T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818617 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionamy winehouse

more_horiz
ragazzi visto che ieri con Katie i pareri sono stati un pò "barzotti" spero con questo pezzo da "90" di accontentare tutti così ce ne andiamo a mangiare sereni e soddisfatti :
- grande voce, grande ritmo ,dinamica da vendere...che volete di più?

Time Beer Coffe 

descriptionRe: amy winehouse

more_horiz
è stata grande anche Lei , grande voce ,peccato perchè avrebbe potuto ancora confermarsi , ma .........
per gusto personale ho un pelino di preferenza , musicalmente parlando , per la Katie.Very Happy

more_horiz
@maxanton ha scritto:
ragazzi visto che ieri con Katie i pareri sono stati un pò "barzotti" spero  con questo pezzo da "90" di accontentare tutti così ce ne andiamo  a mangiare sereni e soddisfatti :
- grande voce, grande ritmo ,dinamica da vendere...che volete di più?

Time Beer Coffe 

..so che non è normale.. ma a me non dice niente di che !
Mi sono ripromesso di ascoltare nuovamente con più calma per rivalutare.. magari partendo dal primo album.
Hello 

more_horiz
considera che dopo Aretha Franklin chi c'è che può toglierle lo scettro?
purtroppo ha avuto un destino crudele!

more_horiz
Amy Winehouse e stata grande. Back to Black e Frank (vado a memoria, non vogliatemene se sbaglio) album che mi piacciono molto. E nel passaggio fra il participio ed il verbo presente sta tutta l'arte che sopravvive all'artista.

C'è anche l'imitazione italiana. Come si chiama più? Si ricorda un originale morto ma non un'imitazione viva.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: