T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO MI] Sony RDP-V20iP Supporto/Cassa Portatile iPod/iPhone 360° 13W. - 50 euro

Andare in basso

[VENDUTO MI] Sony RDP-V20iP Supporto/Cassa Portatile iPod/iPhone 360° 13W. - 50 euro Empty [VENDUTO MI] Sony RDP-V20iP Supporto/Cassa Portatile iPod/iPhone 360° 13W. - 50 euro

Messaggio Da sim80 Mar 11 Giu 2013 - 9:52

Perfetto. Confezione e dotazione completa originale. Telecomando. Line In per collegare sorgenti esterne.

Ritiro a Milano.

[VENDUTO MI] Sony RDP-V20iP Supporto/Cassa Portatile iPod/iPhone 360° 13W. - 50 euro 90430910

- Esperienza audio a 360° - Esperienza audio uniforme a 360° di qualità superiore per l'intera raccolta iTunes
- Supporto con cassa portatile - Supporto con casse ricaricabile con batteria integrata o alimentazione tramite plug-in, ideale per ascoltare musica a casa o in viaggio
- Design circolare elegante - Ideale in soggiorno o in spazi ridotti quali una cucina, uno stanzino, una camera da letto o una cameretta
- Ricarica tramite supporto - Riproduzione di musica e video dal proprio iPod o iPhone contemporaneamente alla ricarica
- Bass Boost - Il tasto di scelta rapida offre bassi incalzanti e toni pieni e naturali, anche a volume basso
- 5 ore di riproduzione - Porta il supporto con te in viaggio: La batteria ricaricabile offre fino a 5 ore di riproduzione di musica (batteria ricaricabile al nichel idrato)
- Telecomando wireless - Consente di controllare la musica a distanza con il telecomando senza fili in dotazione
- APP D-Sappli - L'app dedicata al supporto Made for iPod / iPhone comanda l'orologio ed è disponibile per il download sull'App Store di iTunes
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO MI] Sony RDP-V20iP Supporto/Cassa Portatile iPod/iPhone 360° 13W. - 50 euro Empty Re: [VENDUTO MI] Sony RDP-V20iP Supporto/Cassa Portatile iPod/iPhone 360° 13W. - 50 euro

Messaggio Da sim80 Mar 25 Giu 2013 - 15:01

venduto grazie.
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.