T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818620 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

amplificatore classe A

Condividi

descriptionRe: amplificatore classe A

more_horiz
@valvolas ha scritto:
quello zio a 1200 è il vero MIGLIO VERDE,una sedia elettrica...Non puoi chiamarlo in un'altro modo

e chi lo dice che non posso chiamarlo in un altro modo Hehe Hehe i sindacati.

more_horiz
@valterneri ha scritto:
Nell'istante in cui il presente diviene passato
diviene immodificabile,
è solo la nostra memoria che ne cambia il giudizio.

capoooo!!! come sei complicato Sad  Shocked Laughing Laughing Laughing come la giri e la rigiri stamo sempre la Muble 

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@valvolas ha scritto:
quello zio a 1200 è il vero MIGLIO VERDE,una sedia elettrica...Non puoi chiamarlo in un'altro modo

in veneziano dicono:te si fora come un balcon:ideafolle?no no folle folle senza idea Hehe Hehe Hehe a zi che ti hanno dato la linea diretta dei 20.000 volt direttamente in laboratorio?Hehe Hehe :hehe:a te il dottor frankestine te fa na pippa:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing a zi MIGLIO VERDE  calza a pennello sembra fatto su misura.è proprio vero come diceva l'ing.MAU....se non sono matti non gli vogliamo:lol: Laughing Laughing Laughing evvai zi💋 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

more_horiz
@goldaudio ha scritto:
in questo momento, sto sperimentondo il moltiplicatore con un imnimalist non originale con 3 tip ed e' gia' gradevole, non oso immaginare con i transistor suoi .

p.s. troppo bello il suono con il moltiplicatore.
Ok Ok Ok Ok Ok Ok 

more_horiz
@hell67 ha scritto:
@ideafolle ha scritto:

in veneziano dicono:te si fora come un balcon:ideafolle?no no folle folle senza idea Hehe Hehe Hehe a zi che ti hanno dato la linea diretta dei 20.000 volt direttamente in laboratorio?Hehe Hehe :hehe:a te il dottor frankestine te fa na pippa:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing a zi MIGLIO VERDE  calza a pennello sembra fatto su misura.è proprio vero come diceva l'ing.MAU....se non sono matti non gli vogliamo:lol: Laughing Laughing Laughing evvai zi💋 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

Hello otto ..... Laughing Laughing ma allora ci sei in questa valle di lacrime Lol eyes shut  e scosse varie Hehe Hehe x i 1200v basta fare un moltiplicatore di tenzione Wink e sei ha posto . senza scomodare madama ENEL Holy x il nome gia ho deciso come si chiamera (se tutto va bene Rolling Eyes ) ve lo diro dopo fatto. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing x la follia .....Mmm  me sto a organiza Suspect  Hehe Hehe  Laughing Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
Accidenti zio ma quanti amplificatori alla volta!! A che punto sei con quello di ESP a Mos? Dove hai trovato le valvole trasmittenti per il SE ed il trasformatore d'uscita, non è roba comune con queste tensioni sugli avvolgimenti ? Sei veramente votato all'alta tensione persino sul silicio.. capisco sempre più il tuo nick.

more_horiz
@lukyluke ha scritto:
Accidenti zio ma quanti amplificatori alla volta!! A che punto sei con quello di ESP a Mos? Dove hai trovato le valvole trasmittenti per il SE ed il trasformatore d'uscita, non è roba comune con queste tensioni sugli avvolgimenti ?  Sei veramente votato all'alta tensione persino sul silicio.. capisco sempre più il tuo nick.

Hello  luke .......be' al momento funzionanti lol! ho 9 finali e 7 pre Hehe Hehe  Laughing x il esp come mi danno i stampati parte . x il valvolare a 1200v ... ma sa che me tocca ritorna a tenzioni piu umane ...proprio x i T.U e cap di ali Rolling Eyes che a farli fare ci vuole un mutuo Shocked  ma gia ne ho puntata unaltra al di fuori da quelle comunemente inpiegate che con 400v circa in S.E. Hehe Hehe devo prova Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
beh allora ,quando finiro' di costruirmi il minimalist mi passi lo schema del pre a vulva So in love So in love So in love 

more_horiz
Accidenti, hai investito un bel pò di soldi visto il modo in cui dimensioni tutti i tuoi finali, a tonnellate di alluminio e componenti elettronici.. Mi sento veramente un pivello con solo 5 finali ed un paio di pre (veramente 6 finali il JLH69 è sulla dirittura d'arrivo)

more_horiz
@goldaudio ha scritto:
beh allora ,quando finiro' di costruirmi il minimalist mi passi lo schema del pre a vulva So in love So in love So in love 

Credo lo zio si riferisca a questo,ci sono un paio di informazioni da sapere ma il resto sta tt scritto dettagliatamente qui,poi sentiamo se lo zio intendeva questo perche' con lui sai come e'...se ne inventa 5 al secondo,magari gia' sta avanti in altre cose Laughing 

http://www.tforumhifi.com/t30128-t-project-7-the-tube-minimalist

more_horiz
@valvolas ha scritto:
@goldaudio ha scritto:

Credo lo zio si riferisca a questo,ci sono un paio di informazioni da sapere ma il resto sta tt scritto dettagliatamente qui,poi sentiamo se lo zio intendeva questo perche' con lui sai come e'...se ne inventa 5 al secondo,magari gia' sta avanti in altre cose Laughing 

http://www.tforumhifi.com/t30128-t-project-7-the-tube-minimalist

Hello  mauri' si e' lui il pre a vobislum pero questa e' la base per le modifiche dopo ed affinamenti mi pare che sono in discusione pre tube minimalist o qualcosa del genere lol! lol! lol! lol! 

more_horiz
E si quel tread è quello ad uso esclusivo di Mau con le ''istruzioni x la costruzione'' questo che segue (qui sotto),è quello a uso pubblico mi pareva che mau avesse adeguato il primo di tutti gli aggiornamenti,ma se nn fosse cosi mettiamoci anche quello ''open''

http://www.tforumhifi.com/t34929-discussione-su-t-project-7-the-tube-minimalist

more_horiz
@lukyluke ha scritto:
Accidenti, hai investito un bel pò di soldi visto il modo in cui dimensioni tutti i tuoi finali, a tonnellate di alluminio e componenti elettronici.. Mi sento veramente un pivello con solo 5 finali ed un paio di pre (veramente 6 finali il JLH69 è sulla dirittura d'arrivo)

be' indubiamente qualche soldino investito ce'......Mmm speriamo che non se ne accorga piu' di tanto mia moglie Hehe Hehe  se no quella investe ha me con la macchina Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing  basta avere amici Laughing che ti mandano , qualcosa di componenti o te la portano LaughingLaughing( e che ancora ringrazio )e cerco di contracambiare come posso Laughing Laughing  comprare dai sorplus Hehe Hehe  o all'ingrosso , e girare nelle demolizioni e la cosa diventa ......Wink  capisci a me' Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
@valvolas ha scritto:
E si quel tread è quello ad uso esclusivo di Mau con le ''istruzioni x la costruzione'' questo che segue (qui sotto),è quello a uso pubblico mi pareva che mau avesse adeguato il primo di tutti gli aggiornamenti,ma se nn fosse cosi mettiamoci anche quello ''open''

http://www.tforumhifi.com/t34929-discussione-su-t-project-7-the-tube-minimalist

Ok Ok Ok 

more_horiz
Il progetto del Tube Minimalist è stato aggiornato con il MosFet in uscita nella sezione T-Progetti recependo un po' tutti i consigli degli amici che lo hanno costruito.

Bruno, non avrai bisogno di 1000V per il tuo SE... ne basteranno appena 300 per quei 10-12W che vuoi e anche per i TU non dovrai fare un mutuo...

A presto per gli schemi....

more_horiz
@mau749 ha scritto:
Il progetto del Tube Minimalist è stato aggiornato con il MosFet in uscita nella sezione T-Progetti recependo un po' tutti i consigli degli amici che lo hanno costruito.

Bruno, non avrai bisogno di 1000V per il tuo SE... ne basteranno appena 300 per quei 10-12W che vuoi e anche per i TU non dovrai fare un mutuo...

A presto per gli schemi....

Hello  mauri' va bo' lol! per quello da 10/13 w si lo sapevo ed gia o ordinato la valvolichia che tu sai Hehe Hehe e per i T.U. lo so che non c vo' un mutuo ed gia ne avevamo parlato Laughing Laughing Laughing Laughing 

Razz  ma cenera una che aregieva fino a 3kv Hehe Hehe e mi facieva l'occhietto Dribbling  ma facendo un giro x i T.U. e cap di alim. sono tornato a miti conzigli  Embarassed  per il loro costo ci volevano 3 mutui Hehe Hehe Laughing Laughing LaughingMmm  ma  mai dire mai Suspect Hehe Hehe

more_horiz
Hehe Cosa state combinando voi due? Gia' lo so che a settembre si ricomincia

more_horiz
mauro ma a chi ti riferisci?

more_horiz
@goldaudio ha scritto:
mauro ma a chi ti riferisci?

A mau e lo zio che stanno a trafficare sulla valvole (un finale credo) e gia' so che a settembre sara' pubblicato e quindi cominceremo a costruirlo

more_horiz
maurizio questo è un pezzo e ripeto un pezzo del nuovo virtual battery dello zio.Laughing Laughing Laughing a settembre io mi faccio ricoverare Hehe Hehe Hehe Hehe la almeno sono al sicuro:lol: Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@goldaudio ha scritto:

a domenico guarda che questi mica scherzano sono pazzi da legare  se li ascolti ti ritrovi  in casa na centrale nucleare:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing i pazzi na volta erano rinchiusi ora scrivono nel T FORUM:lol: Laughing Laughing Laughing ps:si scherza.ma che ve lo scrivo a fare che tanto lo sapete???Kiss Kiss Kiss Kiss

more_horiz
Pazze che state combinando? Laughing  a lo Zio poco vino che sennò se smonta e porta a casa il trasformatore dell'Enel Wink Laughing Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Pazze che state combinando? Laughing  a lo Zio poco vino che sennò se smonta e porta a casa il trasformatore dell'Enel WinkLaughing Laughing Laughing Laughing 

lo zio gia ce l'ha e lo usa come fermacarte nel bat-laboratorio:lol: Laughing Laughing che ve serve uno space shuttle per andare a far la spesa??no problem basta chiedere allo zio:hehe: Hehe Hehe

more_horiz
@hell67 ha scritto:
@Albert^ONE ha scritto:
Pazze che state combinando? Laughing  a lo Zio poco vino che sennò se smonta e porta a casa il trasformatore dell'Enel WinkLaughing Laughing Laughing Laughing 

lo zio gia ce l'ha e lo usa come fermacarte nel bat-laboratorio:lol: Laughing Laughing che ve serve uno space shuttle per andare a far la spesa??no problem basta chiedere allo zio:hehe: Hehe Hehe

Laughing Laughing Laughing a proposito ..ma lo shuttle quando me lo riporti Mad  che cie devo anda al raduno ha scandici da lorenzo.Laughing Laughing che con la macchina no mi cientra tutta la roba da sentire Hehe Hehe 

more_horiz
segnalo questo chemmidite?
http://www.ebay.it/itm/290933973108?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

potrebbe essere interessante?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: