo inserisco nella lista dei papabili.

Enrico
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

T - Blue Ray Disc? Empty Re: T - Blue Ray Disc?

Messaggio Da elarghi Dom 14 Lug 2013 - 11:24

giovaneskywalker ha scritto:Ciao!
Questo?
http://www.amazon.it/Yamaha-BD-S473-Lettore-Blu-ray-colore/dp/B008MJIICS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1373786996&sr=8-2&keywords=yamaha+blu+ray

Io ho il fratello più grande ma sta sui 250...
http://www.amazon.it/Yamaha-BD-S673-Lettore-Blu-ray-colore/dp/B008MJBUYG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1373786996&sr=8-1&keywords=yamaha+blu+ray

Per me è ottimo sia da solo sia come meccanica abbinato al dac super pro 707.
L'unico difetto: la partenza lenta.
Quando si accende ci mette qualche secondo ad avviarsi...ma è un difetto veramente di poco conto che non pregiudica l'utilizzo...

Grazie. Purtroppo l'S473 non ha le uscite audio RCA come invece l'S673. Leggendo le recensioni scopro che più di uno soffriva di problemi di blocco durante l'uso con successiva rimozione della spina di alimentazione dalla presa. Speriamo che siano caso isolati. La caccia continua.

Enrico
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

T - Blue Ray Disc? Empty Re: T - Blue Ray Disc?

Messaggio Da elarghi Sab 3 Ago 2013 - 11:31


Puoi dare un'occhiata al Sony S790
http://www.amazon.it/Sony-BDP-S790-Blu-ray-Full-HD-Upscaler/dp/B007F0JBMG/ref=cm_cr_pr_pb_t
Dovrebbe corrispondere alle caratteristiche che hai descritto.. però leggi anche il,primo commento riguardo le uscite RCA.
Hello [/quote]

Eccoci qui, dopo i suggerimenti avuti, la scelta e' ricaduta sul Sony S790. E' arrivato ieri ma l'ho provato brevemente solo questa matina con il BR di Alice in Wonderland e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato, anche se è' da poco che ho una TV Hd. Al momento sono molto contento dell'acquisto e ringrazio entrambi per i consigli.

Saluti
Enrico
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

T - Blue Ray Disc? Empty Re: T - Blue Ray Disc?

Messaggio Da Firace Sab 3 Ago 2013 - 12:34

elarghi ha scritto:
studiohifi ha scritto:
Puoi dare un'occhiata al Sony S790
http://www.amazon.it/Sony-BDP-S790-Blu-ray-Full-HD-Upscaler/dp/B007F0JBMG/ref=cm_cr_pr_pb_t
Dovrebbe corrispondere alle caratteristiche che hai descritto.. però leggi anche il,primo commento riguardo le uscite RCA.
Hello 

Eccoci qui, dopo i suggerimenti avuti, la scelta e' ricaduta sul Sony S790. E' arrivato ieri ma l'ho provato brevemente solo questa matina con il BR di Alice in Wonderland e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato, anche se è' da poco che ho una TV Hd. Al momento sono molto contento dell'acquisto e ringrazio entrambi per i consigli.

Saluti
Enrico

Buona visione ..e buon ascolto! Ok 
Quando avrai modo facci sapere come va con le uscite RCA...
Hello 

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

T - Blue Ray Disc? Empty Re: T - Blue Ray Disc?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.