T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Counting Crows

2 partecipanti

Andare in basso

Counting Crows Empty Counting Crows

Messaggio Da Giovanni_14 Gio 20 Giu 2013 - 20:32

Che bel disco August and everything after, trovo che sia stato in assoluto uno dei migliori dischi degli anni novanta, sempre Imho,  ho comprato successivamente anche recovering the satellites, ma nulla a che vedere col primo. 
Cosa ne pensate?Ironic
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Counting Crows Empty Re: Counting Crows

Messaggio Da Giovanni_14 Ven 21 Giu 2013 - 22:45

Ehi, possibile che in questo forum nessuno conosca i C.Crows? Vi consiglio vivissimamente di ascoltare il primo lavoro. Un capolavoro. Quasi quasi vi invidio...
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Counting Crows Empty Re: Counting Crows

Messaggio Da Frankie Sab 22 Giu 2013 - 9:34

Certo che conosco i Counting Crows, il mio primo CD è stato "Across a wire" (doppio live molto bello), a ruota sono venuti i primi due dischi (August...capolavoro, Recovering...iper prodotto ma comunque bello) e da li ho iniziato a seguirli con passione. Purtroppo il meglio era già passato:

This desert... Carino
Hard Candy... Bruttino
Saturdays... Dignitoso ma lontano dal loro meglio.

Li ho visti dal vivo a Milano (in prima fila) durante il tour di This desert life, grandissima live band. Da qualche parte dovrei avere anche il biglietto autografato da Adam e Charlie...

...un disco sul loro stile molto bello e l'album d'esordio dei Matchbox20, te lo consiglio vivamente.
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Counting Crows Empty Re: Counting Crows

Messaggio Da Giovanni_14 Sab 22 Giu 2013 - 17:37

Ti ringrazio della segnalazione dei Matchbox, non li conosco, vado a cercarmeli.

Per concludere il discorso sui C.C. volevo andare a Roma per vedere il loro concerto di "August" però non sono potuto andare, non è proprio facile per me, visto che vivo in Sardegna, però poi ho visto qualcosa del concerto e non mi sono piaciuti per nulla dal vivo, Adam sembrava Ubriaco (mi perdoni), poi ho letto le recensioni e non sono state per nulla lusinghiere, per cui alla fine non mi è dispiaciuto più di tanto non aver assistito al concerto.

Saluti.Smile
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Counting Crows Empty Re: Counting Crows

Messaggio Da Frankie Sab 22 Giu 2013 - 18:14

A me dal vivo sono molto piaciuti, molto bello un DVD uscito recentemente in cui la band suona tutto August band everything after.
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Counting Crows Empty Re: Counting Crows

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.