T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionCavo per teac + tannoy...

more_horiz
Ciao a tutti ecco questa dovrebbe essere la sezione giusta ... allora ho appena acquistato il Teac a-h01 + Le tannoy revolution Dc4 arriveranno questa settimana...
cosa mi consigliate come cavi ...( ne so zero ) modelli, tipi schermati non schermati....(e anche prezzi con relativi siti su dove acquistarli)
ho visto anche che ce ne sono con diverse sezioni di spessore....volevo restare su qualcosa che sia una via di mezzo non troppo costoso e nemmeno troppo economico...

descriptionRe: Cavo per teac + tannoy...

more_horiz
Io ti posso consigliare i proson smoke da 2,5 mm...costano circa 2.50 euro al metro e sono di buonissima qualità... io li ho presi da tronitek, ci sono anche da 4 mm a 4 euro/metro ma non so sinceramente quali differenze possano esserci. Smile

more_horiz
mmh...ok grazie però appunto 2,5 mm o 4 mm :S

more_horiz
Sommer Cable Meridian

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: