T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820034 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

amplificatore classe A

Condividi

descriptionRe: amplificatore classe A

more_horiz
@valvolas ha scritto:
eh si che sei tu che fai ste prove sui moltiplicatori era chiaramente riferito a queste tue ultime prove,lo sbattimento è fare due case per il resto secondo me si ottiene il miglior risultato in termini di ripartizione del calore e l'inevitabile togliersi dalle scatole l'alternata....
alternata che bestia è?Laughing Laughing Laughing se la conosci la eviti:hehe: Hehe Hehe 

more_horiz
Guarda in mp pazza,che mi è toccato scrivere uno scibile,che poi mica che mi ricordo tutto ho una certa eta',giocavo a biglie con lo zio,e dovevamo litigare coi dinosauri per le buche Laughing 

more_horiz
@valvolas ha scritto:
Guarda in mp pazza,che mi è toccato scrivere uno scibile,che poi mica che mi ricordo tutto ho una certa eta',giocavo a biglie con lo zio,e dovevamo litigare coi dinosauri per le buche Laughing 
letto letto🆗 Ok Ok mi sa che me ne sto ancora un po a giocare con la "sabbia"che quelle "cosine "li che si illuminano non me la raccontano tutta giusta le devo frequentare ancora un pochino e conoscerlre meglio prima di fare passi pericolosi:hehe: Hehe Hehe Hehe vabbe dai pazienza .la sedia elettrica me la faro piu avanti:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
buon giorno a tutti , ma mi chiedevo, mettendo i due case uno vicino l'altro o sovrapposti potrebbero creare problemi ?

more_horiz
@goldaudio ha scritto:
buon giorno  a tutti , ma mi chiedevo, mettendo i due case uno vicino l'altro o sovrapposti potrebbero creare problemi ?

Se sn metallici o cmq schermati (soprattutto pavimenti e tetti) secondo me no.devi cmq tenere un rialzo per consentire ai fori di aereazione di quello sotto di fare uscire aria calda,se li metti in ''pila''

more_horiz
Se li metti in pila è meglio mettere dei piedini smorzanti e ci deve essere molto spazio per areare i case Wink

more_horiz
In ogni Leroy vendono i fermaporta con la superficie gia ''incollante'' li devi montare a rovescio del loro uso ''normale'' quindi lato colla sul telaio,vanno bene se il case è importante perchè nn sono proprio piccolini cmq rialzano qualche cm buono
ps per l'areazione devi formare un effetto ''camino'' quindi fori in alto e contrapposti in basso.

more_horiz
in questo momento, sto sperimentondo il moltiplicatore con un imnimalist non originale con 3 tip ed e' gia' gradevole, non oso immaginare con i transistor suoi .

p.s. troppo bello il suono con il moltiplicatore.

more_horiz
finitooooooooooo x il momento Laughing Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
@goldaudio ha scritto:

spettacoloso👏 Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap 

more_horiz
@goldaudio ha scritto:

bello davvero adesso ci vuole il suo moltiplicatore giusto e vedi come va...Avrai una profondita' di bassi che te la sognavi prima

more_horiz
sono gia' all'opera Ok Ok Ok 

more_horiz
@goldaudio ha scritto:
sono gia' all'opera Ok Ok Ok 

Mmm  poi prova ha fare questo di classe a Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
Il THE WALL è strafigo!.....molto rock! Smile 

more_horiz
Hehe atzzzz zio ti sei dimenticato il pot !

more_horiz
@valvolas ha scritto:
Hehe atzzzz zio ti sei dimenticato il pot !

se te lo fossi scordato questo e' un finale e no un pre Hehe Hehe Hehe

il pre e' quello a fianaco cioe' il tube minimalst modificato Laughing Laughing Laughing

more_horiz
ma e' a valvole?

more_horiz
@goldaudio ha scritto:
ma e' a valvole?

solo il pre il finale e' a tir.

more_horiz
il mio sogno e' costruirmi un valvolare ,ma ci girano tensioni troppo alte ho paura della sedia elettrica.

more_horiz
@goldaudio ha scritto:
il mio sogno e' costruirmi un valvolare ,ma ci girano tensioni troppo alte ho paura della sedia elettrica.

Vai tranquillo poi ti abitui sono le prime tre o quatro scosse,desso facciamo la versione pre tube a nuvistori appena cuci ce li spedisce....Laughing 

ps fallo il pre a valvole (il miglio verde)ne vale a pena,nn so perche' l'abbiamo chiamato cosi ,mha....

more_horiz
@goldaudio ha scritto:

con calma ed un po' di attenzione puoi farciela tranquillamente . se non vuoi prendere scariche quando ci lavori e lo stai provando scarica sempre  i cap con una rest. dopo che hai stacato la presa ha 220 v e non avrai problemi di sorta .
io ora sto ha lavora con 1200v su un finale che sto faciendo ha valvole un S.E.
......un po fuori le regole........Mmm un po' folle Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
ora sto ha lavora con 1200v su un finale che sto faciendo ha valvole

Non sono d'accordo con quella frase:
"il tempo cancella molte cose ma non cambia mai nulla"

io direi:
"il tempo cambia molte cose ma non cancella mai nulla"

more_horiz
quello zio a 1200 è il vero MIGLIO VERDE,una sedia elettrica...Non puoi chiamarlo in un'altro modo

more_horiz
@valterneri ha scritto:
@ideafolle ha scritto:
ora sto ha lavora con 1200v su un finale che sto faciendo ha valvole

Non sono d'accordo con quella frase:
"il tempo cancella molte cose ma non cambia mai nulla"

io direi:
"il tempo cambia molte cose ma non cancella mai nulla"

ottimo !capooo! ma il senzo e' sempre quello ...non cambia Hehe Hehe Laughing 

more_horiz
Nell'istante in cui il presente diviene passato
diviene immodificabile,
è solo la nostra memoria che ne cambia il giudizio.

Ultima modifica di valterneri il Mer 3 Lug 2013 - 0:23, modificato 1 volta

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: