T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vodafone TV Solution – xone edition

+24
Ar
pallapippo
Marco Ravich
Tasso
Tommaso Cantalice
sickshotshow
Annapdf
montauno
kereos
RAIS
lucasaudio
iopoipoi
settore 7-g
Zio
Antonello Alessi
Switters
R!ck
nd1967
porfido
Masterix
tino84
ghiglie
staky07
kurt10
28 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Zio Mar 11 Feb 2014 - 11:56

pallapippo ha scritto:Allora: funzionare funziona. Il DTT lo riceve, i pc in rete li vede.

Ora devo solo capire cosa l'ho presa a fare  Embarassed  Hehe .


 Hello
La mia è arrivata a Natale ed è ancora inscatolata, non so ancora se dentro c'è un mattone o una scatola di biscotti...
Quando trovi il modo di sfruttarla, posta la soluzione, così la apro anche io... Grazie

 Hello
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da dankan73 Mer 12 Feb 2014 - 11:43

Propongo raccolta firme per richiedere lo sviluppo di volumio Very Happy 
dankan73
dankan73
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.11.08
Numero di messaggi : 254
Località : Morlupo RM
Impianto : Nad325+Kef Coda 70+Super pro 707 netbook mpd

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da R!ck Mer 12 Feb 2014 - 15:08

Riuscite a vedere la chiavetta in condivisione dal pc?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Marco Ravich Mer 12 Feb 2014 - 19:45

La mia è arrivata ieri: c'è tutto, ma non l'ho ancora accesa.

Certo, si riuscisse ad usarla in modalità "smart" non sarebbe male...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da pallapippo Gio 13 Feb 2014 - 21:34

R!ck ha scritto:Riuscite a vedere la chiavetta in condivisione dal pc?
Sì.

 Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da R!ck Gio 13 Feb 2014 - 23:01

Io non riesco...c'è da abilitare qualcosa sulla Vodafone?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da pallapippo Ven 14 Feb 2014 - 8:31

Ieri sera per verificare quantoda te richiesto ho caricato una foto sulla chiavetta, che quindi ho messo nella Vodafone: dal pc sono sono subito riuscito a "vederla" e quindi ad aprirla.

Non mi ricordo se nei primi settings che avevo fatto avevo anche abilitato qualcosa nel menù "rete" (o equivalente: ora sono in ufficio, non ricordo). Stasera ci ridò un'occhiata.


Per ora mi ci sto "divertendo" un po' a fare esperimenti ... al momento continuo a non trovarci ancora (nel mio specifico caso) alcun utilizzo pratico utile  Embarassed  Hehe .


 Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da settore 7-g Ven 14 Feb 2014 - 10:13

Capita ad altri che sta scatolina si blocchi per alcuni secondi ogni tanto soprattutto in riproduzione di files da memorie esterne? Scusate ma avendola regalata ho tralasciato un attimo questa discussione e non so se se ne sia già parlato o se si sia trovata soluzione..
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da R!ck Ven 14 Feb 2014 - 12:10

pallapippo ha scritto:Ieri sera per verificare quantoda te richiesto ho caricato una foto sulla chiavetta, che quindi ho messo nella Vodafone: dal pc sono sono subito riuscito a "vederla" e quindi ad aprirla.

Non mi ricordo se nei primi settings che avevo fatto avevo anche abilitato qualcosa nel menù "rete" (o equivalente: ora sono in ufficio, non ricordo). Stasera ci ridò un'occhiata.


Per ora mi ci sto "divertendo" un po' a fare esperimenti ... al momento continuo a non trovarci ancora (nel mio specifico caso) alcun utilizzo pratico utile  Embarassed  Hehe .


 Hello

Grazie! E' carino lo scatolotto ma al momento nemmeno io lo sto usando molto.
Voglio provarlo come player però l'interfaccia è un po' troppo spartana...

settore 7-g ha scritto:Capita ad altri che sta scatolina si blocchi per alcuni secondi ogni tanto soprattutto in riproduzione di files da memorie esterne? Scusate ma avendola regalata ho tralasciato un attimo questa discussione e non so se se ne sia già parlato o se si sia trovata soluzione..

Mi è capitato ma solo da files via dnla online. Gli flv li mastica bene.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Ven 14 Feb 2014 - 12:53

Arrivata ieri sera la mia seconda Vodafone tv..:-) questà sarà un regalo.  Smile 
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da R!ck Ven 14 Feb 2014 - 16:55

Ok ci sono riuscito. Si puo' vedere in rete solo il disco collegato alla usb FRONTALE....
Velocità non proprio entusiasmante 2mb/s su rete 10/100...ma ci si può stare

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da R!ck Ven 14 Feb 2014 - 20:36

Vi segnalo un'estensione di chrome interessante dovrebbe permette di trasmettere qualsiasi video streaming sul pc su un media streamer ( come dovrebbe essere la vodafonetv)

https://chrome.google.com/webstore/detail/vget-cast-dlna-controller/ekdjofnchpbfmnfbedalmbdlhbabiapi?utm_source=chrome-app-launcher

Stasera la provo..

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da pallapippo Ven 14 Feb 2014 - 23:32

R!ck ha scritto:Vi segnalo un'estensione di chrome interessante dovrebbe permette di trasmettere qualsiasi video streaming sul pc su un media streamer ( come dovrebbe essere la vodafonetv)

https://chrome.google.com/webstore/detail/vget-cast-dlna-controller/ekdjofnchpbfmnfbedalmbdlhbabiapi?utm_source=chrome-app-launcher

Stasera la provo..
Funge Oki. Però purtroppo non direi "qualsiasi video streaming": tanti codec la Vodafone "risponde" a video che non li supporta (mentre, ad esempio, gli .mp4 :sì).

Grazie dell'info  Smile .



Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Sab 15 Feb 2014 - 18:28

Scusate ma a me non funge proprio.:-) Insomma l' ho scaricata sul tablet, vede subito la vodafone tv ,lancio il video ,ma gira a vuoto senza mai partire nulla. Debbo settare qualcosa di particolare sulla vodafone?
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da pallapippo Sab 15 Feb 2014 - 19:17

R!ck ha scritto:Ok ci sono riuscito. Si puo' vedere in rete solo il disco collegato alla usb FRONTALE....
La cosa ha un senso, in quanto sul manuale c'è scritto che la presa USB posteriore è apposita per la chiavetta wifi.

 Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da R!ck Sab 15 Feb 2014 - 19:24

Antonello Alessi ha scritto:Scusate ma a me non funge proprio.:-) Insomma l' ho scaricata sul tablet, vede subito la vodafone tv ,lancio il video ,ma gira a vuoto  senza mai partire nulla. Debbo settare qualcosa di particolare sulla vodafone?

Devi andare sulla vodafonetv>myvideos> cartella dnla

A me dal browsere non vede la vodafonetv

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Dom 16 Feb 2014 - 8:50

R!ck ha scritto:
Devi andare sulla vodafonetv>myvideos> cartella dnla

A me dal browsere non vede la vodafonetv

Grazie.Ho risolto , nella finestra di scelta di invio delle informazioni alla vodafone cliccavo su dlna e non su stream. Funziona tutto. Gli unici video che non rispondono sono quelli di Youtube.
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Marco Ravich Dom 16 Feb 2014 - 11:54

Antonello Alessi ha scritto:Gli unici video che non rispondono sono quelli di Youtube.
...probabilmente perché Google ha cambiato la codifica in Webm (VP9+vorbis) !
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Dom 16 Feb 2014 - 14:41

Marco Ravich ha scritto:
Antonello Alessi ha scritto:Gli unici video che non rispondono sono quelli di Youtube.
...probabilmente perché Google ha cambiato la codifica in Webm (VP9+vorbis) !

Ho letto che non ha i permessi :
http://www.androidpit.it/it/android/market/applicazioni/applicazione/mb.videoget/vGet-Stream-Download-DLNA
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da pallapippo Ven 25 Apr 2014 - 10:35

Dopo tanto ho riattivato lo scatolotto (volevo vedere sul tv delle foto caricate sul pc).

Il problema è che mi dice che è scaduto il periodo di prova del Vodafone Media manager (Twonky server), e non mi fa più la connessione DLNA dal pc alla vodafone tv. La TV Solution (vedere la Tv sul PC) continua a funzionare tranquillamente, come sempre dal pc posso vedere i contenuti della chiavetta installata sulla vodafone tv.

Non riesco ad attivare nessun altro tipo di connessione DLNA.

Quella di windowes media player mi sembrerebbe correttamente attivata, ma la vodafone tv mi "vede" solo il server dlna twonky (che non funziona più, come detto), o di DNLA non mi nient'altro (anche disintallando detto twonky).

Sulla tv mi apparirebbe disponibile anche una connessione Samba al mio pc, ma mi chiede una password di login e non ho idea di quale immetterci (sul pc che sappia di "samba" non ho nulla).

Boh ???  Please

 Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Ven 25 Apr 2014 - 11:10

pallapippo ha scritto:Dopo tanto ho riattivato lo scatolotto (volevo vedere sul tv delle foto caricate sul pc).

Il problema è che mi dice che è scaduto il periodo di prova del Vodafone Media manager (Twonky server), e non mi fa più la connessione DLNA dal pc alla vodafone tv. La TV Solution (vedere la Tv sul PC) continua a funzionare tranquillamente, come sempre dal pc posso vedere i contenuti della chiavetta installata sulla vodafone tv.

Non riesco ad attivare nessun altro tipo di connessione DLNA.

Quella di windowes media player mi sembrerebbe correttamente attivata, ma la vodafone tv mi "vede" solo il server dlna twonky (che non funziona più, come detto), o di DNLA non mi nient'altro (anche disintallando detto twonky).

Sulla tv mi apparirebbe disponibile anche una connessione Samba al mio pc, ma mi chiede una password di login e non ho idea di quale immetterci (sul pc che sappia di "samba" non ho nulla).

Boh ???  Please

 Hello

Sulla connessione Samba ho il tuo stesso problema, ho provato tutte le password ma senza alcun esito positivo, invece ho attivato la condivisione da windows media player, così riesco a vedere tutto dalla vodafone tv. Non so se ti può essere utile questa soluzione.ciao
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 25 Apr 2014 - 11:47

Io ci smanetto da qualche settimana, mi era arrivata  fra i primi ma per molto tempo è rimasta chiusa nella scatola.

Ora a parte vedere la Tv digitale su hdmi con possibilità di vedere anche in alta risoluzione i canali HD che prima il mio LG Scarlet comprato come full HD non mi faceva vedere (canale 501 per esempio) mettere in pausa il programma che si sta vedendo, registrarlo, praticamente non mi fa fare niente altro.

Probabilmente ho pensato fosse a causa della mia totale inesperienza nello smanettamento, ma questa scatoletta, che comunque già per le cose che fa è stato un ottimo acquisto, mi sta facendo letteralmente perdere la testa.  Mmm 

Per esempio, io ho la vodafone station due (motivo per cui ho pensato che non avrei avuto problemi all'atto dell'istallazione) che ho tentato di collegare per l'accesso ad internet, il collegamento apparentemente avviene, nel senso che sul menu sul Tv mi compare collegata a vodafone station2, ma quando vado  a tentare l'ingresso mi dice che manca il collegamento wifi ad internet, ho ritentato più volte a rifare la procedura di installazione, ma il risultato non cambia. Mad 

Ora capisco il costo dell'oggetto effettivamente regalato, ma mi sarei aspettato da parte di Vodafone un atteggiamento più serio nel proporlo alla sua clientela, probabilmente lo avrei comprato lo stesso, ma non avrei certo perso tempo  e pazienza per tentare di attivare dei servizi che a quanto mi dicono la vodafone avrebbe disattivato in parte per non pagare  licenze, in parte perchè probabilmente aveva già deciso di abbandonare il progetto forse un po troppo ambizioso. Mmm 


Non riesco neppure ad usare la penna wifi su altri apparati tipo TV perchè comunque forse non è compatibile, o molto più probabilmente dipende da me, Suicide  come non sono riuscito ad attivare il DLNA, il twonky server non mi funziona, insomma ci vorrebbe qualcosa di alternativo a livello software che riuscisse ad aprire le funzionalità, e per quanto mi riguarda forse una buona guida da seguire alla lettera.  Crying or Very sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da pallapippo Ven 25 Apr 2014 - 12:12

Antonello Alessi ha scritto:
Sulla connessione Samba ho il tuo stesso problema, ho provato tutte le password ma senza alcun esito positivo, invece ho attivato la condivisione da windows media player, così riesco a vedere tutto dalla vodafone tv. Non so se ti può essere utile questa soluzione.ciao
 Kiss Grazie. Ma, come dicevo, attivando la condivisione da WMP non mi voleva vedere comunque la connessione DNLA.

Comunque dovrei aver risolto: ho installato Serviio come serve DNLA, ed a questo punto me lo vede (unica noia, questo programma anziché "indirizzare" a quel che si vuol condividere, lo va a copiare nella sua libreria, per cui in pratica mi ha raddoppiato l'archivio foto  Sad : va bé, spazio per ora ne ho in abbondanza.

E' un trial, ma a quel che vedo il passaggio alla versione free dopo 15 giorni per quel (poco) che ci ho da fare non dovrebbe crearmi limitazioni.


 Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Zio Dom 14 Feb 2016 - 18:42

Sto utilizzando da un po la vodafone solution che mi viene comoda per sparare video dal pc verso la tele tramite wifi.
Sapete se si riesce anche a trasmettere dvd alla tv utilizzamdo lo stesso sistema?
Io non ci sono riuscito.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 7 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.