T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818628 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionakay ap 206 che faccio lo prendo?!

more_horiz
ho trovato ad un mercatino il suddetto giradischi insieme al vecchio ampli am2200 ad una piastraccia e un tuner sony il tutto a circa 100 euro mi interessa solo il piatto e il resto lo darò via ovviamente,che ne dite come piatto? a vederlo sembra veramente pesante e fatto bene

descriptionRe: akay ap 206 che faccio lo prendo?!

more_horiz

more_horiz
Il problem è capire lo stato in cui si trova.

more_horiz
a vederlo sembra bene non credo che me lo facciano provare

more_horiz
considerato che, se non ho capito male, trattasi di acquisto con ritiro personale dell'oggeto, se non dovessero permetterti di provare la macchina, abbandona l'idea; un venditore che consegni personalmente un oggetto funzionante ha l'interesse che chi lo acquisti ne provi, di fronte a lui medesimo, accuratamente, tutte le funzioni dello stesso... escluderebbe così immediatamente ogni reclamo futuro.

se tutto ok, come giradischi cavia, per imparare a 'guidare', io lo prenderei e... se il tuner è con l'rds non lo venderei ma lo userei

more_horiz
@Albers ha scritto:
considerato che, se non ho capito male, trattasi di acquisto con ritiro personale dell'oggeto, se non dovessero permetterti di provare la macchina, abbandona l'idea; un venditore che consegni personalmente un oggetto funzionante ha l'interesse che chi lo acquisti ne provi, di fronte a lui medesimo, accuratamente, tutte le funzioni dello stesso... escluderebbe così immediatamente ogni reclamo futuro.

se tutto ok, come giradischi cavia, per imparare a 'guidare', io lo prenderei e... se il tuner è con l'rds non lo venderei ma lo userei

Quoto in toto!

more_horiz
Paradossalmente l'akai am2200 è un buon piccolo amplificatore da 20W ben progettato e con uno stadio pre e di alimentazione piu che decoroso se funge nn buttarlo,purtroppo è anche soggetto a guastabilità e nn è semplice metterci le mani per via dell'assemblaggio cn wire up tra le piastre e minkiate varie.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: