T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema denon cara s-5bd

Andare in basso

problema denon cara s-5bd Empty problema denon cara s-5bd

Messaggio Da benoit1969 Ven 21 Giu 2013 - 23:01

Salve a tutti!
Chiedo il vostro aiuto per un problema che inizia a essere pesante.
Sono il possessore di un Denon cara s-5bd, buon sinto-ampli, che però presenta il problema che non legge la maggior parte dei bluray di ultima generazione...diciamo quelli più recenti anche di un paio di anni fa (in alcuni si blocca, in altri si vedono sgranati...insomma problemi vari) . L'ho inviato al centro assistenza denon di milano e il titolare, persona molto gentile, mi ha spiegato che non è un problema del mio Cara ma che purtroppo la denon non ha ancora emesso un firmware per la codifica di questi ultimi supporti che le case di produzione stanno utilizzando.
Uso come lettura del 3d (supporto che il cara non legge) e di tutti quei bluray più recenti che il cara appunto non legge, la ps3. Pensavo di vendere il cara, usare come lettore la ps3 e poi acquistare un nuovo ampli, consigliato da voi anche e soprattutto in base al mio impianto, chiarendo subito che l'utilizzo è quasi totalmente per film e ascolto musica.
Le casse del mio sistema sono le seguenti:
indiana line 504,204,740, sub basso 930.

Quale ampli devo prendere? Budget di circa 400 euro più o meno... (valuto anche di prendere un ampli usato che abbia comunque più o meno quel prezzo).

Vi ringrazio di cuore e attendo le vostre risposte.
Lino

benoit1969
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.06.13
Numero di messaggi : 3
Località : dorgali
Impianto : indiana line 504, indiana line 740, indiana line 204, indiana line basso 930, denon cara s-5bd, samsung ps63c7000

Torna in alto Andare in basso

problema denon cara s-5bd Empty Re: problema denon cara s-5bd

Messaggio Da benoit1969 Sab 22 Giu 2013 - 14:44

...Non so se ho sbagliato categoria di inserimento del post, come mai nessuno mi risponde???? Vi prego di rispondere in qualche modo, sia per farmi notare eventuali errori da me commessi nell'inserimento del post e sia (mi auguro) per avere delucidazioni e quindi un grosso aiuto per risolvere il mio problema ;-)

benoit1969
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.06.13
Numero di messaggi : 3
Località : dorgali
Impianto : indiana line 504, indiana line 740, indiana line 204, indiana line basso 930, denon cara s-5bd, samsung ps63c7000

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.