T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820070 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptioncerco nuova musica

more_horiz
ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto per allargare i miei orizzonti musicali. Cerco nuovi artisti di vari generi: hip hop con basi elettroniche (tipo blue milk-big chocolate), tecno-minimal, deep house, big beat, hip hop old school, drum'n'bass leggero, indie rock.
grazie in anticipo Smile

descriptionRe: cerco nuova musica

more_horiz
Vai su youtube e cerca 

KEXP live o full performance (non posso linkare dall'ufficio)

è il mio talent scout preferito.
è una radio americana (specializzata in indie rock ma c'è anche molto altro) che mette on-line dei live da paura.
I video sono in HD e l'audio è abbastanza buono (non audiofile, essendo comunque youtube) ma se ti serve per scoprire talenti è l'ideale.

Spesso c'è gente mai sentita (ma ci è stato anche Jovanotti) che fa veramente dei numeri, mentre le nostre radio passano in loop il nuovo di Nek...

more_horiz
@giovaneskywalker ha scritto:
Vai su youtube e cerca 

KEXP live o full performance (non posso linkare dall'ufficio)

è il mio talent scout preferito.
è una radio americana (specializzata in indie rock ma c'è anche molto altro) che mette on-line dei live da paura.
I video sono in HD e l'audio è abbastanza buono (non audiofile, essendo comunque youtube) ma se ti serve per scoprire talenti è l'ideale.

Spesso c'è gente mai sentita (ma ci è stato anche Jovanotti) che fa veramente dei numeri, mentre le nostre radio passano in loop il nuovo di Nek...

grazie mille ci vado subito Wink

more_horiz
Prova anche il canale RaiTunes di Alessio Bertallot, sempre sul tubo!

more_horiz
@giovaneskywalker ha scritto:
Prova anche il canale RaiTunes di Alessio Bertallot, sempre sul tubo!

grazie è una vita che cercavo le canzoni che mettono li, ma non sapevo come trovarle Smile

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: